abbaglianti

Aperto da paolo1962, 17 Febbraio 2011, 18:53:17 PM

« precedente - successivo »

paolo1962

ciao a tutti,alla mia charlie non funzionano gli abbaglianti e nemmeno le posizione.
il tipo che l'aveva prima deve aver fatto qualcosa perchè ha messo l'interruttore 4 frecce di sua iniziativa,e poi dimenticavo,quando suono il clacson con le luci accese stride abbastanza quasi come una gallina strozzata!
mi conviene andar dal mio meccanico di fiducia o posso provare io?
grazie a tutti per l'aiuto
dancing king

bora

ciao per la mia poca esperienza non credo che le 4 frecce centrino qcosa.
A me per esempio non funzionavano le posizione pur avendo le lampadine nuove ed alla fine ho dovuto sostituire il blocco luci e questo lo puoi fare anche tu senza portarla dal meccanico
ciao
paolo

Gianni Gandini

Ti consiglio di reperire lo schema elettrico e seguire, con tanta pazienza ed una lampadina spia, i fili cercando di capire cosa è successo.

Perderai un sacco di tempo, ma vuoi mettere la soddisfazione? Ti consiglio anche di effettuare il lavoro in compagnia di qualcuno. Secondo me fra una battuta e una parolaccia si riesce  a venirne a capo.

Buon lavoro.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.