Lunotto con sbrinatore

Aperto da salbifulco, 18 Aprile 2011, 20:05:39 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

Qualcuno ha mai montato il lunotto con sbrinatore?
E' semplice l'operazione o togliendo il vetro originale dalla capotte poi nascono problemi per rimettere la guarnizione a posto? ???
Non vorrei rovinare la mia capotte.
sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: ludo1 - 18 Aprile 2011, 20:09:30 PM
Salby.......lassa stare! (sorpreso)

è come pensavo rischio di rovinare la capotte?. (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Rovinare no, ma se ti piacciono le "purghe".................. rimettere quella guarnizione è da suicidio!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: salbifulco - 18 Aprile 2011, 20:05:39 PM
Qualcuno ha mai montato il lunotto con sbrinatore?

NO, mai fatto ma ricordo che Pavan ne vendeva uno completo di capotte (solo che sul suo sito non la trovo)

sicuramente avresti fatto prima senza rovinare nulla  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

Citazione da: Watson - 04 Maggio 2011, 14:31:30 PM
Citazione da: salbifulco - 18 Aprile 2011, 20:05:39 PM
Qualcuno ha mai montato il lunotto con sbrinatore?

NO, mai fatto ma ricordo che Pavan ne vendeva uno completo di capotte (solo che sul suo sito non la trovo)

sicuramente avresti fatto prima senza rovinare nulla  (nonso)

Il problema è il colore, e se gli mando la capott e gli dico di montarlo? ;D
sdeghedè sdeghedè

i love mafalda

ma non esistevano quelli d'applicare , forse un po' troppo visibili ma ugualmente funzionali
massimo

salbifulco

Citazione da: i love mafalda - 04 Maggio 2011, 16:34:13 PM
ma non esistevano quelli d'applicare , forse un po' troppo visibili ma ugualmente funzionali

Quali ???
sdeghedè sdeghedè

bulè

Si, io ne conservo uno a casa da quando ho preso la macchina... un po' bruttino a dir la verità.


E' una pista metallica adesiva larga circa mezzo centimetro con l'innesto per i faston.

salbifulco

Citazione da: bulè - 05 Maggio 2011, 09:21:04 AM
Si, io ne conservo uno a casa da quando ho preso la macchina... un po' bruttino a dir la verità.


E' una pista metallica adesiva larga circa mezzo centimetro con l'innesto per i faston.

A me piacciono le cose strane e retrò :)
Dove potrei comprarla ammesso che si vende ancora.
sdeghedè sdeghedè

bulè

Non ne ho la minima idea.

E' stato un optional preso con la macchina...  ;D


Potresti chiedere a assistenza 2cv comunque; io la charli l'ho presa li.

Citron le cherie bug

  Salve, c'è qualcuno che conosce un ricambista che vende la capotte per 2 cv ,apertura interna color antracite con lunotto con sbrinatore già montato? Grazie.   (felice)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison