CAVALLI BRADI in MAREMMA - 21/22 Maggio 2011

Aperto da Mirco 222, 18 Aprile 2011, 14:41:50 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Però il MAGO MAGo' sembra a suo agio........ (paura) (paura) (cane) (cane) (cane) (cane)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

In effetti di "lui" ho sentito dire convenga prenderne a piccole dosi, tuttavia il mago mi sembra decentemente all'altezza della situazione, in grado di sostenerne l'assalto intendo dire  ;D

Bravo mago  (appl)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: COIO3 - 13 Giugno 2011, 12:11:53 PM
Senza offesa, ricordo poche foto in cui luigi abbia un'espressione diversa da quella mostrata nella foto.

è perchè non ti ha ancora conosciuto

ovviamente senza offesa  (abbraccio)

P.S. per una spiegazione dettagliata dei simboli o smileys ti indirizzo ---> QUI
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Non c'e' nessunissima spiegazione sull'utilizzo degli smilies all'indirizzo che fornisci, forse solo una tua personalissima interpretazione degli stati d'animo dai pupazzetti espressi  (nonso)

Perche' mi mandi in giro per il forum senza profitto  (muro)

Apropositamente, non staremo mica sporcando il 3d (??)


(sorpreso) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

E' la giornata degli  (ot) (ot)

E' uno che o lo apprezzi o lo detesti, ma giuro che val  la pena conoscerlo (sorpreso)

umanamente parlando, è impossibile e fuori da ogni regola tanta energia ed entusiasmo,prendendo ad esempio una famosa pubblicità, è come le duracel, anzi di più! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

P.s. sono curioso di conoscere il nostro mago ;D ;D ;D ;D ;D anche lui promette bene! ahahahahaha
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: COIO3 - 13 Giugno 2011, 12:32:49 PM
Perche' mi mandi in giro per il forum senza profitto  (muro)

Apropositamente, non staremo mica sporcando il 3d (??)

Non lo so perchè lo faccio.... leggilo QUI
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Dici che vale la pena conoscerlo (??)

Bene, infilalo in macchina e portalo a Palermo, intanto lo abbuffiamo a panelle e milza fritta nella "saime", poi vediamo come regge l'alcool  (appl)


(su) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Mimmo, sono dell'idea che vale la pena o lo sforzo conoscere tutti, poi liberissimi di "scremare", eludere, annullare....
Non voglio mettere sull'altare nessuno, sia chiaro, non la pensiamo tutti allo stesso modo, e meno male, per dirla tutta, anche io ogni tanto lo mando a pelar galline, però......................

Non verrebbe ,Mimmo, conoscendolo......però mi fa piacere tu l'abbia proposto, e chissà, forse anche a lui (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Mi ha fatto piacere proporlo e sono sincero.

Cosi' come sinceramente io mi infilerei in macchina ovunque tu mi volessi portare, chiunque tu mi presentassi.

Fagli una telefonata, Palermo e' un bel palcoscenico, hai visto mai gli interessasse ;D


(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

L'occasione non l'ho fatta scappare!!! ......già fatto! (appl) (appl) (appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: COIO3 - 13 Giugno 2011, 12:54:36 PM

Fagli una telefonata, Palermo e' un bel palcoscenico, hai visto mai gli interessasse ;D

sporco per l'ultima volta questo post sul raduno dei Cavalli Bradi il cui raduno è stato seguito con un pizzico d'invidia (avevo il raduno dei raduni, mica mi posso dividere, neh  (muoio))

ma a Palermo si usa ancora infarcire i pilastri con i luigi  (sorpreso)

che schifo di battuta  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi