News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Salve.

Aperto da Dx-land, 31 Gennaio 2011, 10:33:31 AM

« precedente - successivo »

Dx-land

Salve, sono Damiano, ho 20 anni (quasi 21) e posseggo un Dyane 6 del '77.
Ah, abito nei dintorni di Chioggia, che è a sud di Venezia (per chi non lo sapesse).
Dato che da poco tempo ho cominciato a sistemare un pò la meccanica, sto anche cercando dei pezzi per le foto dell'asi, dato che all'epoca papà, per esempio, ha voluto cambiare i sedili con quelli di una renault perchè aveva i poggiatesta, e altre cose minori.

Un saluto a tutti!

Pacifico

benvenuto e complimenti per l'opera di ripristino!
Se i sedili ti servono solo per fare delle foto per l'iscrizione asi forse non ne hai bisogno.
Per esperienza diretta ho iscritto la mia 2cv con i sedili twingo. Diverso il discorso se vuoi certificarla "targa oro". In quel caso la macchina deve essere assolutamente originale.


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

obelix

 (felice) Ciaoo! io son di Venezia, se hai bisogno fai un fischio  :)
Quando feci "l'esame" per l'ASI, le foto sembra debbano farle loro ora, non accettano più le tue, dell'acadyane che montava i sedili Alfa Romeo risolvemmo  la cosa togliendo i poggiatesta e mettendo la copertura della panchetta anteriore 2cv sopra in modo da mascherarli.
Se non vuoi l'omologazione ma ti basta l'iscrizione accettano quasi tutto, tanto per loro son soldi in più .
;D
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Dx-land

Citazione da: Pacifico - 31 Gennaio 2011, 10:47:10 AM
benvenuto e complimenti per l'opera di ripristino!
Se i sedili ti servono solo per fare delle foto per l'iscrizione asi forse non ne hai bisogno.
Per esperienza diretta ho iscritto la mia 2cv con i sedili twingo. Diverso il discorso se vuoi certificarla "targa oro". In quel caso la macchina deve essere assolutamente originale.


(felice)

Ah, così sei tu il famoso dyanista con i sedili della twingo! Ho visto le foto qui sul forum tempo fa: fantastico!

Citazione
  Ciaoo! io son di Venezia, se hai bisogno fai un fischio  Smiley
Quando feci "l'esame" per l'ASI, le foto sembra debbano farle loro ora, non accettano più le tue, dell'acadyane che montava i sedili Alfa Romeo risolvemmo  la cosa togliendo i poggiatesta e mettendo la copertura della panchetta anteriore 2cv sopra in modo da mascherarli.
Se non vuoi l'omologazione ma ti basta l'iscrizione accettano quasi tutto, tanto per loro son soldi in più .
Grin
A me non serve la targa oro, quindi... Mi rimane soltanto da andare da un club federato. Dove sei andato tu? So che a Mestre c'è un Club federato Asi, se andassi lì, si arrangiano loro per far le foto? Perche' ce n'è uno anche a Piove di Sacco (federato asi) solo che mi avevano detto che le foto avrei dovuto farle da me.
Grazie in anticipo, scusatemi in anticipo se vi bombardo di domande, ma non vedo l'ora di andare in strada!

obelix

 (felice) io son un caso un pò particolare...visto il costo più che proibitivo dei garage in zona mia, tengo le 2cv da mia madre vicino a Brescia e così mi son rivolto ad un club là ed ho portato le auto da loro ove le hanno fotografate e censite. Da quanto mi hanno detto, a causa di truffe dovute a foto ritoccate, non accettano più foto se non fatte da un loro incaricato ( a 40 euro ad auto +o- ...!! ). Il club di Mestre , se riesci a parlarci, se non ricordo male era proprio nella sede della Citroen di via F.lli Bandiera a Marghera.
Cmq mettiti prima ben d'accordo per non fare tutta la strada per nulla e, se accettano ricordati di portarti dietro fotocopie ben fatte dei documenti tuoi e della macchina.
(abbraccio) (felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Dx-land

Ah, ok. Intanto grazie per tutte le informazioni!
Appena riesco a metterla in strada, farò il topic con le foto!
(intanto inizio a telefonare in giro)

Grazie ancora
Damiano

obelix

 (felice) Figurati! è il minimo. E se ti occorre qualche pezzo fammi sapere che, avendo venduto l'acadiane, ho ancora qualcosa della dyane in magazzino (portiere ant, paraurti, frontali).
(abbraccio) (abbraccio)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

scanner79

io non ti posso aiutare, ma ti posso dare un caloroso benvenuto!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!