14° ICCCR 2008 Roma

Aperto da Roald, 25 Agosto 2006, 09:56:00 AM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: bulè - 06 Febbraio 2007, 10:16:45 AM
Non so come sarà di preciso l'organizzazione italiana,

ma non è da mettere in confronto con la svizzera...

... erano disorganizzati al massimo. Per fortuna che il raduno era bello per conto suo perchè se era per loro...

(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Bulè un pò di pietà, potevi dire che anche il raduno faceva schifo.... me lo sono perso per un imprevisto  (muro)

(piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Ciao scusate ero distratto.

Dunque, la restituzione per il caso di imprevisti non è ancora scritta sul travertino romano ma  funzionerà con restituzione di quote progressivamente minori a seconda di quando viene rispedito indietro il biglietto d'ingresso (fino a zero la settimana prima del'evento o simile), similmente al mondiale 2cv che come ricorderà chi eventualmente tra voi non potè venire non si ebbero problemi di restituzione di quota per sopraggiunti imprevisti del partecipante prenotato ecc..

L'unica cosa per caso in qualche posto compare una data precisa per il cambio di quota? Non mi risulta fissata, in ogni caso non è tanto per i 10€ in più che può costare, ma la prenotazione conviene perchè il posto non è enorme e soprattutto non è selvaggio come la Valle Stura che x allargarsi bastava occupare spontaneamente i pascoli vicini, ma è un autodromo soggetto a capacità massima e norme di natura dei luoghi, affollamento e di sicurezza varie che siamo doppiamente tenuti a rispettare (x il semplice accesso con la propria macchina e sopratuttto per il campeggio interno, non enorme) quindi  NON E' AFFATTO ESCLUSO che si arrivi al punto di chiudere le iscrizioni prima dell'inizio del raduno, a numero massimo raggiunto, intendo dire.

Per ora le iscrizioni non sono più di un centinaio comunque, le italiane poche decine, ma appena sarà attivo il sistema via internet (a giorni) è ovvio che fioccheranno massivamente dall'estero quindi se siete ragionevolmente sicuri di venire è meglio iscriversi, diciamo nell'anno...

Per ora fine dell'aggiornamento.

Ciao lucaj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen


scanner79

Al mondiale a Vinadio non chiesi il rimborso perchè ero talmente dispiaciuto che non ne ebbi il coraggio ....  (piango).

Ma vedendo che vi siete divertiti comunque ...... fa niente .....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

 (guid) Se per caso avevi fuso venendo su mi sa che era ormai troppo tardi..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

mario55

Citazione da: lucajack2cv - 06 Febbraio 2007, 11:48:47 AM
Ciao scusate ero distratto.

Dunque, la restituzione per il caso di imprevisti non è ancora scritta sul travertino romano ma  funzionerà con restituzione di quote progressivamente minori a seconda di quando viene rispedito indietro il biglietto d'ingresso (fino a zero la settimana prima del'evento o simile), similmente al mondiale 2cv che come ricorderà chi eventualmente tra voi non potè venire non si ebbero problemi di restituzione di quota per sopraggiunti imprevisti del partecipante prenotato ecc..

L'unica cosa per caso in qualche posto compare una data precisa per il cambio di quota? Non mi risulta fissata, in ogni caso non è tanto per i 10€ in più che può costare, ma la prenotazione conviene perchè il posto non è enorme e soprattutto non è selvaggio come la Valle Stura che x allargarsi bastava occupare spontaneamente i pascoli vicini, ma è un autodromo soggetto a capacità massima e norme di natura dei luoghi, affollamento e di sicurezza varie che siamo doppiamente tenuti a rispettare (x il semplice accesso con la propria macchina e sopratuttto per il campeggio interno, non enorme) quindi  NON E' AFFATTO ESCLUSO che si arrivi al punto di chiudere le iscrizioni prima dell'inizio del raduno, a numero massimo raggiunto, intendo dire.

Per ora le iscrizioni non sono più di un centinaio comunque, le italiane poche decine, ma appena sarà attivo il sistema via internet (a giorni) è ovvio che fioccheranno massivamente dall'estero quindi se siete ragionevolmente sicuri di venire è meglio iscriversi, diciamo nell'anno...

Per ora fine dell'aggiornamento.

Ciao lucaj


ma quanti sono i posti disponibili complessivamente?
per posti intendo n. di vetture
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

marlen

sul giornalino "le citroen" c'e scritto 5.000...
e non sono molti visto che allo scorso icccr hanno partecipato in 4.000 vetture!
poi bisogna mettere in conto che questa volta è a Roma ,quindi attirerà un sacco di gente!! (felice)

Watson

e sicuramente tutti i nostri amici del sud  (felice1) specialmete quelli del club "I soleggiati"  (abbraccio) saranno presenti all'evento  (vecchio) ora non avrete più la scusa della distanza  (vecchio)
(lingua) (lingua)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Citazione da: lucajack2cv - 06 Febbraio 2007, 16:35:05 PM
(guid) Se per caso avevi fuso venendo su mi sa che era ormai troppo tardi..

ho fuso il giorno prima dell'inizio del raduno un pò prima di roma, san cesareo per la precisione.

si spero che per il 2008 il gruppo si sia formato e sia + che solido

vedremo come si sviluppa
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pelikan

però la scelta di farlo in agosto a Roma col caldo che ci sarà e la gente in ferie.... non mi sembra una scelta felicissima.....
grande Superpippo!!

Watson

Citazione da: pelikan - 07 Febbraio 2007, 12:46:55 PM
però la scelta di farlo in agosto a Roma col caldo che ci sarà e la gente in ferie.... non mi sembra una scelta felicissima.....

(vecchio) non condivido per due motivi

1° agosto la gente prende le ferie, ci sono anche quelli che le possono chiedere quando vogliono, ma per alcuni agosto vuol dire ferie  (guid)

2° agosto i romani prendono le ferie, pensa come sarebbe bello (per me almeno) girare finalmente per Roma con la mia bicilindrica  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Citazione da: pelikan - 07 Febbraio 2007, 12:46:55 PM
però la scelta di farlo in agosto a Roma col caldo che ci sarà e la gente in ferie.... non mi sembra una scelta felicissima.....




E qui stà l'idea geniale!




La gente sarà in ferie...PER VENIRE ALL'ICCR 2008 ROMA!!!!

E un po'd'altra gente potrà prender ferie...PER LAVORARE NELL'ORGANIZZAZIONE DELL'ICCCR2008 ROMA!!!!



Diavolo d'un LucaJ, le studiate proprio tutte, voi della banda lassù del RIASC!

(birra) (birra)

roxie

già   (appl)
io infatti potrò venire perchè ho le ferie solamente ad agosto  (guid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 07 Febbraio 2007, 14:04:46 PM
già   (appl)
io infatti potrò venire perchè ho le ferie solamente ad agosto  (guid)

psss,  (spett) non farti sentire da quel tipo con la Dyane arancio  (spett), ma mica viene anche lui con la faccina sicula e la questione dell'onore che non ho capito cosa sia  (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 07 Febbraio 2007, 14:57:44 PM
psss,  (spett) non farti sentire da quel tipo con la Dyane arancio  (spett), ma mica viene anche lui con la faccina sicula e la questione dell'onore che non ho capito cosa sia  (??)

(muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

E poi pensate alle scene morettiane in giro per roma deserta... visitare tutti quei posti stupendi... Spinaceto... la Garbatella..

(Moretti in vespa):
"Non ero mai stato a Spinaceto, volevo andare a vederlo.. avevo letto persino il soggetto per un film, <Fuga da Spinaceto>.. E invece... spinaceto mica male.. pensavo peggio.. pensavo peggio.."

(passante per la strada deserta che sembrava lì ad aspettare lui):
"Oh! E' proprio vero, lo stavo pensando anch'io in questo momento... mica male sto spinaceto..."

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

ArabaPhoenix602

Citazione da: pelikan - 07 Febbraio 2007, 12:46:55 PM
però la scelta di farlo in agosto a Roma col caldo che ci sarà e la gente in ferie.... non mi sembra una scelta felicissima.....


da Romana quale sono vi posso assicurare che Roma in agosto è al meglio del meglio del meglio del suo splendore....zero traffico....non so se mi spiego...della serie...tutti sotto al Colosseo a fare la foto.. (urra)
Nikolita

lucajack2cv

Brava romana...

La città tutta vuota... niente parcheggi " 'na botta davanti e una didietro".. vialoni deserti.. pini.. rovine.. meraviglie urbanistiche di sfondo..

E SOLO CITROEN A SPASSO PER LA CITTA'..  Aho, ma quando ci ricapita, dico io!!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

pelikan

grande Superpippo!!

lucajack2cv

aggiornamento icccr2008:

Ieri gita romana del ComitOrg all'autodromo e dintorni, novità generalmente buone, un po' di sollievo riguardo a vari aspetti critici..

Per gli immancabili aneddoti stradali, eccovi narrato il ritorno avventuroso: dalle parti di firenze in computer di bordo Hal 9000 segnala con una flebile luce rossa un'anomalia elettrica alla nave spaziale CX TRD2 BREAK, che dopo una sosta idrocarburi/carboidrati si rifiuta di riavviarsi: la cinghia dell'alternatore è tesa e buona, un morsetto della batteria è un po' molle, diamo una stretta e magari fosse tutto lì, hai visto mai.. una spinta e con quanche sgrullone il mostrodiesel si avvia..

la notte è avanzata, scroci di vento e meteoriti ci investono, nei pressi di genova il monotergicristallone ralenta a velocità risibile, il buio cosmico oltre il parabrezza è quasi assoluto tranne e a nulla serve puntare la pila attraverso il vetro, solo il mostrodiesel ruggisce imperterrito e la spia rossa è l'unica luce vivida, ormai siamo un pericolo per noi e per il prossimo, è tempo di uscire dall'autostrada con gli ultimi elettroni in circolo..

Aggiungiamo che dalla partenza ogni 10 km di percorrenza la serratura del portellone posteriore regolarmente si sgancia, anche se solo una volta causa un saltone si spalanca davvero obbligando il passeggero a lanciarsi in una chiusura volante dall'interno prima che i "Le Citroen" trasportati si spargano per l'A10..

è quasi l'una, Genova per noi e dov'è la classica 2cv o anche solo un mehari arancione parcheggiato per la via da cui prendere in prestito una batteria quando se ne abbisogna!!

"Dunque, mura delle chaippe sta troppo in alto, la Co sta giù a Voltri.." un estremo tentativo disperato: senza smorzare il motore con una chiave da 21 diamo un po' di colpetti sul corpo dell'alternatore che.. guarisce!! Ora fari e tergi sono a regime, ma durerà? intanto inizia a nevicare, e siamo a 3 m slm!!

Rientriamo in autorut e nelle (numerose) gallerie spegnamo tutto, tanto in giro ci siamo solo + noi, ma cosa ci riserverà la traversata apenninica?

Da savona in su per la A6 la faccenda meteo si aggrava, nevica già da un po' e la polizia ferma tutti i camion formando lunghe colonne che ripatiranno solo con uno spartineve in testa, a noi (unica vettura in giro) ci lasciano passare seppur sprovvisti delle catene regolamentari ed il cx presidenziale,  (guid) pur con qualche intraversone (guid) swisssh  (guid), ci riporta sani e salvi nella provincia granda ancora una volta.. sono le tre del mattino.

"Però a pensarci è proprio rischioso circolare in ste condizioni.."

"Sarà, ma pensa che sulle macchine normali in un viaggio così corri persino il rischio di addormentarti per la strada, invece qui vedi che adenalina.. "

Massepòvivecossì? MortacCiDue, come dice l'avvocatvit..

lj







Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

mario55

...... te lo dico sempre, comperati una Grande Punto, invece ti ostini a viaggiare   (guid) (si fa per dire) con auto da museo  (angel).

vuoi un consiglio sbarazzati di tutto quel vecchiume che hai.

la dyane se proprio vuoi farò il sacrificio e la prendo io  ;D

per il resto poui rivolgerti giù a meridione dai nostri conoscenti (blabla)(police1)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

E' vero hai visto che viaggio???altro che il to ak!!


Almeno così hai qualcosa da raccontare. Invece se filava tutto liscio come l'olio mica avremo saputo che eri venuto giu a Roma???? ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 20 Marzo 2007, 15:29:07 PM
aggiornamento icccr2008:

Ieri gita romana del ComitOrg all'autodromo e dintorni, novità generalmente buone, un po' di sollievo riguardo a vari aspetti critici..

Per gli immancabili aneddoti stradali, eccovi narrato il ritorno avventuroso: dalle parti di firenze in computer di bordo Hal 9000 segnala con una flebile luce rossa un'anomalia elettrica alla nave spaziale CX TRD2 BREAK, che dopo una sosta idrocarburi/carboidrati si rifiuta di riavviarsi: la cinghia dell'alternatore è tesa e buona, un morsetto della batteria è un po' molle, diamo una stretta e magari fosse tutto lì, hai visto mai.. una spinta e con quanche sgrullone il mostrodiesel si avvia..

la notte è avanzata, scroci di vento e meteoriti ci investono, nei pressi di genova il monotergicristallone ralenta a velocità risibile, il buio cosmico oltre il parabrezza è quasi assoluto tranne e a nulla serve puntare la pila attraverso il vetro, solo il mostrodiesel ruggisce imperterrito e la spia rossa è l'unica luce vivida, ormai siamo un pericolo per noi e per il prossimo, è tempo di uscire dall'autostrada con gli ultimi elettroni in circolo..

Aggiungiamo che dalla partenza ogni 10 km di percorrenza la serratura del portellone posteriore regolarmente si sgancia, anche se solo una volta causa un saltone si spalanca davvero obbligando il passeggero a lanciarsi in una chiusura volante dall'interno prima che i "Le Citroen" trasportati si spargano per l'A10..

è quasi l'una, Genova per noi e dov'è la classica 2cv o anche solo un mehari arancione parcheggiato per la via da cui prendere in prestito una batteria quando se ne abbisogna!!

"Dunque, mura delle chaippe sta troppo in alto, la Co sta giù a Voltri.." un estremo tentativo disperato: senza smorzare il motore con una chiave da 21 diamo un po' di colpetti sul corpo dell'alternatore che.. guarisce!! Ora fari e tergi sono a regime, ma durerà? intanto inizia a nevicare, e siamo a 3 m slm!!

Rientriamo in autorut e nelle (numerose) gallerie spegnamo tutto, tanto in giro ci siamo solo + noi, ma cosa ci riserverà la traversata apenninica?

Da savona in su per la A6 la faccenda meteo si aggrava, nevica già da un po' e la polizia ferma tutti i camion formando lunghe colonne che ripatiranno solo con uno spartineve in testa, a noi (unica vettura in giro) ci lasciano passare seppur sprovvisti delle catene regolamentari ed il cx presidenziale,  (guid) pur con qualche intraversone (guid) swisssh  (guid), ci riporta sani e salvi nella provincia granda ancora una volta.. sono le tre del mattino.

"Però a pensarci è proprio rischioso circolare in ste condizioni.."

"Sarà, ma pensa che sulle macchine normali in un viaggio così corri persino il rischio di addormentarti per la strada, invece qui vedi che adenalina.. "

Massepòvivecossì? MortacCiDue, come dice l'avvocatvit..

lj







la break bianca è di franco?! wow!! bellissima!!!
non so perchè ma le cx...... ;D aaahhh.. (bacio)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: mario55 - 20 Marzo 2007, 15:50:39 PM
...... te lo dico sempre, comperati una Grande Punto, invece ti ostini a viaggiare   (guid) (si fa per dire) con auto da museo  (angel).

vuoi un consiglio sbarazzati di tutto quel vecchiume che hai.

la dyane se proprio vuoi farò il sacrificio e la prendo io  ;D

per il resto poui rivolgerti giù a meridione dai nostri conoscenti
(blabla)(police1)
massì dai facciamo sto sacrificio! (angel)  ;) ..sopratutto per il DS....
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

ah, vuoi dire che  (blabla) (police1) sarebbero i polignani... e chi ci sarebbe mai arrivato..  Ma adesso stop alle divagazioni (ot) ,che questo topic torni operoso all'argomento suo confacentesi, che deve durare "In Topic" ancora più di un anno!

ciao lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

mario55

OK collega ;D
anche se in ufficio si deve lavorare ai progetti per i lavori pubblici e non ai progetti ICCCR
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

lucajack2cv

l'hai detto collega, è per quello che ormai si scrive la notte, ma mi riservo di avvalermi ogni paio d'ore del diritto di distrazione  previsto dalla 626 e recentemente confermato da una saggia sentenza perchè otto ore continuate di contabilità bituminosa porterebbero chiunque anzitempo al rincoglionimento senile, fatto questo assai disdicevole perchè  poi va a finire che uno oltre a sprecare la sua esistenza pesa del tutto sulla società e questo sì che è un bel problema..




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GattoKea

Citazione da: lucajack2cv - 21 Marzo 2007, 21:25:00 PM
l'hai detto collega, è per quello che ormai si scrive la notte, ma mi riservo di avvalermi ogni paio d'ore del diritto di distrazione  previsto dalla 626 e recentemente confermato da una saggia sentenza perchè otto ore continuate di contabilità bituminosa porterebbero chiunque anzitempo al rincoglionimento senile, fatto questo assai disdicevole perchè  poi va a finire che uno oltre a sprecare la sua esistenza pesa del tutto sulla società e questo sì che è un bel problema..





I francesi dicono che ogni 2 ore la pausa è obbligatoria.... però saggiamente predispongono aree di servizio dove è possibile fare un po' di sano esercizio fisico.... qualcosa di più che usare l'indice su una tastiera....

MIAO

Watson

Ci stavo pensando l'altro giorno a questo raduno particolare, ho provato a chiedere al nostro presidente  (adoraz) Franco Grosso, per l'iscrizione e mi hanno detto, se ho capito bene, di contattare Luca Giaccardi cioè LJ  (?)

Come si fa la preiscrizione  (?), dove si trovano ulteriori informazioni  (?)

Grazie, speriamo di andarci e non di fare come quello di Interlaken dove mi sono preiscritto e poi non ci sono andato  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

#59
a questa pagina del sito icccr2008 si trovano le pratiche istruzioni per iscriversi o meglio si troveranno a breve perchè il capitoletto è attualmente in color grigino inattivo:

http://nuke.icccr2008.it/Italiano/tabid/55/Default.aspx

controllate ogni tanto, nel frattempo se siete iscritti riasc prendete carta penna e calamari e compilate la scheda che avete ricevuto col penutlimo LeCitroen e con

link lunghissssssimo che sbalinava la pagina e dava molto fastidio al marziale allineamento degli altri post

potete preparare il vostro viaggio a campagnano romano nel 2008, se siete tipi previdenti..

PS chiudete i preferiti se no non si vedono i tasti sulla sinistra..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..