Avvistamenti a Roma

Aperto da magomerlino, 15 Aprile 2011, 17:56:50 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

                                                        che Ve ne pare?!......di questa elaborazione  avvistata all'ormai famoso mercatino!! é da esposizione!! per informazioni contattare direttamente il mercatino.....ma Vi posso anticipare il prezzo richiesto che è di 9800 euros!

magomerlino

#31
  dettaglio dei due (noti) cavalli     ma questo ragazzo è sempre tra i piedi!!quando fotografo!!!   che sia un'appassionato?!?!....mah?!.....

magomerlino

SENATUS POPOLUSQUE ROMANUS   e Azzurra che Vi fa l'occhiolino!!                       

Giacomo

Citazione da: magomerlino - 26 Aprile 2011, 19:03:03 PM
    Oggi all'uscita di Villa Panphili   ho trovato ad aspettarmi questa Charlie  verniciata a pennello e con i fari rettangolari.... ma sempre bella!!
se bazzichi Villa Pamphili può capitare che vedi la mia dyane che mi aspetta mentre vado a correre !! di solito la lascio al parcheggio ingresso olimpica (dove hanno fatto il ponte che unisce le due zone della villa) (felice) (felice)

magomerlino

Purtroppo non ci bazzico....è bellissima!   pensa che quando ho scattato la foto alla charly...(che da ANNNNNI  vedo li davanti l'entrata dall'altro lato del ponticello) era la prima volta che ci entravo!!  però mi propongo di tornarci quanto prima in bici con lo smilzo (quello che appare nelle foto)  però l'Olimpica è una strada che transito spesso..se becco la Dyane di sicuro Ti lascio un messaggio!! (felice)

magomerlino

La foto di parigi ci sta sempre bene!!   ieri sul G.R.A.   ne ho avvistata una  con alla guida una donna dallo spirito sicuramente duecavallista!sorpassandola ha palesato un certo entusiasmo nel vedere "azzurra"                                                               Io sono un "bicilindrico assoluto"   ma se proprio dovessi scegliere un'auto dei nostri giorni.....opterei per questa!                                     

magomerlino

#36
  Roma Caput Mundi!                            per ora mi "accontento"... di quest'opera d'arte tra le opere d'arte! ( Art de vivre)  ;)

bulè

Citazione da: magomerlino - 05 Giugno 2011, 12:21:47 PM
 
... ieri sul G.R.A.   ne ho avvistata una  ...

A me fa abbastanza gacare...

Oltretutto il disegno non centra nulla con la forma della macchina...

... 'na ciofeca

Watson

Citazione da: magomerlino - 05 Giugno 2011, 12:01:40 PM
Io sono un "bicilindrico assoluto"   ma se proprio dovessi scegliere un'auto dei nostri giorni.....opterei per questa! 

Io ammetto non sono un "bicilindrico assoluto".... anzi più passa il tempo e più peggioro  (nonso)  (giu)

però questa tua affermazione la condivido in pieno, se avessi scoperto prima la pluriel l'avrei scelta come auto sostitutiva alla mia bicilindrica  (guid) quella da usare tutti i giorni nel caotico traffico cittadino....

(vecchio) però non questa versione Charleston, questa non mi convince molto perchè mi pare molto un tentativo di copiare un mito facendone una copia poco riuscita.


Un po' come questa, neh  ;D

500 Charleston

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#39
Citazione da: bulè - 06 Giugno 2011, 09:49:38 AM
A me fa abbastanza gacare...
Oltretutto il disegno non centra nulla con la forma della macchina...
... 'na ciofeca
Lo vedi come siamo DIVERSI!!.........CHE BELLO!!!!  ;)  (la diversità è piena di ricchezze!!) (abbraccio)   A me piace moltissimo!!  Comunque al di la dei "gusti personali" di ognuno e che vanno sempre e comunque rispettati,anche se non condivisi. Rimane pur sempre un tributo e un ricordo della leggendaria 2cv"Charleston" più che un "tentativo mal riuscito di imitazione" Watsy  (su)  L'affermazione che il disegno non centri nulla con la forma della macchina è un pochino azzardata poichè ci sono diversi anni di studo dietro quel lavoro! io non sono un esperto di design  ma mi sembra osservando con attenzione,che l'adesivo riprenda perfettamente l'arco superiore della capote  componendo un ovale perfetto.....Bulè!!  io Te la volevo regalare!!.......ma se proprio non la vuoi.........pazienza!! ;)   me la tengo IO!! (abbraccio)

bulè

Citazione da: magomerlino - 07 Giugno 2011, 01:28:51 AM
.....Bulè!!  io Te la volevo regalare!!.......ma se proprio non la vuoi.........pazienza!! ;)   me la tengo IO!! (abbraccio)

Tienila pure, io il charly ce l'ho già..  ;D


Si vede che non ci sono più i designer di una volta; anni di lavoro per farsi rovinare il disegno dal passaruota...  (stupid)

magomerlino

#41
error

magomerlino

Citazione da: bulè - 07 Giugno 2011, 09:40:04 AM
Tienila pure, io il charly ce l'ho già..  ;
L'originale non si discute!!! (felice)

fabrizio

#43
Vicino a Roma... un paio di anni fa abbondanti...

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Roberto Threeyes

Citazione da: magomerlino - 05 Giugno 2011, 12:01:40 PM
La foto di parigi ci sta sempre bene!!   ieri sul G.R.A.   ne ho avvistata una  con alla guida una donna dallo spirito sicuramente duecavallista!sorpassandola ha palesato un certo entusiasmo nel vedere "azzurra"                                                               Io sono un "bicilindrico assoluto"   ma se proprio dovessi scegliere un'auto dei nostri giorni.....opterei per questa!                                     
non ricordo dove l'ho vista ma so che esiste la versione della pluriel "spot".... (felice)

Ludo

unico  esemplare, fatto da un concessionario di albenga!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: ludo1 - 08 Giugno 2011, 16:09:19 PM
unico  esemplare, fatto da un concessionario di albenga!!!!
(foto) ?!

fabrizio

@ magomerlino:

Chiedo scusa in anticipo ma ho una piccola curiosità: vedendo la zona della tua provenienza, ti posso chiedere da quanto tempo hai Azzurra?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

magomerlino

#48
avvistata ieri in Pza Pio XI  socio 2cvamoR  e Beinette......di chi è???                  

 [img width=700 height=525http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10908/normal_scuola_oSTIA_006.JPG[/img]http://

sponsor una nota catena di fast foods

Giacomo

 (felice) buon giorno a tutti, sabato verso le 13.15 inizio aurelia antica (Gianicolo/porta San Pancrazio) ho incrociato una 2cv scura (io stavo con la mia dyane rosso geranio) mi ha salutato ma ho fatto appena in tempo a suonare perchè l'ho visto all'ultimo. Volevo chiedergli scusa perchè è sembrato un saluto striminzito  :) di solito sono molto più espansivo. Il fatto è che ero concentrato a guardare in terra se rivedevo la mia cornicetta faro sn che avevo perso la mattina (muro) (e che non ho ritrovato). Spero sia un frequentatore del Forum. Ciao (felice)

magomerlino

 "Incontrarlo" stamattina è stato un tuffo nel passato.....e un tuffo al cuore......ricordando  quando con mio padre andavamo al cinema a vedere le avventure di "Herbie il maggiolino tutto matto"  i ragazzi della mia età lo ricorderanno.....

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Roberto Threeyes

#52
L'unico neo è che l'herbie originale era un maggiolino! :)


indubbiamente piu' affascinante! (abbraccio)

magomerlino

Avvistata Roma......zona trullo........qualcuno sa (per caso) di chi sia?               

magomerlino

#54
 Campo CONTROCAMPO                                                  Ecco a voi!! due citroniche! Suspiria & Camilla!!!  indovinello!! Chi è l'una e chi è l'altra??

magomerlino

#55
Belle!!

magomerlino

Bella special grigia con adesivo 2cvcubitalia sul terzo vetro ds...avvistata...dalle parti del più antico ponte....                                                                                       

magomerlino


magomerlino

Oggi ho deciso di fare un po' il Turista...nella mia città...insieme ad "Azzurra" ...naturalmente... e in in una città semideserta,nella quale gli abitanti affollavano i centri commerciali per i Saldi.....guardate un po' chi abbiamo avuto la fortuna di incontrare...una cugina di Azzurra...guidata da una ragazza molto simpatica che ha acconsentito ad essere ripresa...un grande rammarico  non averle chiesto di fermarsi per fare una foto insieme......mannaggia...e quando ci ricapita...                             

magomerlino

#59
Poi il nostro giro è continuato... siamo passati davati a questa costruzione di forma ellittica..... tutta bucherellata... Boh?!...Che roba è??                                                                                Gli abbiamo girato attorno...questo è il lato piu alto...si vedono meglio i buchi...contro il cielo!...ma perchè non lo aggiustano!! Manca addirittura un pezzo di cornicione!!                                                              Gira e gira dietro a quel Coso bucherellato c'era questo pezzo di travertino fatto ad Arco....pare sia dedicato ad un tizio di Roma di tanti anni fa...un certo...Costantino...