adesivi sulle fiancate...accessorio originale

Aperto da FeDeesse, 08 Dicembre 2006, 13:26:03 PM

« precedente - successivo »

FeDeesse

salve a tutti! tempo fa vidi una dyane bianca con delle bande adesive laterali arancioni e con la scritta dyane incorporata sulle fiancate.
Ne vidi anche una su ebay qualche mese fa...qualcuno ha le foto?
grazie a tutti,
fede

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


FeDeesse

si si grazie! le avevo viste anche io, cercavo foto della macchina intera! mi piaceva tanto e mi stava venendo una mezza idea.... (superok) (abbraccio) (bacio)

sono alla ricerca di queste foto, su google non ho trovato niente ... (angel)

luomonero

Citazione da: FeDeesse - 08 Dicembre 2006, 13:26:03 PM
salve a tutti! tempo fa vidi una dyane bianca con delle bande adesive laterali arancioni e con la scritta dyane incorporata sulle fiancate.
Ne vidi anche una su ebay qualche mese fa...qualcuno ha le foto?
grazie a tutti,
fede

se ti procuri una foto completa te le faccio fare da una ditta grafica con sede a bari e tra l'altro si spende poco.

FeDeesse

non mi servono, grazie, cercavo solo le foto di una dyane che li avesse su.
la ricerca continua...

sert

sono forse questi che un abile astaiuolo mi ha sottartto all'ultimo centesimo??
ho battagliato e alla fine per 50 cents mi ha fregato !!!!!!
e adesso come si fa??

[allegato eliminato dall\'amministratore]

er duca

..infatti e' stato lui, hi hi hi hi!!  ;D
ora gli serve la foto per sapere come si attaccano  ;)






disclaimer:

;D  scherzo
;)    stavo ischerzando
Q.L.D. - Q.L.N.

Swan

Bellissime!!! La mia Dyane dell'83 colore blanc alaska le avrà, non c'è dubbio!
Ciao Swan

toffolina2cv


se ti procuri una foto completa te le faccio fare da una ditta grafica con sede a bari e tra l'altro si spende poco.
[/quote]

dici davvero? mi potresti richiedere anche solo un misero preventivino????
mi servirebbero delle margherite che ho già appicciato in parte ma me ne servono altre solo che purtroppo non le trovo più....
se dovessi mandarti la margherita, riusciresti a chiedermi quanto mi costerebbe farne fare una quindicina/ventina in misure miste?????
se si dimmi pure che ti invio la foto...
o meglio la margherita...
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

GattoKea

Citazione da: toffolina2cv - 13 Dicembre 2006, 18:06:39 PM

se ti procuri una foto completa te le faccio fare da una ditta grafica con sede a bari e tra l'altro si spende poco.

dici davvero? mi potresti richiedere anche solo un misero preventivino????
mi servirebbero delle margherite che ho già appicciato in parte ma me ne servono altre solo che purtroppo non le trovo più....
se dovessi mandarti la margherita, riusciresti a chiedermi quanto mi costerebbe farne fare una quindicina/ventina in misure miste?????
se si dimmi pure che ti invio la foto...
o meglio la margherita...

[/quote]


(foto)
Guarda qui
http://cgi.ebay.co.uk/Retro-Flower-Sticker-Set-for-a-citroen-2cv-saxo-renault_W0QQitemZ150068782475QQihZ005QQcategoryZ36677QQrdZ1QQcmdZViewItem

(gatto)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

toffolina2cv

GRASSIE GIULIO!!!!!
Ma vai anche tu alla caravan petrol?
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

carl84

se ne sta parlando anche nella sezione dyane,son stato fortunato a chiedere al venditore se ne aveva altre,è così è stato ne aveva solo un'altra che manca solo un piccolo adesivo(che cerco di farlo ricreare)e me li ha vendute fuori asta,settimana prossima cerco di vedere se li possono duplicare...
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

GattoKea

Citazione da: toffolina2cv - 14 Dicembre 2006, 10:50:18 AM
GRASSIE GIULIO!!!!!
Ma vai anche tu alla caravan petrol?


No ferie, no caravan petrol... posso permettermi solo la caravan...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

scanner79

però è stupenda,

scusa,ma riesce a tirarla? ed insalita come va la situazione? hai provato???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

#14
Citazione da: scanner79 - 17 Dicembre 2006, 00:06:03 AM
però è stupenda,

scusa,ma riesce a tirarla? ed insalita come va la situazione? hai provato???


(post)
Situazione:  in partenza in prima, bisogna dare più gas, però ero da solo a bordo, probabilmente in due il maggior peso sull'avantreno risolverebbe i problemi di aderenza (macchina troppo alta davanti).  In seconda, nessuna differenza, anzi senti l'esigenza di tirare al massimo la marcia, comunque è velocissima a salire di giri.... ti accorgi di avere la roulotte solo se guardi nello specchietto!
Terza, in piano tira bene fino ai 73 Km\h  (GPS), oltre è una sofferenza, comunque in autostrada ho sfiorato gli 80 Km\h.  Quarta:  utilizzabile solo in autostrada, il rapporto è troppo lungo e tende a soffocare il motore.... in pratica, su strada statale in terza fai i 70 ed il quarta scendi a 60.
Frenata:  al massimo è allungata di un metro in prima marcia piena (40 Km\ h), se vai più veloce invece il freno della roulotte migliora addirittura l'efficacia della frenata.
Discesa a forte velocità (80 Km\h): il peso tende a "spingere" e si ha la tendenza a chiudere le curve in frenata (hai l'impressione che frenando l'auto vada via dietro...è la spinta della roulotte sul gancio
Salita:  ottimo comportamento, eccetto partenza in prima (poca aderenza), però sgomma su terreno non asfaltato.
Sorpassi:  praticamente impossibili, sono gli altri a superarti.
Visibilità posteriore:  ottima, ho semplicemente applicato al braccio degli specchietti un secondo specchio, tipo Ciao, metti-e-togli-in-un-minuto, non vibra, ha l'omologazione....  (police1)
Retromarcia:  è un'incubo, richiede l'uso smodato della frizione e di una preghiera a Sant'Antonio... per di più non vedi se vai contro a qualcosa o qualcuno.
Trattorie:  obbligo di selezionare esclusivamente quelle da camionari; se devi parcheggiare di lato, ci vuole molto spazio libero: auto + rimorchio fanno circa 8-9 metri, in più devi averne almeno altri 5 liberi di fronte per uscire dal parcheggio ed 8 per entrare!

Ho già messo le gomme nuove sulla roulotte, adesso voglio provare a montare sulla 2 CV le Firestone 135X15 M+S , penso che siano più adatte, il battistrada è più largo, rinforzato sui fianchi, la mescola è più morbida e su asciutto hanno miglior trazione (v. Mehari).


(guid)


[allegato eliminato dall\'amministratore]

scanner79

Ottima descrizione!!!

ed il consumo di benzina?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!