Non vi possono rispondere..... sono tutti al nazionale francese a fare un raduno bis però ci sono voci che dicono che al posto della solita e noiosa lotteria proporranno un'asta non è specificato cosa ci metteranno, ma voci dicono due giovincelle alle loro prime uscite da sole mi raccomando non giochiamo al rialzo, io la pisana tu la cremonese
cane che abbaia non morde ... tu pensa quando sono andato a Pisa e sono salito sulla torre... anch'io avevo terrore delle pisane
Citazione da: Watson - 18 Maggio 2007, 09:56:52 amcane che abbaia non morde ... tu pensa quando sono andato a Pisa e sono salito sulla torre... anch'io avevo terrore delle pisane Se tu fossi salito sulla torre di Cremona, avresti paura del torrone
Purtroppo non tutti siamo partiti per il turbonazionale francese. Per i premi di consolazione magari una birretta ci scappa solo se fate i bravi
Vedremo a settembre, intanto ti offro una birra qui al bar tanto non costa niente
bravo dani!!!!!! devi esserci per forza!!!! al massimo veniamo a prenderti io e ale...magari passiamo pure da anto!!!! bacetti!!! :**
io vorrei venire!! posso inserirmi tra voi con la DS ??!! mica per qualcosa..perchè in viaggio è molto più comoda e di fare 1000km ad andare e 1000 a tornare in 2cv...mmm!!!!Dai cercherò di esserci salvo imprevisti!Ciaooo!