News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Pic Nic in costiera Amalfitana 27 marzo

Aperto da scanner79, 15 Febbraio 2011, 09:51:34 AM

« precedente - successivo »

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

ax

spostiamo di una settimana?
andiamo col sole!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

geckge

....ok ok ok ok ok ..... sole sole sole!!!!!

susy

 (stupid) il 3 aprile non potrò esserci!!!  (stupid) (muro) (muro)

(ho un altro impegno che avevo già spostato in precedenza x liberarmi il 27!!)

o posticipiamo al 10 aprile...o..non verrò   (nonso)   (adoraz)
(felice) (felice) (felice)

scanner79

OK!!Spostiamo tutto al 10 aprile o a data da destinarsi!!!!

Sperando che non ci siano problemi per gli altri!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

concordiamo per il 10!!!
PRESIDENTE... organizzaaaaaaaa
SEGRETARIO... disponiiiiiiiii
PICCOLO GURU... indicaci la strada!!! ...nel senso di "la prima a destra, poi la seconda a sinistra e ancora a sinistra..."  (muoio)

non rinviamo troppo se no non ci si vede...
quasi quasi io faccio un sopralluogo il 3  ;D

(guid)

susy

e vai x il 10!!  (superok)
siamo tutti d'accordo??
(guid)

ax

Citazione da: susy - 21 Marzo 2011, 18:12:34 PM
e vai x il 10!!  (superok)
siamo tutti d'accordo??
(guid)

la procedura del club prevede l'invito formale da parte del segretario 5 gg prima - invio per raccomandata A/R - firmato per accettazione dal presidente!

però susy qui dormono tutti!!! o lavorano???  (muoio)  (appl)
scusatemi ma sono esauritissimo... da lavoro  (sorpreso)

salbifulco

escusate per il ritardo, io sembra dovrei essere il segretario, quindi ho messo a verbale che il 10 aprile, Dio piacente, ci si vede tutti per andare ad Agerola, uscita Castellammare ore 10,00.
Riaggiorniamo le presenze, io ci sono. 8)
sdeghedè sdeghedè

ax

eVVVVVai...
finalmente le "cariche istituzionali" al lavoro!
(muoio)

io ci sono  (guid)

susy


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ax

buongiorno a tutti!

dalla mia postazione di lavoro...  (muro) ahimè
che però sta sulla collina di Posillipo sul golfo di Napoli  (muoio)
oggi è una bella giornata, meno calda delle precedenti e un pò velata...

immagino domani peggiori, come il nostro piccolo guru ci aveva preannunciato...
(felice)

geckge

allora...il Presidente, nel suo mandato istituzionale, indice e convoca per il giorno 10 aprile, un raduno/riunione/convegno/simposio/picnic...fatevoi... per ammirare il fantastico panorama di Paipo.
Occorre ENTRO TALE DATA contattare il Piccolo Paradiso per chiedere disponibilità ad apertura spazi picnic. In caso negativo proporre a stesso mezzo (questo) alternative. Da Castellammare a Paipo non c vuole + 45 minuti...quindi non c avviamo troppo presto a meno che nn abbiate pensato di cucinare per un esercito...alle 11,00 va + ke bene... (guid) per i tric trac c penso io per tutto il resto... (appl)  (appl)  (appl) sentiamoci al tel e okkio al meteo!!!!

salbifulco

Letto confermato e sottoscritto.
Del che è stato redatto verbale in pari data.
Il segretario.
Saluti
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Sono d'accordo!!!

Attendiamo news per quella data, nel frattempo teniamo d'occhio il meteo.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

il n. di tel. del "piccolo paradiso" lo ha mario ...sulla sua macchina fotografica! (appl)

x mangiare: possiamo portare qualcosina già pronta....(casatiello "nzogn e pepe", frittata di pasta, ecc) e magari comprare della carne ad agerola...è molto buona lì!
(felice)



salbifulco

Per la carne facciamo come la volta scorsa si porta da casa, è sicuro che si mngia  ;D
....ah portate la macchinetta per il caffè ;)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Citazione da: salbifulco - 29 Marzo 2011, 09:32:45 AM
Per la carne facciamo come la volta scorsa si porta da casa, è sicuro che si mngia  ;D
....ah portate la macchinetta per il caffè ;)

queste....
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

Citazione da: scanner79 - 29 Marzo 2011, 21:47:41 PM
e pregate che il tempo sia bello!!!!

(felice)

danza del sole tutte le mattine x tutti!!  (superok)
anche il "saluto al sole" x chi lo sa fare!!   ;)

p.s. ma si può aggiungere qualcuno senza 2cv? o siamo rigidi? (specchio) (punizione)
(guid) (guid) (guid)

salbifulco

Citazione da: susy - 30 Marzo 2011, 09:54:11 AM
Citazione da: scanner79 - 29 Marzo 2011, 21:47:41 PM
e pregate che il tempo sia bello!!!!

(felice)

p.s. ma si può aggiungere qualcuno senza 2cv? o siamo rigidi? (specchio) (punizione)
(guid) (guid) (guid)



Dovresti proporre istanza formale in marca da bollo, da presentare alla segreteria del gruppo entro e non oltre le ore 12 del giorno antecedente la vigilia dell'incontro.
Sentito il Presidente, su proposta del segretario, con voto unanime del consiglio del gruppo si dedice.
Tutto qui ;D
sdeghedè sdeghedè

susy

uh maròòòò    (stupid) (stupid) troppo complicato....
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

s' "imbarcheranno" come clandestini!!
  (spett)   (sorpresa)
(guid)



scanner79

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

Susy non ti preoccupare fai la danza e basta!!sarà sufficiente!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Questi sono i numeri necessari per chiamare la zona pic nic.

Il ritrovo si chiama il Piccolo Paradiso:

081.87.91.925

339.50.38.863

Qualche giorno prima chiamiamo. Per ora le previsioni del tempo dicono giornata soleggiata con una temperatura max di 16 gradi .... speriamo che aumenti!!!

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

angel

Non ci ho capito granchè per quanto riguarda l'organizzazione del raduno...
Programma? svolgimento???
Citroen.....differente per forza!

susy

Citazione da: angel - 31 Marzo 2011, 00:27:35 AM
Non ci ho capito granchè per quanto riguarda l'organizzazione del raduno...
Programma? svolgimento???

non c'è nulla da capire.... non è un vero e proprio raduno....nulla di complicato, è per fare un giro con le 2cv per approdare in un posto stupendo e fare una "mangiata" tutti insieme!! (superok)

ma chi telefona al "paradiso"? mario, te ne occupi tu?
(felice)

angel

Ecco, appunto. ho capito....orari??? giri???per il pranzo???dica dica... ;D
Citroen.....differente per forza!

susy

#59


giorno 10 aprile  alle 10,30 siamo tutti d'accordo???? non saliamo troppo tardi...altrimenti goderemo di meno di quel posto!   (bevuta)

x chi viene dall'autostrada: uscire a castellammare di stabia e proseguire in direzione sorrento, prendere l'uscita x gragnano e continuare fino al ponte (circa 100m dall'uscita) e ....fermarsi!  (di solito c'è un camion ambulante che vende frutta). ci vediamo tutti lì alle 10,30!!!
dopo prenderemo la statale x agerola circa 200m a dx....e ci incammineremo verso "Paipo"....

x il pranzo: ciascuno di noi (chi può) porterà qualcosa da casa (si accetta di tutto, basta che sia "genuino")   x evitare di..  (vomit)  
e potremmo comprare ad agerola della carne x la brace (lì è molto buona!) o anche mozzarella...possiamo decidere insieme quando ci incontriamo alle 10,30!
vorrei fare in modo di contenere le spese...dobbiamo anche chiedere quanto costa al "piccolo paradiso"...(cerchiamo di non sforare troppo!)
....   (guid)