non rendimento 2cv4

Aperto da Lo Straniero, 10 Febbraio 2011, 14:36:48 PM

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Lo Straniero

Salve a tutti,
Oggi ho usato la mia 2cv4, ferma da un pò di tempo a dire il vero, l'auto e andata in moto subito, minimo perfetto, gira bene, ma ecco il mio problema, accelerando da fermo si comporta bene, prende bene il gas...ma per strada é ferma dura, e limitata e più di tanto non va, di cosa può dipendere? carburazione??
(felice) (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

Lu

Così di primo impatto potrebbe essere un freno bloccato

Mettila con le ruote che non toccano l'asfalto e verifica se girano liberamente.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

orsomaki

ciao, secondo me... dovresti usarla piu spesso...
probabilmente solo usandola migliorerà...
se la tieni ferma tanto, ti converrebbe fare un tagliandino prima di rimetterla in strada:
sostisuzione olio,,, l'olio invecchia  anche se l'auto non la usi,
magari puntine e condensatore se è da un po che non li cambi...

Lo Straniero

Ok. questa sera provvedo...
grazie..
ora che mi hai messo la pulce all'orecchio....ho sentito durante le prime frenata dei rumori tipo fischi.
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

Lo Straniero

Citazione da: maki - 10 Febbraio 2011, 15:08:54 PM
ciao, secondo me... dovresti usarla piu spesso...
probabilmente solo usandola migliorerà...
se la tieni ferma tanto, ti converrebbe fare un tagliandino prima di rimetterla in strada:
sostisuzione olio,,, l'olio invecchia  anche se l'auto non la usi,
magari puntine e condensatore se è da un po che non li cambi...

sicuramente hai ragione, evito di usarla nella stagione invernale per via del sale che danno sulle nostre strade e umidità ecc..ecc, ti sembrerà  un peccato ma questa 2cv la custodisco cosi....comunque giro appena possibile e non sta mai ferma tutta la stagione invernale... (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

orsomaki

ci mancherebbe,  gusti personali, non discuto e non mi sogno neanche lontanamente di giudicare,
solo che personalmente penso che le nostre macchine soffrano più a stare ferme che non a viaggiare,
il bloccaggio dei freni ipotizzato da cruell...può benissimo essere , ma se la usi non succede...

lavi la macchina e la riponi in box per la brutta stagione... e l'acqua insinuatasi nel telaio quando evaporerà? la primavera prossima... quando usandola, l'aria che passa dentro al telaio la farà evaporare...
scuole di pensiero diverse che portano alla medesima conclusione... occorre fare manutenzione..
ma ci sono 2 tipi di manutenzione... quella da usura e quella da inutilizzo...
io la mia 2 cv preferisco consumarla e poi farla rinascere... non solo farla sempre rinascere

Lo Straniero

Allora...tralasciando i discorsi di utilizzo..
Ho fatto la prova alle ruote e non sono bloccate..
quindi potrebbe essere il carburatore?
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

scanner79

potrebbe essere.

forse una carburazione troppo ricca se ti sembra che il motore stia affogando nella sua benzina.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

propenderei maggiormente per le puntine.
Verifica la fase.
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