restauro Dyane 6

Aperto da ben, 01 Marzo 2011, 21:15:50 PM

« precedente - successivo »

ben

saluto tutti sono un nuovo iscritto
ho appena iniziato il restauro della dyane ....mi servirebbero i manuali tecnici.....riasc non ancora iscritto  (stupid) dovrò procedere senza visto che è gia mezza smontata ? domani faccio qualche foto.
ciao

bulè

I manuali li trovi qui:

http://www.2cvclubitalia.com/wp/ami/manuali-officina/


Per l'iscrizione RIASC devi avere le foto della macchina (montata) e la revisione valida.


Potrai farla una volta terminato il restauro.

ben


claudyane6

tranquillo!!! per smontare non è difficoltoso.... io ho cominciato l'autunno scorso e per la carrozzeria non ho avuto particolari ptìroblemi, con qualche aiuto nel forum e scaricando i manule da questo sito., ed è anche appassionante!!
per il motore aspetto un po e mi farò aiutate da un meccanico.
i problemi cominciamo ora con le riparazioni. per i ricambi ho trovato quasi tutto ma non ho ancora comprato niente, devo valutare i fornitori, la qualità ed i costi.
buon divertimento

claudyane6


tranquillo!!! per smontare non è difficoltoso.... io ho cominciato l'autunno scorso e per la carrozzeria non ho avuto particolari problemi, con qualche aiuto nel forum e scaricando i manule da questo sito, ed è anche appassionante!!
per il motore aspetto un po e mi farò aiutate da un meccanico.
i problemi cominciamo ora con le riparazioni. per i ricambi ho trovato quasi tutto ma non ho ancora comprato niente, devo valutare i fornitori, la qualità ed i costi.
buon divertimento

michael - dyane500

michael- dyane500-

claudyane6

finalmente sono riuscito a caricare un album di foto delle principali fasi dello smontaggio ed inizio riparazioni
ora dovrò imparare ad inserire qui le foto di particolari

Luciano

1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

ben

 (felice) grazie a tutti del caloroso incoraggiamento presto qualche foto

charleston81

Buon restauro, anche io sto iniziando il restauro della mia dyane 6 del 1980
Andrea