ciao devo comprare delle gomme!

Aperto da armida, 23 Gennaio 2011, 10:57:59 AM

« precedente - successivo »

armida

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!
il mio papaà ha detto che alla mia biancona bisogna comprare dei ricambi di gomma! (felice)
sapete dove posso rivolgermi senza prendere dei pacchi?
grazie!
ciao ciao

armida

ah!
e poi come si fa a smontare la capote he apre il bagagliaio della 2cv compreso il vetro dietro?
ciao ciao

salbifulco

Citazione da: armida - 23 Gennaio 2011, 10:57:59 AM
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!
il mio papaà ha detto che alla mia biancona bisogna comprare dei ricambi di gomma! (felice)
sapete dove posso rivolgermi senza prendere dei pacchi?
grazie!
ciao ciao

Dipende da quello che vuoi comprare, le michelin costano più di 100 euro l'una, poi ci sono le cinesi disegno michelin che costano 50/60 euro l'una. Se usi il tasto "cerca" se ne è parlato in abbondanza
Per la capote devi svitare prima dall'interno le viti, due per lato, che tengono i due angoli tondeggianti all'estremita della cerniera, poi vedi che è più semplice di quanto sembra.
sdeghedè sdeghedè

armida

scusate!
volevo dire guarnizioni!Papà dice di cercare bene perchè certe si screpolano tutte dopo poco tempo!
sapete dove se ne possono trovare di buone?
grazie

baci bacioni bacetti! (felice)

Corbi

Si va dalle guarnizioni paraolio sull'albero motore alla guarnizione del tappo della benzina, passando dalle guarnizioni di tenuta sui perni dei tergicristallo...ecc, ecc... ;D ;D

Di a Papà di essere più preciso (su)


(felice)

armida

aspettami papà!sto venendo con il cucchiaione per dartele di santa ragione! (punizione)
ihiihihih! ;D

armida

sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  (felice)
buongiorno a tt!allora le guarnizioni saono quelle della macchina tipo quelle degli sportelli e dei vetri!
Le avevamo già comprate da un venditore del nord italia però si sono screpolate dopo un pò!uffi!
Sapreste indicarmi qualcuno ok?
ciao ragazzi!
grazie!

SAVONA

ciao , fino all anno scorso cassis aveva le originali citroen
(felice)
  Vecchio stampo!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

armida

ma prima di montarle sapete s e ci va passato qualche prodotto...?...qui si screpola tutto!  (sorpreso)

ciao e grazie!  (felice)

SAVONA

io avevo messo un filo di vasellina giusto per montarle poi più nulla  (nonso)
  Vecchio stampo!

salbifulco

Citazione da: AleRus575 - 26 Febbraio 2011, 20:06:37 PM
io avevo messo un filo di vasellina giusto per montarle poi più nulla  (nonso)
Si è tutto  (felice)
sdeghedè sdeghedè