News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


14° ICCCR 2008 Roma

Aperto da Roald, 25 Agosto 2006, 09:56:00 AM

« precedente - successivo »

Lanfranto

Ma allora, quanti 2cavallisti si sono iscritti ad oggi???

Ciao, Lan

Paolone

Iscritto!!!! ;D




già da un po'... Altri?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Claudio

anch'ioooooo ci sarò....evviva evviva....non vedo l'ora
Ciao ciao
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

marlen


Ci

Noi a giorni iscriveremo la PACIFICA (come augurio perchè entro tale data sia finita  ;D) ....non male

come viaggetto inaugurale  (bevuta)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

Nell'insieme sono intorno ai 300 iscritti ma notizie telegrafiche da Parigi (Retromobìle) dicono che al banchetto c'è la fila ogni giorno..

L'italia "tira" dicono.. piccolo OT speriamo non ci tocchi sentire slogan di tal bassa lega in campagna elettorale..  (stupid)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Claudio

ma perchè non chiamiamo Rocco Siffredi come testimonial????   MITICO....e sì...con lui l'Italia tira...ha ha ha
CIao Ciao
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

bulè

Citazione da: Claudio - 14 Febbraio 2008, 10:30:44 AM
ma perchè non chiamiamo Rocco Siffredi come testimonial????   MITICO....e sì...con lui l'Italia tira...ha ha ha
CIao Ciao

"lo stivale è piccolo, ma il resto è grande!"

(muoio)

Va bene, la smetto.


iscrizione ICCCR con Pacifica!! Sperem...

scanner79

Anche io sabato scorso finalmente mi sono iscritto!!

Io e Anita presenti!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

In quel periodo sono in vacanza con la 2cv......chissà, magari una scappata la faccio anch'io, magari di mezza giornata.....  (su)
...sono tornato ;-)

Anita

Citazione da: scanner79 - 14 Febbraio 2008, 10:37:52 AM
Anche io sabato scorso finalmente mi sono iscritto!!

Io e Anita presenti!!!


Evviva Evviva!!!  (ura) (urra) (ballo) (ole) Yuppi yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (felice1)

Ci saremo anke noi!!! (ola) Lallalero lalalalllaààààààààà lalalalalalallalero lalalalalalalalalalalaal parappappà parappappàparappapero  zumpa zumpa zampappero lalalalalalalalalalalallero e..........truppi truppi truppi trero  (ura) (urra) (ballo) (ole) (ola) (ola)

(guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

 (stupid)

nun c'ia pozz mai fa!!!

Traduzione: non ce la farò mai!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ci

ultime news....le iscrizioni all'iccr hanno superato i 320 (escluse quelle che stanno facendo a Parigi)...e ne è arrivata anche una dall' Austraulia.... (ole)

L'Italia sta di nuovo conquistando il mondo... ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

ruga

Iscritta il 10 febbraio a Retromobile : n. 391  (ura) (ura) (ura)

scanner79

Citazione da: Ci - 14 Febbraio 2008, 11:54:37 AM
ultime news....le iscrizioni all'iccr hanno superato i 320 (escluse quelle che stanno facendo a Parigi)...e ne è arrivata anche una dall' Austraulia.... (ole)

L'Italia sta di nuovo conquistando il mondo... ;D

Di iscrizione???curiosotà: con che macchina???ma quanto costa spedire una macchina dall'australia a qui???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ci

Citazione da: scanner79 - 14 Febbraio 2008, 12:18:37 PM
Citazione da: Ci - 14 Febbraio 2008, 11:54:37 AM
ultime news....le iscrizioni all'iccr hanno superato i 320 (escluse quelle che stanno facendo a Parigi)...e ne è arrivata anche una dall' Austraulia.... (ole)

L'Italia sta di nuovo conquistando il mondo... ;D

Di iscrizione???curiosotà: con che macchina???ma quanto costa spedire una macchina dall'australia a qui???

non ne ho la più pallida idea  ;D...però, la conquista del mondo citroenistico sta continuando instancabilmente....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

guidowi

#136
C'era veramente la coda al microstand ICCCR ricavato nel mega stand Citroen alla Retromobile di Parigi.
Sono stato laggiù lo scorso weekend tornando lunedì devastato da un simpatico virus che albergava in un prezioso cibo d'oltralpe e che mi concede una tregua solo ora.
Nel mega stand era esposta anche una 2cv dell'88 nuova, mai immatricolata che non ha percorso neanche un km, interessante notare come fossero comunque riusciti a rovinarla in vari modi.
Ilaria e Martini hanno anche avuto l'onore di autografare un calendario per il sig. Henry Citroen, ultimo discendente della stirpe, quello con la cravatta rossa.

Paolone

Citazione da: guidowi - 17 Febbraio 2008, 00:42:32 AM
Nel mega stand era esposta anche una 2cv dell'88 nuova, mai immatricolata che non ha percorso neanche un km, interessante notare come fossero comunque riusciti a rovinarla in vari modi.

Cioè?? Cos'hanno combinato?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

scanner79

Citazione da: Paolone - 17 Febbraio 2008, 07:27:30 AM
Citazione da: guidowi - 17 Febbraio 2008, 00:42:32 AM
Nel mega stand era esposta anche una 2cv dell'88 nuova, mai immatricolata che non ha percorso neanche un km, interessante notare come fossero comunque riusciti a rovinarla in vari modi.

Cioè?? Cos'hanno combinato?

Vero cosa sono riusciti a combinare???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mario55

dimenticavo!

iscritti anche noi  (superok) , tutta la famiglia con due auto, Gigiona e Brigitte.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

viveladeuche

Citazione da: Paolone - 17 Febbraio 2008, 07:27:30 AM
Citazione da: guidowi - 17 Febbraio 2008, 00:42:32 AM
Nel mega stand era esposta anche una 2cv dell'88 nuova, mai immatricolata che non ha percorso neanche un km, interessante notare come fossero comunque riusciti a rovinarla in vari modi.

Cioè?? Cos'hanno combinato?

Colore Shocking Pink? :o

guidowi

Orecchia con asola di traino sul longherone posteriore destro piegata all'ingiù per fissaggio maniscalchico ad un carroattrezzi, parafanghi anteriori rifatti con scotch di carta dimenticato quà e là, dadi parafanghi anteriori scambiati di posto tra quelli verniciati e quelli puliti, regolatore di tensione pendulo perchè la batteria odierna ovviamente non ha il fissaggio ma nessun fissaggio è stato organizzato. Mi sembra che potrebbero dedicare più cura ad un pezzo importante del Conservatoire.

lucajack2cv

#142
Citazione da: guidowi - 17 Febbraio 2008, 00:42:32 AM

(...)
Ilaria e Martini hanno anche avuto l'onore di autografare un calendario per il sig. Henry Citroen, ultimo discendente della stirpe, quello con la cravatta rossa.

Una certa aria di famiglia balza all'occhio.. figlio?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

guidowi

infatti quando l'ho visto ho preso un colpo, credevo avessero messo lì il busto del Conservatoire, poi però ho notato la cravatta che era diversa.
Ha comunque scelto degli occhialini che aiutano...

Martini

 8) No, volevo dire, ho autografato un calendario scrivendoci "al sig. Citroën"... (Guido, prometto che è l'ultima volta che lo dico).

Come aggiornamento finale su Rétromobile aggiungo che l'ultimo tagliandino che abbiamo staccato portava il numero 491 e che il mercato dei ricambi è "sold out" grazie anche a due o tre notissimi ricambisti specializzati in bicilindriche che hanno preso spazi espositivi a "dozzine di metri" alla volta.

Ottime notizie anche sul fronte del "museo", a Roma troverete una bella sorpesa  ;)


Ora popolo bicilindrico sotto con le iscrizioni: avete meno di dieci giorni per iscrivervi pagando la quota ridotta: dal primo marzo la cifra passa da 50 a 70 euro e sarà ancora più alta per chi si viene ad iscrivere ai cancelli dell'evento, oltre all'infame coda da fare sotto al sole per completare e consegnare un modulino che adesso potete agevolmente scaricare da internete (www.icccr2008.it).


Akira

E ci sarò anch'io.  ;D...Stò compilando la domanda or'ora!

Credevo che alla mia ragazza nun je potesse fregà de meno dell'ICCCR invece appena gliel'ho proposto è stata entusiasta. Anche all'idea del campeggio.
Che sia vero amore? ;)

Sono parecchio contento, perchè l'ICCCR per un citroenista è come La Mecca per un musulmano. Almeno una volta nella vita, ci si deve andare!  ;D

Spero di fare in tempo domani a fare il pagamento. (felice)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

bulè

Iscritta la Pacifica con numero 300!!!!


Ora manca solo.... la pacifica!  (stupid)

michael - dyane500

#147
se riesco a fare il versamento e a finire la macchina entro agosto ci sono anche io con la jennifer... se no con Cristine!!
michael- dyane500-

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Martini

Ragazzi sono gli ultimi giorni per iscriversi a 50 euro auto+conducente.
A causa di una serie di problemi con paypal, abbiamo rinviato la data di fine agevolazioni dal 29 febbraio al 5 marzo, avete ancora due giorni!

Sotto coi moduli!