crochet lateral.

Aperto da luigi2cv, 01 Marzo 2011, 12:43:17 PM

« precedente - successivo »

luigi2cv

salve a tutti! sono in fase restauro, giunto alla capote mi sono ricordato delle sue "grappe" di origine che sfortunatamente mi furono rubate...
Girovagando sui siti italiani quali quello di Pavan, ecc ho trovato qualcosa di simile a quello che ricordo io ma non lo stesso. L'ho trovato invece su cassis, ma vorrei acquistarlo da un rivenditore italiano. sapete le mie "grappe" erano mobili, e si posizionavano su una sporgenza del telaio, dove fissavo i tiranti (quelle molle che servono a sganciare la capote). vorrei anche chiedervi se le stesse grappe servono anche per decapottarla tutta... comunque se avete sistemi migliori potete consigliarmeli?? grazie a tuti! e scusate la confusione!!!!!!! (muro) (stupid) (felice) (felice) (felice)
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

luigi2cv

quelle che ho trovato su cassis che etano sulla mia capote sono queste:http://www.mehariclub.com/--a--2801129.html

Ludo

Il link non si apre.......................che sono ste grappe? quelle che mi scolo la sera lo so....................... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

luigi2cv

ahahha scusami non so quale sia il termine appropriato, ma servivano a tenermi la capote ferma!

Ludo

Metti il codice di cassis, cosi riesco a vederle...........!!!!!!

Buone comunque le grappe!!!!! ;D ;D ;D

luigi2cv

codice 2801129 sai "grappe" da me, si intendono, oltre al cicchetto dei sostegni XD

Ludo

Quelli sono i "ganci" che servono a non fare alzare la capotte alle "altissime" velocità............

luigi2cv

sisi ma nn le trovo!!! vorrei una soluzione migliore e che si possa applicare sulla mia capote!

luigi2cv

qualcuno ha qualche idea da suggerirmi o soluzione?????????? almeno un sistema alternativo ai miei vecchi ganci che ho visto su CASSIS e c'è scritto che non sono disponibili!?!?!?!   (stupid) (felice)