News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


4° Raduno Siciliano dei Babbaluci!

Aperto da Vicè, 15 Aprile 2011, 22:38:09 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Vicè

Citazione da: Anita - 13 Giugno 2011, 11:49:34 AM

@ Vincè mica è un problema presentarsi ad un Raduno senza 2cv???Dai dai facci un pensierino!!!

beh... non è un problema, ma presentarsi con un'aliena del genere sarebbe un'altra cosa... :D


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Citazione da: scanner79 - 14 Giugno 2011, 09:41:04 AM

Vi aspettiamo al raduno !!!anche per chi è senza macchina!!!!Non è un problema!!!!


Infattamente, io ho la macchina vuota, e il raduno si terra' in un angolino dell' URBE sicula; diventa facile accogliere tutti coloro che desiderino partecipare, senza svenarsi per traghettare la vettura.

Posso raccattarvi ovunque vogliate sbarcare e, allo stesso modico prezzo (5 euro a cranio)  (muoio) scaricarvi in qualunque approdo decidiate di usare per tornarvene a casa  (su)

Ho la macchina vuota e se viaggiate con poco bagaglio non vi applichero' alcun sovraprezzo  (appl)


Ci voleva il post di Mario per suggerirmi questa proposta giudiziosa, avrei dovuto pensarci prima  (muro)

Tutto cio' dimostra che un "Campano" in casa torna sempre utile, come i limoni  ;D

Grazie Mario  (abbraccio)



Lemon Tree-Fool`s Garden ( with Lyrics )



(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: COIO3 - 15 Giugno 2011, 10:59:59 AM

Ci voleva il post di Mario per suggerirmi questa proposta giudiziosa, avrei dovuto pensarci prima  (muro)


Lo so è da bambini scrivere quello che stò per scrivere ora, ma guarda che il suggerimento era partito da un'altro utente, neh  ;)

Citazione da: Watson - 10 Giugno 2011, 12:01:52 PM
Citazione da: Vicè - 10 Giugno 2011, 11:42:17 AM
Io verrei di corsa, ma sono ancora senza 2CV, da un anno e mezzo... :(

(spett) organizzati con un'altro bicilindrico... io farò così per il vostro raduno  (su)


ma torniamo alla notizia più importante.....


... io ci sarò

Fatto i biglietti per l'andata ed il ritorno, viaggerò con la Ghibli



forse seduto li a sinistra nella foto....

... non oso a destra, ma se 3occhi me lo permette  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

 (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
Accedo per postare la notizia, per me bellissima, che mi son ritrovato un'inattesa settimana di ferie proprio nei giorni del raduno, quando scopro che in Sicilia mi ritroverò pure l'amico a due zampe di Watson, pazienza, non si può aver tutto dalla vita  (muoio) (muoio)

Ma, or che mi sovvien in mente: mi pare che il suddetto amico a due zampe di Watson sia in debito, con me, di una  (birra) , sì, allora, si può fare  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

cazz...   Amenità a parte, tutto questo lungo giro di bischerate per dire che finalmente mi faccio un raduno babbalucico anch'io

Aspettatemiiiiiiiiiii  (felice)

  in hoc signo vinces

Ludo

Citazione da: luigi spino - 15 Giugno 2011, 16:56:08 PM
(muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
Accedo per postare la notizia, per me bellissima, che mi son ritrovato un'inattesa settimana di ferie proprio nei giorni del raduno, quando scopro che in Sicilia mi ritroverò pure l'amico a due zampe di Watson, pazienza, non si può aver tutto dalla vita  (muoio) (muoio)

Ma, or che mi sovvien in mente: mi pare che il suddetto amico a due zampe di Watson sia in debito, con me, di una  (birra) , sì, allora, si può fare  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

cazz...   Amenità a parte, tutto questo lungo giro di bischerate per dire che finalmente mi faccio un raduno babbalucico anch'io



Aspettatemiiiiiiiiiii  (felice)



Luigi noooooooo!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: luigi spino - 15 Giugno 2011, 16:56:08 PM
finalmente mi faccio un raduno babbalucico anch'io

Minkia, Luigi  :o  questa si che e' una sorpresa, non me l'aspettavo  (appl)

Sei un mito da queste parti, dopo l'ultimo articolo, se possibile, anche di piu'  (superok)

Solo credo tu abbia sbagliato i tuoi calcoli, non te la caverai con una sola settimana, quando ti riuscira' di scappare non ti riconosceranno piu'  (muoio)


Mediterraneo - ********* 3 anni!.flv



PS Se scendi a piedi allora TU sei sulla MIA macchina  (guid)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

scanner79

Citazione da: COIO3 - 15 Giugno 2011, 10:59:59 AM
Citazione da: scanner79 - 14 Giugno 2011, 09:41:04 AM

Vi aspettiamo al raduno !!!anche per chi è senza macchina!!!!Non è un problema!!!!


Infattamente, io ho la macchina vuota, e il raduno si terra' in un angolino dell' URBE sicula; diventa facile accogliere tutti coloro che desiderino partecipare, senza svenarsi per traghettare la vettura.

Posso raccattarvi ovunque vogliate sbarcare e, allo stesso modico prezzo (5 euro a cranio)  (muoio) scaricarvi in qualunque approdo decidiate di usare per tornarvene a casa  (su)

Ho la macchina vuota e se viaggiate con poco bagaglio non vi applichero' alcun sovraprezzo  (appl)


Ci voleva il post di Mario per suggerirmi questa proposta giudiziosa, avrei dovuto pensarci prima  (muro)

Tutto cio' dimostra che un "Campano" in casa torna sempre utile, come i limoni  ;D

Grazie Mario  (abbraccio)



Lemon Tree-Fool`s Garden ( with Lyrics )



(guid) Mimmo.

Hai visto!!!ma anche un Piemontese qualche volta!!!!

comunque vi aspettiamo a braccia aperte!!!!Sarebbe veramente bello!!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roberto Threeyes

Citazione da: Vicè - 14 Giugno 2011, 22:06:24 PM
Citazione da: Anita - 13 Giugno 2011, 11:49:34 AM

@ Vincè mica è un problema presentarsi ad un Raduno senza 2cv???Dai dai facci un pensierino!!!

beh... non è un problema, ma presentarsi con un'aliena del genere sarebbe un'altra cosa... :D


Hai detto che la mia ghibli è Toca!!!ma la tua mica scherza!!!
Sto colore è fantastico!!!! (felice)

luigi spino

Citazione da: COIO3 - 15 Giugno 2011, 19:18:36 PM
Citazione da: luigi spino - 15 Giugno 2011, 16:56:08 PM
finalmente mi faccio un raduno babbalucico anch'io

Minkia, Luigi  :o  questa si che e' una sorpresa, non me l'aspettavo  (appl)

Sei un mito da queste parti, dopo l'ultimo articolo, se possibile, anche di piu'  (superok)

Solo credo tu abbia sbagliato i tuoi calcoli, non te la caverai con una sola settimana, quando ti riuscira' di scappare non ti riconosceranno piu'  (muoio)


Mediterraneo - ********* 3 anni!.flv



PS Se scendi a piedi allora TU sei sulla MIA macchina  (guid)



(felice) Mimmo.

Ti stavo per rispondere ringraziandoti dell'offerta ma declinandola, visto che pensavo di prendere il traghetto da Livorno  in modo da fare il mio raduno più lontano percorrendo il minor numero di chilometri, ma, visto che a un controllo più approfondito il primo luglio è anche il mio PRIMO giorno di ferie, e che tra Livorno e palermo son 20 ore di traghetto, mi sa che l'unica soluzione sia proprio quella di ricorrere all'aereo. Quindi mi sa che avrò proprio bisogno di (aiuto)  ;D

Il problema son i bagagli ingombranti, visto che mi dovrò portar dietro anche la fidanzata  (muoio)

Ringrazio commosso di tutta la disponibilità ma, parafrasando Bisio, almeno le lettere (e la fidanzata) me le farete spedire a casa

(abbraccio)

  in hoc signo vinces

lucajack2cv

#99
Citazione da: Threeyes - 16 Giugno 2011, 13:47:03 PM
..

Hai detto che la mia ghibli è Toca!!!ma la tua mica scherza!!!
Sto colore è fantastico!!!! (felice)

Devo ammettere che ero dubbioso su sto verdissimo, temevo ingigantisse troppo l'acadiane ma Vi ha l'occhio professionale  (su) per i riquadri rimasti sfumati e taluni particolari si ha in serbo una ulteriore sorpresa. Trovo che questa tonalità possa affiancarsi all' orange tenerè istituzionale babbalucio, è altrettanto "topicale" e d'altronde il nostro attivista già lo indossa da tempo  :D



Buon raduno ai Babbaluci e ai vecchi e nuovi "turisti" continentali  (felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Vicè

Citazione da: lucajack2cv - 16 Giugno 2011, 18:09:49 PMTrovo che questa tonalità possa affiancarsi all' orange tenerè istituzionale babbalucio, è altrettanto "topicale"

Non per nulla sono entrambi colori voluti da Wolgensinger per festeggiare le "audaci imprese" in terra d'Africa. :)

Miii, però... ci mancherete al raduno!! :(

Buona strada a Luigi, Claudio e Tony! (guid) (abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

pata2cv

Citazione da: Vicè - 16 Giugno 2011, 18:24:28 PM
Citazione da: lucajack2cv - 16 Giugno 2011, 18:09:49 PMTrovo che questa tonalità possa affiancarsi all' orange tenerè istituzionale babbalucio, è altrettanto "topicale"

Non per nulla sono entrambi colori voluti da Wolgensinger per festeggiare le "audaci imprese" in terra d'Africa. :)

Miii, però... ci mancherete al raduno!! :(

Buona strada a Luigi, Claudio e Tony Toni! (guid) (abbraccio)
;D magari fossi io  (sorpreso)  (felice)
(bellissimo il verde che hai scelto   (superok) fa molto bronte  (mang1)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

COIO3

Citazione da: luigi spino - 16 Giugno 2011, 17:17:29 PM
mi sa che l'unica soluzione sia proprio quella di ricorrere all'aereo

Perfetto  (su)

Io il 30 pomeriggio saro' gia a Palermo, venerdi ti vengo a prendere a Punta Raisi  (guid) qualche giorno prima ci scambiamo i numeri di telefono cosi' evitiamo di perderci  (sorpreso)

Per i bagagli della fidanzata non ti preoccupare, procurati una mazzetta di biglietti da 5 euro e vedrai che tutto filera' liscio come l'olio  (appl)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: pata2cv - 16 Giugno 2011, 18:40:20 PM
;D magari fossi io  (sorpreso)  (felice)

Perche' magari (??)  infilati in un "cesna" a torino e fatti sbarcare a punta raisi, un'altra macchina mezza vuota la troviamo  ;D

Tempus fugit quindamente carpe diem (vecchio)

Pensaci  ;)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

pippi

Ma che bel colore!!! ;D ;D ;D Mi risulta famigliare  (superok)

Citazione da: lucajack2cv - 16 Giugno 2011, 18:09:49 PM
Citazione da: Threeyes - 16 Giugno 2011, 13:47:03 PM
..

Hai detto che la mia ghibli è Toca!!!ma la tua mica scherza!!!
Sto colore è fantastico!!!! (felice)

Devo ammettere che ero dubbioso su sto verdissimo, temevo ingigantisse troppo l'acadiane ma Vi ha l'occhio professionale  (su) per i riquadri rimasti sfumati e taluni particolari si ha in serbo una ulteriore sorpresa. Trovo che questa tonalità possa affiancarsi all' orange tenerè istituzionale babbalucio, è altrettanto "topicale" e d'altronde il nostro attivista già lo indossa da tempo  :D


pata2cv

Citazione da: COIO3 - 16 Giugno 2011, 20:57:42 PM
Citazione da: pata2cv - 16 Giugno 2011, 18:40:20 PM
;D magari fossi io  (sorpreso)  (felice)

Perche' magari (??)  infilati in un "cesna" a torino e fatti sbarcare a punta raisi, un'altra macchina mezza vuota la troviamo  ;D

Tempus fugit quindamente carpe diem (vecchio)

Pensaci  ;)



(felice) Mimmo.

grazie dell'invito ma a malincuore non posso accettare anche questa volta, godetevela....   (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

COIO3

Peccato Toni, sarebbe stata una "scappata" memorabile, mordi e fuggi  8)

Va bene lo stesso, fratello, sara' per il prossimo diem  ;D



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

pata2cv

Citazione da: COIO3 - 16 Giugno 2011, 22:11:04 PM
Peccato Toni, sarebbe stata una "scappata" memorabile, mordi e fuggi  8)

Va bene lo stesso, fratello, sara' per il prossimo diem  ;D



(felice) Mimmo.

(piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

...Tony svp

(piango) (piango) (piango) (piango) un abbraccio dal catìno d'italia  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

COIO3

Piove, eh?  ;D

Qui no  8)  in spiaggia oggi pomeriggio c'era un giro di cosciotte cosi' bianche che facevano tenerezza a guardarsi  (appl)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

pata2cv

immagino... qui solo quelle di rana   (muoio) vorrà dire che quest'anno compenseremo noi le risorse idriche del resto d'italia e se magari ne cadesse anche un po oltralpe non rischieremmo anche quelle radioattiva  (stupid)
fate foto bbelle solarizzate  mi raccomando  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

Citazione da: pata2cv - 16 Giugno 2011, 22:07:59 PM
Citazione da: COIO3 - 16 Giugno 2011, 20:57:42 PM
Citazione da: pata2cv - 16 Giugno 2011, 18:40:20 PM
;D magari fossi io  (sorpreso)  (felice)

Perche' magari (??)  infilati in un "cesna" a torino e fatti sbarcare a punta raisi, un'altra macchina mezza vuota la troviamo  ;D

Tempus fugit quindamente carpe diem (vecchio)

Pensaci  ;)



(felice) Mimmo.

grazie dell'invito ma a malincuore non posso accettare anche questa volta, godetevela....   (abbraccio)

Pata, il mi babbo ce l'ha fatta, lo ha ricomperato, sono sicuro che un viaggetto lo farebbe, che dici, gli chiedo?



P.S. è l'aereo ad avere il paracadute, ed è un moto/aliante, 1300cc, velocità intorno ai 200 all'ora, in un'amen sei li! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ho già avuto un paio d'occasioni vacanziere per aprezzare la bella isola, penso però, questa sarà particolarissima.........

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

Citazione da: ludo1 - 19 Giugno 2011, 14:12:13 PM
Citazione da: pata2cv - 16 Giugno 2011, 22:07:59 PM
Citazione da: COIO3 - 16 Giugno 2011, 20:57:42 PM
Citazione da: pata2cv - 16 Giugno 2011, 18:40:20 PM
;D magari fossi io  (sorpreso)  (felice)

Perche' magari (??)  infilati in un "cesna" a torino e fatti sbarcare a punta raisi, un'altra macchina mezza vuota la troviamo  ;D

Tempus fugit quindamente carpe diem (vecchio)

Pensaci  ;)



(felice) Mimmo.

grazie dell'invito ma a malincuore non posso accettare anche questa volta, godetevela....   (abbraccio)

Pata, il mi babbo ce l'ha fatta, lo ha ricomperato, sono sicuro che un viaggetto lo farebbe, che dici, gli chiedo?



P.S. è l'aereo ad avere il paracadute, ed è un moto/aliante, 1300cc, velocità intorno ai 200 all'ora, in un'amen sei li! ;D
ehhh non girate il coltello nella piaga.....
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

#113
Citazione da: ludo1 - 19 Giugno 2011, 16:37:14 PM
Ho già avuto un paio d'occasioni vacanziere per aprezzare la bella isola, penso però, questa sarà particolarissima.........


....oufff e ora resterò solo in questa Viù, triste, sconsolata, fredda,

...iedemmmerda!  (ciao)

altra piazza altro giro solitario...  
stranger in the night
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

COIO3

A grandi aspettative corrispondono grandi delusioni.

E' cosi' che mi e' riuscito di verbalizzare le puntuali disavventure di una vita intera, eppure in questa occasione qualcosina di particolare me l'aspetto anche io, non fosse altro perche' ci stiamo "lavorando" da un pezzo.

Voglio guardarti le mani, le ho viste in foto maltrattate e con le unghie cerchiate di nero; ogni tanto anche io riesco a conciarmele allo stesso modo e, dico davvero, a casa me le guardo mentre ascolto musica e ne vado fiero.

Voglio assagiare il tuo vino, un bicchiere soltanto, che' l'alcool mi scioglie la lingua e io non son bravo a parlare, e quando parlo troppo mi manca spazio e tempo per pensare.

Voglio sentire il suono della tua voce, ogni tanto scrivi qualcosa che mi piace o mi sorprende, ma sono mezzo sicuro che anche tu non sei bravo a parlare, mentre mi sembra di riconoscere in quello che scrivi la veemenza di pensieri che non sai, non vuoi e sicuramente non temi di buttare fuori.

Non ricordo mai bene cosa dico ma ricordo benissimo cosa penso, e mi sembrerebbe strada inutile se non mi rimanesse nulla da portarmi dietro, anche poche cose.


Per adesso cominciamo da qui, dalla musica.



Fabio Concato

Fabio Concato - La nave
Whatever Works ;)

Ludo

Voglio assagiare il tuo vino, un bicchiere soltanto, che' l'alcool mi scioglie la lingua e io non son bravo a parlare, e quando parlo troppo mi manca spazio e tempo per pensare


Io raramente mi sono preso il tempo per pensare, io, spesso e sovente mi sono messo nei casini proprio per non essermi preso quel tempo........
Non riesco a darmi colpe,, in fin dei conti è sempre saltata fuori la verità,buttata li senza diplomazia, alla "cagnona" come dice la Luda, fatto sta, che il mio vino la lingua la sciolglie parecchio, con quel  suo sapore leggero quando scende nelle budella, si scatena in tutta la sua forza tenuta ben nascosta!

Mimmo, lasciati,anzi, lasciamoci andare, un'amicizia nata da un bel vaffa è la migliore!!!!! ;D ;D ;D ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

forse ,..siamoo animali strani, il forum mi sta tirando fuori cose che nemmeno io conoscevo, cosi come noto la differenza nel "leggere" il bogia nen nazionale e nel frequentarlo........
non 2 persone diverse, questo no, 2 impressioni diverse,....piacevoli tutte e 2, sincere tutte e 2, ma diverse.
beh, dai, bando ai sentimentalismi, diamoci una botta di vita!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: ludo1 - 19 Giugno 2011, 21:11:04 PM
..siamoo animali strani ....  bando ai sentimentalismi, diamoci una botta di vita!

Quotano sempre tutti, stavolta quoto io  (su)


(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Mago! non farmi scherzi, ci tengo davvero!!!!!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

L'ho visto in foto, dall'altra parte, somiglia a Jack Palance  (appl)  o  forse era solo stanco per la lunga avventura, tralaltramente conclusasi bene.

Pensi davvero sia rimasto tanto sconvolto da un banale ciclere svitato (??)

Se non ho capito male dovrebbe imbarcarsi a civitavecchia, cosa puo' accadergli in alto mare? Alla 2cv niente, a lui qualche banale conato di vomito  (muoio) ma non piu' di quello  (nonso)

Mago, ormai hai promesso, non t'azzardare  (sicilia)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)