ruotini

Aperto da marmezza, 08 Dicembre 2006, 22:41:48 PM

« precedente - successivo »

Pacifico

Citazione da: Watson - 14 Dicembre 2006, 10:46:54 AM


165 metri indicati in più ogni 10.000 km
1,650 km indicati in più  ogni 100.000 km


Watson .... sei prodigioso come cane scrivente ma per quanto riguarda i conti torni ad essere un cane  (muoio) (muoio)

e si che non è difficile ..... l'uno per cento di 100 è uno ... se fossero km l'uno per cento di 100 km sarebbe un km per cui 1,65% su 100.000 km sono 1650 km

(superok)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

orrori di ortografia... ops  (stupid) errori, sai una virgola al posto del punto, un metri al posto di km..  (stupid)

cancella, nascondi... che stasera gattoKea  (gatto) mi fa nero se legge questo post  (hei)

(watson)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Citazione da: esa - 14 Dicembre 2006, 14:29:01 PM
allora che aspetti a donarmi un karma punto? (appl)

L'ho fatto subito quando ho letto  (superok)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


bulè

Citazione da: esa - 14 Dicembre 2006, 14:27:04 PM
si è molto probabile che se ti ferma il puffo cornuto le tue gomme sarebbero la sua valvola di sfogo per le sue frustazioni coniugali. (police1) (discu) (doppiomuro)
infatti se leggi il post ho scritto nel virgolettato "dal punto di vista tecnico"
citroen italia credo che rilasci gratuitamente il nulla osta per le 135-70-15.
io l'ho richiesto tramite agenzia privata per accelerare i tempi e, burocrazia italiana permettendo, per febbraio dovrei avere l'aggiornamento a libretto.
se è di interesse per qualcuno di voi contattatemi pure per l'aggiornamento libretto.
esaelettro@libero.it
ciao

Ok, metti caso che fai tutta la trafila: nulla osta citroen... motorizzazione e adesivo nuovo sul libretto su cui c'è scritto che puoi montare le 135 15...

... e monti le 135/70 15...

...l'amico con la riga sulla braga che può dire? (police1)

esa

Citazione da: bulè - 14 Dicembre 2006, 15:31:31 PM

Ok, metti caso che fai tutta la trafila: nulla osta citroen... motorizzazione e adesivo nuovo sul libretto su cui c'è scritto che puoi montare le 135 15...

... e monti le 135/70 15...

...l'amico con la riga sulla braga che può dire? (police1)
e tu richiedi il nullaosta sia per le 135/70/15 che per le 135r15 cosi sei a posto

(police1)favuorisca i dogumendi...padende e libbbretto..AHHHHHHHHHHHHH tutto appppposto....vada vada....e non corra!!
qui non c'e' rumore, solo pace non c'e' distrazione
e vedo allontanarsi sempre piu' la tentazione
di continuare a credere che possa ritornare  passando in un secondo dal mio cielo al vostro mare

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: Watson - 14 Dicembre 2006, 14:59:05 PM
orrori di ortografia... ops  (stupid) errori, sai una virgola al posto del punto, un metri al posto di km..  (stupid)

cancella, nascondi... che stasera gattoKea  (gatto) mi fa nero se legge questo post  (hei)

(watson)  (felice)


Ho sempre supposto che i cani dessero i numeri..... ma sbagliati, uffa, questo è troppo!   (pom)

LAVVOCATO

Citazione da: er duca - 11 Dicembre 2006, 18:23:37 PM
il luminare del forum sull'argomento e' l'avvovit...
dove 6 ???
...caro er duca, vengo e mi spiego! I ruotini sono perfetti, non si logorano con il peso delle nostre amate, hanno una tenuta micidiale nel misto, costano pochissimo, e sono omologate...cosa vuoi di più? Delle Michelin a 100eu cad/una? ho già percorso 9700 Km e sono ancora con i baffetti...che dire provali e mi darai la tua risposta. ciao.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

mario55

Citazione da: lavvocatovit - 15 Dicembre 2006, 15:36:05 PM
Citazione da: er duca - 11 Dicembre 2006, 18:23:37 PM
il luminare del forum sull'argomento e' l'avvovit...
dove 6 ???
...caro er duca, vengo e mi spiego! I ruotini sono perfetti, non si logorano con il peso delle nostre amate, hanno una tenuta micidiale nel misto, costano pochissimo, e sono omologate...cosa vuoi di più? Delle Michelin a 100eu cad/una? ho già percorso 9700 Km e sono ancora con i baffetti...che dire provali e mi darai la tua risposta. ciao.

Che tecnicamente siano perfette non lo metto in dubbio.
Ma ho dei dubbi dal punto di vista legale, nel caso di fermo da parte del poliziotto  (police1) ; o delle compagnie di assicurazione.

perchè come ben sai ricorrere, poi, agli avvocati costa troppo, quindi conviene optare per le  Michelin (o le Fireston) e si dorme tra due guanciali (zz)
(natale)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

LAVVOCATO

Citazione da: mario55 - 15 Dicembre 2006, 20:53:08 PM
Citazione da: lavvocatovit - 15 Dicembre 2006, 15:36:05 PM
Citazione da: er duca - 11 Dicembre 2006, 18:23:37 PM
il luminare del forum sull'argomento e' l'avvovit...
dove 6 ???
...caro er duca, vengo e mi spiego! I ruotini sono perfetti, non si logorano con il peso delle nostre amate, hanno una tenuta micidiale nel misto, costano pochissimo, e sono omologate...cosa vuoi di più? Delle Michelin a 100eu cad/una? ho già percorso 9700 Km e sono ancora con i baffetti...che dire provali e mi darai la tua risposta. ciao.

Che tecnicamente siano perfette non lo metto in dubbio.
Ma ho dei dubbi dal punto di vista legale, nel caso di fermo da parte del poliziotto  (police1) ; o delle compagnie di assicurazione.

perchè come ben sai ricorrere, poi, agli avvocati costa troppo, quindi conviene optare per le  Michelin (o le Fireston) e si dorme tra due guanciali (zz)
(natale)
...chiara la tua soluzione ma dal mio punto di vista chi non rischia non rosica, e allo stato attuale con la speculazione in atto dei colossi come Michelin, non mi lasciano alternativa. Ciao (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

GattoKea

#40
Citazione da: lavvocatovit - 29 Dicembre 2006, 15:01:58 PM
Citazione da: mario55 - 15 Dicembre 2006, 20:53:08 PM
Citazione da: lavvocatovit - 15 Dicembre 2006, 15:36:05 PM
Citazione da: er duca - 11 Dicembre 2006, 18:23:37 PM
il luminare del forum sull'argomento e' l'avvovit...
dove 6 ???
...caro er duca, vengo e mi spiego! I ruotini sono perfetti, non si logorano con il peso delle nostre amate, hanno una tenuta micidiale nel misto, costano pochissimo, e sono omologate...cosa vuoi di più? Delle Michelin a 100eu cad/una? ho già percorso 9700 Km e sono ancora con i baffetti...che dire provali e mi darai la tua risposta. ciao.

Che tecnicamente siano perfette non lo metto in dubbio.
Ma ho dei dubbi dal punto di vista legale, nel caso di fermo da parte del poliziotto  (police1) ; o delle compagnie di assicurazione.

perchè come ben sai ricorrere, poi, agli avvocati costa troppo, quindi conviene optare per le  Michelin (o le Fireston) e si dorme tra due guanciali (zz)
(natale)
...chiara la tua soluzione ma dal mio punto di vista chi non rischia non rosica, e allo stato attuale con la speculazione in atto dei colossi come Michelin, non mi lasciano alternativa. Ciao (guid)


D'accordo che in caso di problemi, i tuoi colleghi avvocati ti assisterebbero gratuitamente, ma perchè non fai le cose come si deve?
Richiedi alla Citroen Italia il nulla osta per le 135x15, è gratuito!
Ti arriverà in pochi giorni, intanto connettiti a internet e ammira la seguente promozione:

http://www.mehariclub.com/

       12010110 - Pneu Toyo 135 x 15 (x4)
PROMOTION RESERVEE AUX COMMANDES EN LIGNE
Prix public 186.25 €   Prix Club 115.48 € 

Quantité      Commander   

L'omologazione è l'aggiornamento del libretto sono una questione di pochi minuti spesi in motorizzazione.
Con poco più di un centino, metti fine a tutti i tuoi (e altrui, in caso di incidente) problemi e viaggi sicuro.
Oltretutto con le 135 fai più km prima di consumarle!

Ciao \ Miao

G.