News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Babbalucica raid ludica

Aperto da Ludo, 03 Marzo 2011, 21:24:00 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes

#150
Non è un bianco qualsiasi.....ma un blanc meiji citroen!! (superok) ;D

Ludo

Telaio.....................

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

che figata!!!!!!!!!

claudio non smetterò mai di complimentarmi, anzi se continui così dovrò portarti anche la mia...... così finalmente riprende a vivere!!

;D ;D ;D

certo che mi hai messo una voglia di 2cv tarocco-raid che se ne trovo una... te la porto subito!

(felice) (felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

SAVONA

colori particolarmente azzeccati.....come fai a non smerdare tutto il garage verniciando a spruzzo ?
  Vecchio stampo!

orangetenere

Citazione da: Threeyes - 28 Marzo 2011, 21:02:56 PM
Non è un bianco qualsiasi.....ma un blanc meiji citroen!! (superok) ;D

è il primo colore usato per le tartarughe ninja....poi hanno cambiato col verde  (stupid)

(muoio)  (muoio)

Amunì Robertì....veniti a fari nà gita http://blog.libero.it/babbaluci2cv/
(abbraccio) (superok)
...sono tornato ;-)

orangetenere

I miei complimenti Ludo, stai facendo davvero un ottimo lavoro  (superok)
...sono tornato ;-)

Ludo

Citazione da: AleRus575 - 30 Marzo 2011, 16:22:50 PM
colori particolarmente azzeccati.....come fai a non smerdare tutto il garage verniciando a spruzzo ?

Se regoli giusta la pressione e fai attenzione, non sporchi molto, comunque il pavimento lo copro con dei cartoni quando vernicio
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Mezzeca!troppo bello!ty Claude! (abbraccio)

melo903

Dopo aver visto il thread sono in uno stato mistico!!!

Tu sei DIO!!! Complimenti, sei veramente un Grande!!! Non ho parole!!!

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

Ludo

Grazie, Melo, ma fossi davvero un Dio, non avrei le pezze al chiulo! (muoio) (muoio) (muoio)

Come temevo, dopo aver visto la macchia di bagnato sui 60kg di antirombo sul fondo del serbatoio............



anche il ponte dietro e la traversa sorreggi scocca sono puliti, pittati ed al loro posto.



Dopo aver discusso parecchio con ragazzi belgi, sul loro forum, malati di 4x4 e 2cv da raid e da "corsa", ho seguito il loro consiglio, poco peso ,e male non può fare..........

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Continua il montaggio,





Non vi sbagliate, la lattina di the non è la mia,neh!!!!!! ;D












La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Nel mentre stavo saldando quella che diventerà la marmitta tuning turbo schifing della babbalucica, suona il campanello..............

Mi arrampico su per la rampa, facendo lo slalom fra telai, scocche, vecchie panda da consegnare ad amici, facendo attenzione a non pestare i vari "padruneddi di casa" che sono saltati fuori dalla 2 cv siciliana, e mi trovo davanti 4 persone, 2 donne e due uomini!

Gli uomini si assomigliano, le donne no,pur essendo due bei "esemplari" mediterranei (muoio) (muoio)

avendo mezz'ora prima mandato al diavolo(si fa per dire) il secondo testimone di geova che puntuale come la primavera ,tutte le domeniche vengono a suonare, resto un po sulle mie, ma come mi sento chiedere con inconfondibile accento: lei è il signor Ludo........(casso, ora sono Ludo 1 (muoio) (muoio) (muoio)) capisco  tutto!

Gran Sorpresa, ed immenso piacere, i genitori di Roberto treocchi , il fratello e consorte.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

caffe di rito, poi, a marcia indietro ,li obbligo al mio precedente slalom, e li porto al cospetto dei vari componenti disseminati qua e la della babbalucica, treocchi senior non ha bisogno di spiegazioni, guarda tocca, vede che i lavori vanno avanti, le signore, tra l'annoiato ed il poco capire(non perchè siano diversamente abili (muoio) (muoio) (muoio) anzi, ma provate a spiegare alla vostra anima gemella il perchè di quel determinato rinforzo, c'è da venerarla se non vi manda a "regalarlo" il GNAU!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio))
...........4 chiacchere, poi , si guardano un po di foto della bellissima Emilia, ed ecco il momento dei saluti, con la promessa che io e la luda si scenderà con la babbalucica, si raggiungerà la Sicilia per il raduno dei babbaluci, io vorrei via terra, con il piede in pancia ,a far gridare il bicilindrico, ma (come al solito) dovrò accontentare la Luda, sarà un viaggio via mare, comodamente svaccati in poltrona................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

v'aspettiamo a braccia aperte... amico mio!!! (superok)
non vedo l'ora di poterti stringere la mano di persona (abbraccio)

Ludo

Arriverò con il rombooooooooooooooo!!!!





La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Magari mi sbaglio e certamente non posso mettere la mano sul fuoco tuttavia secondo me chiss e' machina ca jetta vuci  8)

Aquestopuntamente ci vuole uno stereo all'altezza della situazione (appl)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

 (stupid) mi sa che è già in viaggio! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

A giudicare dallo sputafuoco bicefalo che hai montato, per sovrastare la voce del motore bisogna montare qualcosa che si avvicina ai 300watt puliti, direi che un 75watt per 4 canali dovrebbe fungere allo scopo.

Quanto al resto ... non ho titoli per esprimere giudizi di merito, ad occhio mi sembra tu stia facendo un lavoro egregio  (appl)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Vicè

#169
Citazione da: ludo1 - 03 Aprile 2011, 15:10:38 PM
Arriverò con il rombooooooooooooooo!!!!



(sorpreso) SANTA RUSULIA!


(muoio) (muoio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

Per ora ho voluto mantenere la cornuta originale, a macchina montata, dopo averla provata, e se rimane tempo, proverò a fare un 2 in uno, ed allora ci vorrà un sigaro, in quel caso, metterò uno di quelli in inox che avevo fatto tempo fa, magari con qualche tipo di insonorizzante.........

altrimenti, quando partirò per venire giù, ve ne accorgerete all'istante (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Per il 2in1 dovresti procurarti una piega tubi  8)

Sui canali Sky propongono le gesta di tutti i taroccatori statunitensi; mettono insieme auto e moto custum che e' un piacere vederli.

Io ovviamente mi limito a guardare la tv (appl)



Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

E' lei  (appl)

a questo punto ti tocca "studiare", sul sito del belga ci sono un bel po' di foto, potresti cominciare a copiare da li.

Sempre che tu non abbia gia realizzato qualcosa e la tieni nascosta (sorpreso)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

No, ancora non ho studiato nulla, ora mi concentro sulla scocca, e li c'è da stufarsi, quella marmitta l'ho fatta oggi alla veloce per distrarmi un po,  e devo ammettere che son curioso di sentire che rumore fa......
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

L'ho vista  ;D

stà venendo su proprio bene  (appl) anche se personalmente la marmitta bicefala non mi attira molto  (nonso) ma se piace a voi nulla da eccepire (adoraz)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Quando scorazzera' per la strada nessuno sospettera' che sotto ci sia quella favola di telaio  (su)

Riposa fratello, che il piu' e' fatto, credo (??)


Renato Pozzetto in Testa o croce - Eh la madonna!



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

 (felice)

Mi riposo, anche perchè ,oltre a stare da schifo, il vero lavoro(edile) è finalmente arrivato ed è coinciso con questa prematura estate, puoi immaginare in che stato sono! (muoio) (muoio)

Oltretutto, so che con il divieto assoluto di fumare( la luda mi ha tolto  e nascosto portafoglio, bancomat e tutto ciò che può permettermi di comprare sigarette) so che "la sotto " non riuscirei a combinare nulla!!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia