News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


14° ICCCR 2008 Roma

Aperto da Roald, 25 Agosto 2006, 09:56:00 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Citazione da: pelikan - 21 Settembre 2007, 12:17:36 PM

scusa Sert ma come si fa ad avere "le Citroen" bisogna essere iscritti al RIASC?


Sì, "Le Citroen" è il foglio notizie che arriva a tutti i soci del Riasc. 

Sono soci del Riasc tutti coloro che sono soci dei club di modello che ne fanno parte (DS, GS, CX  ecc.)

Per il Club 2cv e Derivate però lo sono solo quelli che hanno già censito al Riasc la loro 2cv o derivata e pertanto pagano  una quota annua di 36€ anzichè 26€ il che comprende anche l'invio di Le Citroen.

Non esiste una tessera di "socio riasc", lo è il socio che è in regola con il tesseramento del prorpio club di modello.

tecnicamente è la vettura che è iscritta al registro, la sua "tessera" è costituita da:

1) l'attestato di censimento al Registro Citroen (nella "Sezione A" x le 2cv e derivate)

2) adesiva x il parabrezza riportante i suoi dati indentificativi e il numero di censimento.

(felice)

luca giaccardi - resp. Sezione A.


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

guzzifuso

E' possibile venire solo per un giorno (?) Entrando ovviamente conuna citroen ;D

Dsuper5

essendo di fretta non ho letto tutto il topic...!! cmq sia io ci sarò tutti i gg e porterò tutte le mie beniamine citroen inoltre c'è anche il mecca che porta le sua SM la CX e la T.A !! verremo numerosi... ehehehe
bella ragà...!! ciaoo
(felice) ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

geckge

Scusa Lucajack, ma quando pensi che mi arriva il cedolo, visto che ho mandato tutto a giugno scorso? Ho già prenotato per il pernottamento con moglie e figli in un bellissimo agriturismo che dista pochi km da vallelunga, in riva al lago di martignano....S T U P E N D O!!! E se magna anche bene...

lucajack2cv

Citazione da: geckge - 22 Settembre 2007, 00:18:45 AM
Scusa Lucajack, ma quando pensi che mi arriva il cedolo, visto che ho mandato tutto a giugno scorso? Ho già prenotato per il pernottamento con moglie e figli in un bellissimo agriturismo che dista pochi km da vallelunga, in riva al lago di martignano....S T U P E N D O!!! E se magna anche bene...

Non ti è ancora arrivato? Ne è partita una bordata lunedì..

PS non so dov'è il lago di Martignano, lo sai che il comune dell'autodromo si chiama Campagnano Romano vero? Non vorrei che tu avessi prenotato in un paesino tipo "Vallelunga sulle Dolomiti"  (stupid)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Citazione da: guzzifuso - 21 Settembre 2007, 18:12:16 PM
E' possibile venire solo per un giorno (?) Entrando ovviamente con una citroen ;D

E' possibile ma entrare nell'autodromo con la propria citroen per un giorno o per tre (e usando o meno il campeggio) purtroppo costa uguale (nonso) .

Se uno fa proprio una scappata può comnuque parcheggiare fuori ed entrare a piedi come visitatore ad un prezzo che credo sia di 5 €.

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

geckge

Ciao Lucajack, il cedolo è arrivato oggi.... (superok).
Il lago di Martignano è nel comune di Campagnano Romano.....  (appl) ma che te credi? aho'..... ( ;D  ;D  ;D
il sito è www.martignano.com
Ciao Belli...

guzzifuso

Guzzifuso:E' possibile venire solo per un giorno  Entrando ovviamente con una citroen


Lucajack:E' possibile ma entrare nell'autodromo con la propria citroen per un giorno o per tre (e usando o meno il campeggio) purtroppo costa uguale  .

Se uno fa proprio una scappata può comnuque parcheggiare fuori ed entrare a piedi come visitatore ad un prezzo che credo sia di 5 €.


Ho letto la ocandina, ok 50 euri per un giorno effettivamente sono tanti......io ho il problema di moglie e figli poco inclini a queste manifestazioni, mi a moglie verrebbe per un giorno, comunque ci penso.......nella peggiore delle ipotesi vengo con il Biscione solo per comprare qualcosa e conoscere qualcuno.......sacrilegio.............sono anni che aspetto questo evento ;D   Mi sa che mi faccio una 3 giorni in solitario, dove si può stampare il modulo per l'iscrizione anticipata???'
Lo so che c'è scritto ma  (?)

Martini

In diretta da Youtube:

[youtube=425,350]Ufw-sK-5TlY[/youtube]

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

e io ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;) :D (guid)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

E io SE ci sarò, verrò in 2CV! ;D

PA-NA by ferribbot' e NA-Roma con la Deudeuche! :) :)
Papi, verrai anche tu con la Mehari?

Paolone

Io ci sarò!
Già fatta l'iscrizione! N. 111!!! ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

geckge

Iscritto e prenotato al Casale di Martignano con moglie e figli.......Mi devono solo sparare a cannonate.... (su)

Martini

Son contento vi piaccia, lo trovate in alta risoluzione sul sito dell'ICCCR a questo indirizzo:

http://nuke.icccr2008.it/Home/WelcometoRome/tabid/68/Default.aspx

Avrete già capito che in realtà è un rimontaggio del video del "backstage" (retroquinta, per dirlo con Corrado Guzzanti) del calendario 2008, sempre opera di Roberto-R/Alf-Alfieri, autore dei video di Soirée DéeSse e di Passepartout.

(felice)

FeDeesse


pelikan

grande Superpippo!!


Claudio

Ciao a tutti, sapete se per caso è obbligatorio indicare i nomi dell'equipaggio che partecipa all'ICCR 2008?
Io sono sicuro di andarci, ed anche mia moglie, ma vorremmo andare con due macchine e con due amici, ma ho paura che alla fine non saranno quelli che adesso hanno detto di si. Quindi se i "navigatori " cambiano ci sono problemi?
Ciao e grazie
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

mario55

non penso che chiedano la carta di identità  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Ci

Citazione da: Claudio - 18 Dicembre 2007, 16:02:41 PM
Ciao a tutti, sapete se per caso è obbligatorio indicare i nomi dell'equipaggio che partecipa all'ICCR 2008?
Io sono sicuro di andarci, ed anche mia moglie, ma vorremmo andare con due macchine e con due amici, ma ho paura che alla fine non saranno quelli che adesso hanno detto di si. Quindi se i "navigatori " cambiano ci sono problemi?
Ciao e grazie
Claudio
Non ci sono assolutamente problemi.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

Ricordo che la quota per l'iscrizione all'ICCCR di Roma 2008 è di 50€ a vettura (solo e qualunque Citroen) conducente compreso per i tre giorni del raduno, mentre per ogni passeggero (o ingresso pedonale) la quota è di 5 €.

Ci si iscrive con due atti distini: compilazione e spedizione scheda + versamento (o paypal) di 50€ + 5€ per ogni passeggero previsto. A ricevimento di entrambi l'apposito ufficio vi spedirà a casa il biglietto d'ingresso all'ICCCR.

Sulla scheda va indicato il modello di vettura con cui si prevede di arrivare e il n° di passeggeri previsti per poter calcolare la quota. Eventuali modifiche riguardanti mezzi o persone non rappresentano un problema e saranno perfezionate all'acceso al raduno.

Schede e istruzioni sono reperibili qui http://nuke.icccr2008.it/Default.aspx?tabid=60 mentre una copia cartacea è allegata al numero invernale della Lumaca di Latta in corso di spedizione.

Si informa infine che la quota di 50€ è valida fino al 29/02/2008, da allora fino ai giorni del raduno subirà un aumento. Il costo per i passeggeri/ingresso pedonale invece rimarrà invariato.






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bricomike

anto''' preparati con la tua bestiolina ke si parte dal sud italiaaaa... io ci saro'............................... agosto e lontano , ma nel caso io propongo una partenza di gruppo ,noi del sud italia .. ke ne pensate???

Antodeuche89

Citazione da: bricomike - 23 Dicembre 2007, 00:29:26 AM
anto''' preparati con la tua bestiolina ke si parte dal sud italiaaaa... io ci saro'............................... agosto e lontano , ma nel caso io propongo una partenza di gruppo ,noi del sud italia .. ke ne pensate???

La 2cv con le ondine blu sulle fianchate e sul musetto scalpita!! (angel)  ;)  ;D (guid)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Allora stai lontano dal coffre, altrimenti rischi 4 zoccolate! (muoio) (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 23 Dicembre 2007, 11:28:38 AM
Allora stai lontano dal coffre, altrimenti rischi 4 zoccolate! (muoio) (muoio)
(muoio)  (stupid) E adesso come faccio a rimontargli il serbatioio?!?!?  (?) (muoio)  ;D
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Puoi distrarla con uno zuccherino... (muoio)

Dal Sud Italia chi andrà all'ICCCR?

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 23 Dicembre 2007, 11:32:47 AM
Puoi distrarla con uno zuccherino... (muoio)

Dal Sud Italia chi andrà all'ICCCR?
(muoio) ;D Non male come idea!! ...(mang) Ma piacciono anche a me!! E se poi è lei a distrarre me? (angel)  (muoio)

Dal semi profondo sud ovvera da BA La Blackfamily sarà presente con una 2cvllina blanc meije a ondine blu (;D) e una DéeSse 20 semiautomatique beige tholonet!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

Amici8

salve io ci saro',visto che sono di roma e ero alla ricerca di un raduno citroen ,io con la mia ami 8 ,insieme per la vita........... ;D ;D

FireMax

e se riesco a far riparare l'ami.... ci saro' anche io....( ma la vedo dura visti i tempi burocratici) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
ho tradito l'ami per una range rover...