Nuovo Mehari......ed in regalooooooo!!!!!!

Aperto da mehari lmd, 18 Gennaio 2011, 17:39:56 PM

« precedente - successivo »

mehari lmd

Buongiorno Forum.
In un cortile vedevo sempre un cammellino coperto dalla vegetazione. Mi sono informato e risultato alla domanda ..."posso prendere qualche pezzo? mi hanno risposto "portatelo via tutto".
Non ci ho pensato neanche un nano secondo.......anche se è veramente "a tocchi".
Comunque targa Sassari originale quadrata nera con le sritte tutte bianche (ma sbiadite).
Domani faccio qualche foto e le posto, prima devo andare di macete e decespugliatore
SARDEGNA.....quasi un continente.....

vuboss

Ciao,
se ha i documenti i regola può essere sempre utile ;)
ho visto che sei sardo dalla Maddalena giusto?
io sono nel medio campidano.

mehari lmd

Ciao piacere.
Per i documenti devo vedere i questi giorni e speriamo che abbia tutto in regola.
Domani foto.
Medio Campidano e precisamente?
SARDEGNA.....quasi un continente.....

SAVONA

Anche se non ci fossero documenti , le targhe sono un grosso bingo! ottimo colpo  (su)
  Vecchio stampo!

mehari lmd

Ciao Ale.
Mah......vediamo in questi giorni, ma è veramente "A TOCCHI", almeno come esterni.
Alla prox
SARDEGNA.....quasi un continente.....

vuboss

Citazione da: mehari lmd - 18 Gennaio 2011, 19:46:52 PM
Ciao piacere.
Per i documenti devo vedere i questi giorni e speriamo che abbia tutto in regola.
Domani foto.
Medio Campidano e precisamente?


Gonnosfanadiga vicino a Guspini.
(felice)

Gianni Gandini

Citazione da: vuboss - 19 Gennaio 2011, 10:05:16 AM
Gonnosfanadiga .................. (felice)


Ah, pensavo fosse una parolaccia in sardo!!   (stupid) (nonso) (nonso) ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mehari lmd

Gianni se la dici a qualcuno, non in sardegna, penso che si offenda lo stesso......e che ne pensi di Maracalagonis (provincia CA). Il Regno di Sardegna (piemonte liguria sardegna) è variopinto.
SARDEGNA.....quasi un continente.....

scanner79

Mi associo ad Ale!!!

Se ha già la targa si "deve" recuperare!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vuboss


mehari lmd

#10
In attesa di poter ritirare il cammellino che mi hanno regalato, me ne hanno segnalato un' altro in abbandono.
Trovato il proprietario ed.........ECCOLO con targhe e documenti.







Uploaded with ImageShack.us

SARDEGNA.....quasi un continente.....

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

SAVONA

Prima o poi passo a trovarti sull'isoletta..... ci devono essere parecchie cose interessanti  ;D
  Vecchio stampo!

Pacifico

la Sardegna si sta rivelando prolifica come il Madagascar, dove la leggenda racconta che spuntino vecchie bicilindriche in ogni cespuglio (o quasi)  ;D
Congratulazioni

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mehari lmd

#14
Domani vado a fare le foto al cammellino numero 2 (colore verde) e mi organizzo per il suo prelievo.
Ho già iniziato a smontare il numero 3 (colore rosso).
Oggi mi ha detto un amico che suo figlio ne ha trovato uno ad Arzachena marciante e collaudato.....udite udite......1500 euro.
SARDEGNA.....quasi un continente.....

Dary