Gita a Zagarolo 10\4\2011

Aperto da magomerlino, 09 Aprile 2011, 19:18:06 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

Citazione da: magomerlino - 12 Aprile 2011, 13:51:30 PM
                                                                                                    Pronti per la partenza trasferimento dal luogo dell'appuntamento......per Zaga.....con valigia!!
Citazione da: magomerlino - 12 Aprile 2011, 22:00:43 PM
                                                                                                           w la Fiat

questa è quella che preferisco, che fiat è?
bella anche la mg ma sa di nuovo.

per lo specchio io li faccio fare dal mio vetraio a 3 euro piu 5euro la guarnizione che vende franco grosso....con 10 euro risolvi e ti passa la paura ;D
sdeghedè sdeghedè

COIO3

Citazione da: 2cvami - 13 Aprile 2011, 14:18:03 PM
Citazione da: magomerlino - 12 Aprile 2011, 22:30:25 PM
  Non posso che concludere con la più bella macchina del raduno...........ma sto ragazzo .....sta sempre in mezzo......dev'essere un ammiratore......mah!
Quante belle auto a Zagarolo! Questa Azzurra però e la migliore di tutte!
P.S. Mi sa che quel ragazzo lì ha degli ottimi gusti in fatto di auto... Da chi avrà preso ;) ?

Concordo, il ragazzo ha ottimi gusti  (su)

Solo piange il cuore a vederlo appiedato, e' agile e snello come un violino, farebbe un figurone a cavallo della deuche.

Bisogna procurargli una vettura consona o perlomeno concedergli le chiavi  ;D



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

Salbifulco.....per i modelli delle auto mi informerò.....perchè non ne ho la più pallida idea...la Fiat dovrebbe essere degli anni 50  mi ricordo da bambino a Bordighera gicavo su una macchina come quella abbandonata e tutta arrugginita... Grazie del consiglio.......per lo specchietto...vediamo cosa mi chiedono da queste parti.......Mimmo!!  il ragazzo ne deve ancora mangiare di pagnotte......e le chiavi bisogna meritarsele..........però un po' di impegno lo ha dimostrato.....arriverà una foto esplicativa...

magomerlino

#33
   Forza Ragazzo Spazzola!!    bisogna fare un po' di gavetta no?!?!........qualcuno dice che sono uno schiavista!........Noo!  e poi anch'io ho fatto la mia parte..........ho messo il gettone!!

pepperpilo

che ricordi vecchio albuto, quando avevamo le alfa.... oggi possiamo dire di aver pasto dei bei momenti, ma allora non lo sapevamo. Cavolo, chissa Elio Zamuto se ha saputo della tua conversione alla 2cv.... magari si incavola e ti viene a cercare con una BMW 2002 tii, attento!! potrebbe sbucare un mitra, ma forse i tempi sono cambiati, roma calibro 9 era solo un film....... o no??

magomerlino

#35
Signor Pepperpilo!....se si leggesse il regolamento.....saprebbe che non si può dialogare dei fatti propri.....soprattutto se sono così ermetici.....ma voglio risponderle,sperando nella bontà degli Dei  (adoraz) (adoraz)                                   Elio Zamuto,che interpretava i personaggi "cattivi" dei film polizieschi all'italiana divenuti oggi "Cult Movie",non solo sa della 2cv  ma  Ã¨ anche salito  bordo.....naturalmente io l'ho guidata un po' alla anni 70......penso di avergli fatto ricordare quando guidava la Citroen Ds Pallas...nei panni del marsigliese...                                                                                          Ma perchè non racconti della tua dyane nocciola....se vuoi parlare di cinema c'è un'area appositamente creata nel bar freccia.. (birra)...datti un'occhiata in giro   Pepperpilo!                                                                                                     Questo Forum  Ã¨ come un Grande castello con tantissime stanze....ci sono le officine,dove si parla di meccanica. (blabla)...le carrozzerie.....gli uffuci,dove si trovano le informazioni sulle pratiche,le assicurazioni, le cucine  (mang1) dove si parla di ricette e non solo,ci sono i sotteranei... (paura). e vacci tu a vedere che c'è la sotto.  (punizione)  Tutto intorno c'è il fossato,dove sono cadute alcune innominabili vetturette che volevano a tutti i costi entrare senza  (police1) permesso.....alcune invece si trovano all'interno.. nei cortili.  .passate per la strada principale.... attraverso il ponte levatoio....autorizzate e ben accolte dalla comunità del maniero e sono tutti daccordo  (scherma) (scherma) anche se nottetempo c'è sempre qualcuno che armato di scure cerca di apportare delle modifiche alle suddette,è un personaggio misterioso avvolto in un nero mantello nessuno sa chi sia.....ma cavalca una strana motoretta 50cc che ha una scritta sul serbatoio.....Asp....qualcheccosa....non si è riesce a leggere,è velocissimo ed è accompagnato a volte da un altro figuro...di Lui dicono che sia....."Non belliggerante" si insomma contro la guerra! come si dice?.......Pacifista!o qualcosa di simile.                                                                                                            Infine c'è la torre di guardia,dove risiede il Grande Admin!  (adoraz)  Figura mitologica che nessuno!! E' mai riuscito a vedere!   ah io abito in quella torre un po' storta,sgangherata e pericolante nell'angolo sud,non c'è il citofono e se mi cerchi devi gridare...non è cambiato niente................                  Insomma....            ce n'è da girare!.       ....ma mi raccomando.....non perderti!! ......a qualcuno è capitato....e ogni tanto la notte si sentono strani rumori di catene.....perchè come ogni castello che si rispetti....anche questo..  ha i suoi ...fantasmi.....CIAO DA  

Watson

Elio Zumuto oltre che attore è anche un grande doppiatore, vedo che tra i personaggi famosi doppiati c'è pure l'investigatore privato Thomas Magnum...

.... se per caso sentirete una voce misteriosa dentro quel sinistro castello del forum iniziate a preoccuparvi, forse è il baffo fantasma che vi insegue con la sua mitica bicilindrica, neh  (muoio)


Nei film che ha girato non avrà guidato una 2cv, ma sicuramente avrà incrociato un sacco di dyane, credo proprio che le apprezzi anche lui.

Inseguimento Giulia vs. Citroen Pallas
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: Watson - 21 Aprile 2011, 14:47:06 PM
Elio Zumuto oltre che attore è anche un grande doppiatore, vedo che tra i personaggi famosi doppiati c'è pure l'investigatore privato Thomas Magnum...


sei un grande  "ricercatore"!!  Ciao Wats!    ti piace la mia "firma"?

magomerlino

Citazione da: Watson - 21 Aprile 2011, 14:47:06 PM
.

.... se per caso sentirete una voce misteriosa dentro quel sinistro castello del forum iniziate a preoccuparvi, forse è il baffo fantasma che vi insegue con la sua mitica bicilindrica, neh  (muoio)


Direi che il "baffo"  è uno dei personaggi principali !!