4° Raduno Siciliano dei Babbaluci!

Aperto da Vicè, 15 Aprile 2011, 22:38:09 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

vincenzo charleston

sto per vedere alcune foto e in assenza di alcol penso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma cosa ci avete fatto fare quella sera???
che figuraccia!!!!!!!!!!!!!!!!
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
la vita è dura ma io di più

pata2cv

io, ora ora arrivo dall'H .. e le notizie per me sono tutte positive: esame isto, buono esame oculistico, buono (se non vado a cercarmi un lacrimogeno in faccia...) passaggio a livello aperto  (sorpreso) bè  (nonso) come concludere meglio la giornata se non con delle foto   (superok) attendo
p.s ne ho già vista qualcuna da Cinzia Att.  :)  (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

orangetenere

 (felice)

ho visto le prime foto.  (stupid) beddamatri  (stupid)

mi sono divertito tantissimo grazie a tutti i partecipanti  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...sono tornato ;-)

Admin

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

paperella

Assente da quasi un anno dal forum non per screzi o chissà cosa ma solo per mancanza di tempo, non ho avuto neppure il tempo di aiutare i Babbaluci per questo raduno se non per un aperitivo.
Mi dispiace per le due assenze ma mi riprometto di leggermi un pò di post quest'estate e, mi dispiace per voi, riprendere a frequentare questo forum e gli amici.
Intanto un grazie a tutti gli organizzatori e ai partecipanti di questo quarto raduno per avermi permesso un giorno e mezzo di lontananza dal lavoro.
A presto.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Ludo

Finalmente riusciamo ad imbarcarci, dopo esserci rosolati ben bene al sole (sorpreso)

La Excellent non è niente male, vecchiotta ma bella, ed io, essendo la prima volta(se escludiamo il traghetto della caronte da Villa San Giovanni a Messina) che salgo su una nave, ho passato le prime ore a girovagare per i ponti, le sale, e sopratutto i bar............... ;D fermata obbligatoria ad ognuno, per una Bekssssssssss! (muoio) (muoio) (muoio).
Dopo la pappa di rito, 4 chiacchere con Watson, che si è rivelato uno splendido compagno di viaggio, abbiamo atteso che la povera luda finisse di vuotare in mare il contenuto del suo stomaco (nonso) (nonso) (nonso)(io le avevo consigliato di seguirmi nel giro dei bar, ma non mi ha voluto ascoltare! (muoio) (muoio)) e quindi vinti dalla stanchezza, tutti a nanna .

Il mattino dopo, si è rivelato divertente, mentre Jacopo si divertiva in piscina,



Il buon segugio che è Watson, ci scova  niente popò di meno che :



Roald con famiglia, che si gode le vacanze (su).

Il viaggio è ancora lungo, e per impegnare il tempo, le escogitiamo tutte, un po di forum, un'altro giretto alla scoperta di angoli dimenticati della nave, e qualche altro giro di Bekcsss, quando finalmente il nostro prode accompagnatore sale sull'antenna radar, si porta la mano alla fronte per ripararsi dal sole(o forse erano cacate di gabbiano, (sorpreso) devo ancora appurare perchè scendendo si passasse freneticamente il fazzoletto sulla fronte! (muoio) (muoio) (muoio)) e grida TERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!



Bella ,Palermo, molto bella!





....................continua..............

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: salbifulco - 04 Luglio 2011, 09:08:58 AM
grande LUDO, cosa hai nell tanica ???
penso che eri al centro dell'attenzione con la tua "cosa" ;D

La tanica era vuota, da restituire al babbo Treocchi ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ad attenderci al porto di Palermo troviamo ROBBE', l'artefice di questo nostro splendido viaggio.....

Esco dal ventre(direi.........lo sfintere, visto che ero l'ultima auto all'ultimo posto in fondo all'ultimo garages sott'acqua) della nave, e come la luce del sole siciliano mi acceca prepotentemente, vedo,tra una lacrima e l'altra nu picciriddu esagitato che gesticola come un cammello alla quale hanno sparato alla gobba! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso),....non ho avuto dubbi, poteva essere solo lui! (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

mi affianco, ci abbracciamo, perdo gli occhiali e me ne frego, son troppo felice(non li ho più ritrovati ,gli occhiali ;D), lo faccio salire e partiamo a recuperare il Watzon, la Luda ,che finalmente ha perso quel colorito da lumino da morto, e il piccolo jacopo, e via verso il campeggio.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

#158
Man mano che ci avviciniamo al campeggio, mi rendo conto che il "momento" è arrivato, i pensieri vanno a mille, una vocina insistente e petulante continua sorniona a ripetermi: Siamo alla resa dei conti caro ludo :o :o

insieme alla curiosità ed alla voglia  di conoscere tutti, c'è il timore di conoscere .........no, conoscere non è il termine giusto........... di confrontarmi con due babbaluci in particolare, ma oramai è fatta, non ci si può tirare indietro, la sbarra d'ingresso è li davanti a me!
Entro, da vero truzzo schiaccio il pulsante delle trombe, le note della cucaracha riempono l'aria e li in fondo scorgo le sagome multicolori delle 2cv, sbrigo le formalità e mi avvio.........

(sicilia) (sicilia) mi sento osservato, o forse è il mio timore di prima(non che se ne sia andato,neh!)

Mi fermo, e non ho scuse per prendere tempo, ed allora,GIU', si scende!
Vicè è li al banchetto, che espone 2 modellini di furgonetta bellissimi, magliette, adesivi(strano come quando ci si sente sulle spine si notino tanti particolari in 3 secondi (muoio)), ci salutiamo,.....il nostro saluto subito mi è sembrato come lo studiarsi di due barboncini che si studiano per capire se potranno diventare compagni di giochi,  (muoio) (muoio) (muoio)ma mi è piaciuto, doveva andare cosi!

Mi vengono presentati gli altri babbaluci, Vincenzo, Filippo, Orange, e per ultimo,(secondo me è stata studiata! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

LUI!!!!! (sorpreso)    Mimmo!

Piccolo piccolo,mi sono fatto,la coda non era tra le gambe, s'è fatta strada la fetente ;D.................



............continua....

La stupidità divora facce e nomi senza storia

vincenzo charleston

ok basta ho deciso pubblico le foto

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=974

lascio a voi i commenti, io non ho avuto il coraggio di commentarli dopo averli visti con calma

certo che ci vuole coraggio a fare certe cose come mia moglie non ha strappato il certificato di matrimonio non lo sò
la vita è dura ma io di più

Ludo

 ;D

Si è avvicinato sorridendo, ci siamo stretti la mano,ci siamo studiati per pochi istanti, e abbiamo deciso che la "cosa" poteva andare,si poteva fare. :)

Sbrigate le formalità di partecipazione al raduno e preso possesso del bungalow, ecco che arriva il grande Paperella, con il suo Cammellino, carico di ogni ben di dio , tutte specialità del luogo, rigorosamente fritte, ed una quantità smisurata di ghiaccio per mettere in fresco le bevande,tutte rigorosamente ALCOLICHE!!! (appl)

Tiro fuori dalla macchina il famoso barbera, che pur avendo trascorso una 30ina d'ore al caldo, ha retto il colpo, e lo tuffo nei bacinelloni ,quindi si attacca a mangiare!



La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Sono ancora in provincia quando la 33cl scolata a mezzogiorno reclama la libera uscita; non ci penso neanche ad infilarmi nella toilette dell'autogrill, c'e' un posticino a lato della carreggiata che conosco solo io, e qualcun'altro tra quelli che prediligono la minzione all'aria aperta.

Sistemo la 2cv sotto il ramo di un pinus pinea, uno di quei rami che volge a settentrione, uno di quei rami sofferenti, deformati dalla spinta dello scirocco, tra tanti il ramo che meglio protegge dal sole allo zenith.

Tenetelo a mente, se mai qualcosa di buono riceverete a questo mondo sara' da parte di chi piu' degli altri ha sofferto.

Mi sistemo accanto allo sportello lato passegero, cosi' che a chi transita risultino inequivocabili le mie intenzioni; un uomo fermo in piedi, parzialmente nascosto dal corpo della vettura, impersona l'icona universalmente riconoscibile della toilette all'aria aperta.

Faccio scivolare lo sguardo lungo le striature del mare e mentre le seguo con gli occhi le copio in terra, disegnandole tra gli aghi di pino addormentati a proravia delle mie scarpe, solo mezzo metro avanti.







E c'e' qualcosa che non riportarai indietro, il bottiglione verde, uno dei pochi superstiti, quello che hai voluto infilarmi in macchina, quello che mi son portato dietro, quello che per adesso rispetto, quello a cui finiro' per tirare il collo, prima o poi.

Raccontavano una storia antica con quel loro sughero costretto dentro al collo, una storia scritta molto prima dei brick, della plastica e dei tappi corona, una storia disvelata da un cavaturaccioli rimediato fortunosamente e in extremis.

Tenetelo a mente, se insistono a raccontarvela si tratta di chiacchera da cortile, la storia migliore e' quella che riuscite a farvi raccontare.

Un libro sfogliato con metodica gestualita', un pagina alla volta, fino alla fine del capitolo, fino all'epilogo; una storia diversa, d'altre terre e di medesima pazienza contadina, d'altri profumi e di medesime infinite cure colturali; una bottiglia piena di liquido scuro e' icona di madre terra e figlio maschio, ventre gonfio e schiena curva.

E adesso faccio scivolare la tua bottiglia tra una camelia e una pianta grassa di cui non conosco il nome, lo faccio perche' adesso e' la mia bottiglia, perche' c'e' qualcosa di delicato nel nostro sguardo, qualcosa di legnoso nel nostro viso, qualcosa di grasso nei nostri appetiti.







Pearl Jam


Pearl Jam - I Am Mine
Whatever Works ;)

Ludo

   (foto rubata ;D)

All'improvviso, sento il frullio di una bicilindrica in arrivo, la vedo entrare in campeggio, è blu......
Si avvicina, e ne scendono 3 omaccioni, in quel momento penso:
Ecco, 3 sicari per me, e per scherno pure in 2cv!!!! (sorpreso) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Sono gli"svitati in olio d'oliva", terribilmente simpatici, anche loro traghettati in sicilia, piombati li con niente altro che la voglia di divertirsi ed un sacco a pelo!

Dopo  le presentazioni, attacchiamo il cibo, ed il bere.....tanto bere, ...

Il grande paperella, ha preparato un'autobotte di gin tonic, in mezzo ci infilo un bidocino di birra, per poi, finalmente stappare un paio di bottiglioni di barberaccio, non disdegnando  nemmeno qualche bicchiere di merlot locale.

Si tira tardi,la stanchezza del viaggio stranamente non si fa sentire, quando si è in buona compagnia, tutto il resto non conta! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

DANIELE

AMICI!!!
scrivo per ringraziare tutti i babbaluci che come ogni anno sanno rendere eccezionale e così intimo questo raduno (l'intimo era rivolto a paperella...lui sa perchè!)
avrete notato che ogni anno siamo dei vostri, mi viene più facile raggiungervi in sicilia che scrivere sul forum....spero di incontrarvi tutti nei raduni venturi...oppure in questi 12 mesi ci mancherete....

naturalmente l'esibizione artistica di pippo e vincenzo è disponibile in dvd nei migliori rivenditori di materiale pornografico vietato ai minori...oppure inviandomi un vaglia postale...però attenzione robba forte...

infine scusateci se come ogni anno ad una certa ora della notte spariamo...ma dei tre uno ha forti dipendenze e dobbiamo necessariamente accompagnarlo al sert, l'altro soffre di vampirismo, l'ultimo è un erotomane...e poi si sa che i pescaresi sono zingari per natura!

comunque un grazie di cuore per tutto

daniele

Ludo

Si è tirato tardi, molto tardi, ma come sempre, all'alba mi sveglio, e non essendoci neanche l'odore del caffè in campeggio, mi incammino verso il paese più vicino, a piedi perchè la sbarra è ancora chiusa, e non ho le chiavi della ghibli.

Al mio ritorno, Mimmo e Watson sono svegli, cosi come Vicè, gli altri "ronfano" ancora.

Saliamo sulla 2cv di Mimmo, e ci dirigiamo nuovamente in paese, si fa colazione,poi ,in giro per il paese, con il sole già pronto a rosolarci per bene.

una volta tornati, si decide tutti insieme di andare al mare, e visitare la riserva che dista qualche centinaio di metri da noi...

Dire che è fantastica è riduttivo, un angolo  di paradiso, a due passi dalle colate di cemento .

si torna in campeggio per un panino e qualche litro di birra(per me  ;D) e ci si prepara per il giro in 2cv pomeridiano.

Ora, io non ricordo i nomi dei luoghi visitati (forse è colpa della birra  (muoio) (muoio) (muoio)) ma qualche foto l'ho fatta...





Ecco, in questo posto ho assistito,oltre ad un panorama mozzafiato ad una sfilata con abiti da sposa.......QUANTA TOPAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Palermo dall'alto....



La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Il sole splende e la cima del monte si riempie di vapore nelle ore piu' calde del giorno, una nuvola a ciambella proprio sul cocuzzolo, quasi fosse il distillato di pensieri e preoccupazioni da guardiano del porto.

I fianchi sotto il baratro sono riarsi e pietrosi e striati da vecchie fatiche contadine di terrazzatori disperati che andavano a strappare il pane fin sotto la rocca.

I fianchi rivolti al mare resistono da millenni alla violenza dei marosi e all'attacco della salsedine e continuano a riversare roccie sconfitte dall'erosione mai dome nell'ultimo sforzo di antagonismo alle onde spinte dal maestrale e dalla tramontana.

I fianchi sommersi smorzano la forza delle onde e la frantumano in mille rivoli spumosi e cedono le loro infinite briciole al fondo sabbioso popolato da praterie di posidonia che respira e vive sotto la coltre liquida e rilascia prepotenti effluvi iodati dipersi dai cavalloni dentro una nebbiolina salmastra che il vento ti spinge dentro le narici ad ogni propizio scontro di acqua, vento e roccia.






(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: DANIELE - 05 Luglio 2011, 16:55:07 PM
dei tre uno ha forti dipendenze e dobbiamo necessariamente accompagnarlo al sert, l'altro soffre di vampirismo, l'ultimo è un erotomane

Citazione da: ludo1 - 05 Luglio 2011, 11:59:35 AM
Sono gli"svitati in olio d'oliva"


I famosi three men on the bummel  (appl) assolutamente spiazzanti, impossibili da definire, vivono le loro avventure in una sorta di "comica finale" perenne.


Citazione da: DANIELE - 05 Luglio 2011, 16:55:07 PM
e poi si sa che i pescaresi sono zingari per natura!

Visto che proprio non riesco a trovare le parole, prendo per buone le tue  (superok)



Citazione da: DANIELE - 05 Luglio 2011, 16:55:07 PM
AMICI!!!

Daniele, Peca e Simone  (abbraccio)




(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

E tramonta il sole sul mio giovedi, vengono a prendermi e mi guidano per kilometri e kilometri che si attorcigliano e poi si srotalano tra la follia architettonica di palazzoni moderni che incombono su antichi tuguri, e ville patrizie che ospitano botteghe artigiane, e viali sterminati che conducono a vicoli, e magazzini zeppi di roba che tolgono spazio a parchi verdi e profumati ed enormi, e ancora palazzi  secenteschi tirati a lucido accanto a gemelli coetani sfortunati e decadenti.

E poi il buio e la fantasmagoria di luci e rumori e suoni e voci e volti e gente di ogni colore e razza, tutti assieme, tutti sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda, tutti a recitare la loro parte con la medesima cadenza vocale e con la medesima mimica esplicativa, e sembra la festa dei folli, e non importa se ci sei nato o sei ci sei finito dentro dopo aver girato il mondo, tutti sembrano sotto incantesimo in questa citta'.


Sembra impossibile trovare parcheggio sui pietroni lucidi di piazza marina eppure il parcheggiatore abusivo ci incastra tra le altre vetture con una maestria che ha del prodigioso, e' un onesto autoctono che probabilmente non conosce una parola d'italiano e non ha mai messo il naso fuori dal suo quartiere, eppure gioca con le scatole di metallo come se intrecciasse i fili di un elaborato tappeto persiano.

La gomma, la plastica, il metallo, i lubrificanti, il combustibile, tutto quanto puzza d'alieno alla terra e al cielo viene spazzato via dall'odore polveroso delle pietre lucide, dall'afrore degli intonaci che restituiscono alla notte il calore del giorno, e dalle fragranze sprigionate dalla bottega di un artista della cucina locale, un sacerdote dei fornelli che recita e salmodia sulle materie prime secondo il messale ricevuto in eredita' dal padre che lo ebbe dal nonno che lo ebbe da chissachi' se lo invento' come religione del pane quotidiano.

La piazza e' piccola e gli avventori sono tanti eppure c'e' posto per tutti, si sa che in sicilia la casa capi quanto vuole il padrone,  e non hai tempo d'accostare la sedia al tavolino che gia la birra ti gorgoglia in gola e non hai tempo d'asciugarti il muso che gia il cibo povero esibisce tutta la sua ricchezza nel momento stesso in cui lo avvicini alla bocca.

E vincenzo ammicca e vincenzo annuisce, e vincenzo ride e vincenzo raccomanda e ammonisce, e i due vincenzi si danno sulla voce l'un l'altro e mi interrogano per non farmi sentire solo, e io rispondo e vorrei parlare come loro ma non ci riesco.

E poi io e vincenzo cominciamo a fumare e l'altro vincenzo racconta qualcosa e mentre lui parla io e vincenzo ci strozziamo perche' il sottile elastico dello slip mostra la sua trama rettilinea in evidenza sotto il vestitino di maglia leggera che danza ventilando due cosce lucide e profumate di crema solare, e io e vincenzo buttiamo altro fumo e cominciamo a parlare di mogli e figli e il vincenzo schetto sorride forte dei suoi studi sulla psicologia dei maschi maritati.

E il parcheggiatore abusivo ci viene a trovare e ci scova seduti e sazi tra cento altri tavolini discretamente illuminati da una luce soffusa, ci chiede solidarieta' per il suo lungo turno di veglia e sorveglianza giunto ormai alla fine, e il primo vincenzo gli riconsoce la giusta prebenda esentasse che per quanto modesta garantisce un giorno dopo umile ma onesto, e l'altro vincenzo non mi lascia pagare perche' sono messinese, e domani ti f0tt0 penso, e la fottitina dell'indomani andra' buon fine come da me preconizzato.

Il nuovo parcheggiatore ha la faccia nera come l'africa che l'ha visto nascere e la voce cantilenante come d'uso tra la gente della citta' che l'ha visto arrivare, voscenza benedica dice la sua voce mentre il palmo rosa sventola l'aria con familiare gesto di commiato, gli restituisco il benedica e gli riconosco il voscenza che' siamo tutti fratelli e in fin dei conti in quanto uomini il miglior proggetto biologico di questo pianeta.

E nuovamente il motore canta tra i palazzi antichi e le ruote girano sull'asfalto lucido e caldo e nero e un giro di telefonate ci conduce al foro italico e qui c'e' altra gente e altra birra.

E ancora sulla strada e nuovamente un parcheggio, non custodito stavolta, e "salgo a piedi" dico io, "sono palazzi antichi" avverte pippo, e sono quattro rampe per ogni piano e sono tante e sono cosi' estenuanti da far sperare in una fontanella d'acqua santa e miracolosa alla fine del calvario, miracolo che puntualmente si concretizza in una bottiglia di rum consumata a piccoli sorsi nel fresco di una terrazza profumata di fiori e di terriccio umido nel silenzio garbato di una palermo adesso silenziosa e assonnata.

E nuovamente sulla strada, vincenzo maritato gira a sinistra e vincenzo schetto indica a destra la strada che riconosco, e la notte mi piomba addosso dalla capotte aperta e la solitudine trova consolazione nella radio che costringo a gridare nel buio.

Mi infilo in tenda, adesso sono solo e in silenzio e in testa comincia a girarmi una sinfonia familiare e nella confusione del primo sopore mi riprometto di conservare almeno qualcosa di questo giovedi ricco di sapori dolci speso all'ombra di una montagna aspra.



The Verve

The Verve - Bitter Sweet Symphony



(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

#168
Seconda serata in Sicilia.

Finalmente, con calma, intorno al gazebo dei babbaluci mangiando e bevendo mi concedo il tempo di osservare , osservare uno per uno i compagni di quest'avventura.

Tanti scrivono sovente su queste pagine,e come spesso accade ci si fa un'idea leggendolo, idea che immancabilmente non coincide,(sarà per questo che è cosi piacevole conoscerci di persona.....)

Vicè......
.............Instancabile oratore,ci ha descritto ogni minima cosa ,ogni angolo di costa,di spiaggia,  ogni viottolo o angolo di città,meglio di qualunque enciclopedia, Ci ha intrattenuti organizzando e guidandoci nei vari giri per la città , unico appunto:
Per cortesia, togliete il limitatore di velocità alle sue auto! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Vincenzo Charleston....
Di una simpatia esuberante, pur lavorando durante il raduno, apena smontato  si catapultava da noi, in men che non si dica ha tirato su una grigliata con i fiocchi, si è prestato ad  una danza del ventre  strappalacrime (muoio) (muoio) (muoio)

Pippo o Filippo  (devo smettere di bere, non ricordo neanche i nomi! (sorpreso))
Grande Pippo, compagno di raduni che non può mancare, disponibile, sempre presente, anche lui a travestimenti ci sa fare! (su)

Orange...
(abbraccio) (abbraccio) mi ha fatto davvero piacere conoscerlo, scrive poco qui, ma è davvero piacevole passare del tempo con lui! (abbraccio)

Paperella...
Qualcuno mi disse che non ci sarebbe stato, quindi vederlo arrivare con il Cammellino è stata una sorpresa.
Grande oratore, con lui il tempo scorre troppo velocemente, non basta mai!

Mimmo....
Chissà perchè, mi aspettavo un'orco malvagio!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(felice) Mimmo, più ci provo e meno ci riesco, forse in certi casi le parole non servono, bastano i ricordi! (abbraccio)

e qui viene il bello!
C'è un ragazzo, che è venuto a prenderci al porto con Robbè,  (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)   non ricordo il nomeeeeeeee (muro) (muro)
Ha una splendida dyane verd jade, un salutone anche a lui!

Due babbaluci speciali, a cavallo delle loro splendide Moto Guzzi, ci hanno scortati per i nostri girovagare per la città, ........anche i loro nomi mi sfuggono (muro)

I pescaresi... , mamma quante risate!!!!
Davvero simpatici, una Gag continua, davvero affiatati!

Gina e le sue compagne di viaggio, con la loro splendida 2cv verde e rosa, un'equipaggio tutto al femminile, buon proseguimento di vacanze.

............continua.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ultimo giorno in terra sicula.

la domenica mattina, si parte per il giro turistico e per trovarci al ristorante.

Tutti incolonnati, si attraversa la città, con i due babbaluci motociclisti ad aprire e chiudere la fila...





Ci si ferma , aspettando che i vigili "non" si presentino per farci passare dove non potremmo(penso), ed in quel mentre la 2cv delle graziose ragazze si ferma, non ne vuol più sapere (sorpreso) (sorpreso)
Gli svitati in olio d'oliva mettono a disposizione una bobina, la sostituisco e si riparte, le ragazze ci salutano, sono in vacanza e proseguono, noi ci incamminiamo verso il ristorante.



Una bella mangiata di specialità del luogo, poi, haimè, per noi viene il momento dei saluti, dobbiamo essere all'aereoporto di trapani per le 17,00 (muro) (muro) (muro)

100/150km ci dividono dall'aereoporto, Treocchi ci fa strada con la SW di famiglia, io dietro con la raid....... (cane) (cane)

Robberto è agitato, non si rende conto che viaggia sostenuto, per una 2cv, su strade tutte curve .......

arriviamo ad un bivio, si rende conto che ha sbagliato strada, ed io troppo vicino, lascio 20 metri di gomma a terra, mi son ritrovato in piedi sul pedale del freno, con gli occupanti della ghibli ammassati uno sull'altro! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Il resto del viaggio è stato un'incubo, un tamburo è rimasto inchiodato, all'arrivo all'aereoporto, era rosso fuoco, ma la piccola 2cv non ha mollato!!!!

Un'abbraccio, un saluto e via sull'aereo, ed in un'ora e mezza siamo a Torino, sentendoci un po tutti come la tipa della pubblicità della costa crociere.............. ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

E' andata, come tutte le cose belle, è finita troppo in fretta, ma si sa! son belle perchè duran poco (nonso) (nonso) (nonso)

In tutta sincerità,avevo un certo timore, dopo tutto quel che è successo su queste pagine,  avevo si curiosità di conoscere coloro con il quale ho scambiato parole non proprio bellissime ;D, ma non essendo un coraggioso per natura, il mio stato d'animo era ...come dire.............titubante?....... (nonso)

L'accoglienza è stata schietta e sincera, segno che , se riconosciuti, gli errori si cancellano, si possono dimenticare.

Pochi, è vero, si era in pochi, e non sono molti i raduni che ho frequentato, ma sono sincero nel dire che questo è stato quello che ho aprezzato di più, c'era una genuinità nell'aria , una semplicità in tutto quello che si è detto e fatto che mi ha rapito, e la ciliegina sulla torta è stata che anche la luda, pur avendo patito la nave per 20 ore, il caldo in macchina e dovuto tenere a freno il piccolo jacopo, ancora oggi, (son distante da casa per lavoro) quando le telefono, mi parla dei 3 giorni passati in compagnia dei babbaluci.

Grandi ragazzi, al prossimo anno, è già tutto organizzato, prenderò ferie a fine giugno, con il camper scenderò in sicilia, fermandomi a Roma a "raccattare il nostro Mago nazionale", anche lui in camper, non mancheremo di certo!

...............The end......
La stupidità divora facce e nomi senza storia

orangetenere

 8) Minkia Ludo mi hai fatto commuovere

(felice) VI ASPETTIAMO.

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...sono tornato ;-)

roxie

Bellissime foto come sempre.
Tanta nostalgia rivedendo volti e sorrisi a me carissimi.
Spero per l'anno prossimo. Un abbraccio forte forte ai miei cari babbaluci  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

 (felice) Ciaoooooo.........

Ci sei mancata  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...sono tornato ;-)

COIO3

Citazione da: ludo1 - 07 Luglio 2011, 13:01:52 PM
ma non essendo un coraggioso per natura

I pavidi, quelli con la coscienza lorda, guardano a destra e soprattutto a sinistra in basso.

Tu hai infilato i tuoi occhi dritti dentro i miei, e ce li hai tenuti per un pezzo: bugiardo.


(lingua) Mimmo.

Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 13 Luglio 2011, 19:11:41 PM
Citazione da: ludo1 - 07 Luglio 2011, 13:01:52 PM
ma non essendo un coraggioso per natura

I pavidi, quelli con la coscienza lorda, guardano a destra e soprattutto a sinistra in basso.

Tu hai infilato i tuoi occhi dritti dentro i miei, e ce li hai tenuti per un pezzo: bugiardo.


(lingua) Mimmo.

.........dici?.....


La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Lo dico perche' e' accaduto proprio cosi'.

Due, tre secondi occhi negli occhi, mentre si producono banali frasi di rito, poi ci si avvicina e ci si sfiora le guance.

L'occhio analizza il linguaggio del corpo, il naso raccoglie informazioni sulla chimica dello stesso.

Si raccolgono tantissime informazioni in pochi secondi, senza alcuna violazione della privacy, perche' in fondo si tratta di uno scambio equo.

Puoi fare il giro del pianeta, vi saranno delle variazioni sul tema, ma non troverai uomo che si sottragga a questo rituale, e' un comportamento istintivo a cui si sottrae solo chi abbia soverchie sovrastrutture mentali, tutto quell'insieme di pensieri, di mire, di secondi fini, tutta quella robaccia mentale che toglie spontaneita' e umanita' al rapporto tra simili.

Siamo quasi coetanei e dal poco che si e' detto si evince che abbiamno accumulato lo stesso genere di esperienze; non ci sarebbe stato motivo di comportarsi diversamente da come ci siamo comportati.

E' andata precisamente come ti ho detto, sforzati di ricordare  8)


Musica, per tutti quelli che sono nati oltre le alpi, convenuti o meno al raduno   (felice)



Claudio Lolli

Anna di Francia - Claudio Lolli



;D Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

 (stupid)

maledetta memoria!!!!!

Comincia a preoccuparmi la cosa, davvero........
Tutto quello che so è che sono stato "maledettmente bene", in buona ed allegra compagnia, e tanto mi basta, e sopratutto mi manca.

(felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

 (stupid) (stupid)

Ci siamo persi un 2cvallista a palermo.....................

Complice il dover organizzare la giornata, e forse qualche messaggio telefonico scritto o interpretato male, chessò, forse la stanchezza.....

insomma, un malinteso ha forse fatto si che un 2 cavallista in vacanza in sicilia non ha potuto conoscerci (nonso) (nonso)

Non scrive su queste pagine, ma forse ci sta leggendo....

Dai che dobbiamo rimediare.. so che si chiama Mauro 2cv nera, ma non so altro.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Mauro, se può interessarti, 3382429969 (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia