Citroen 2cv6 special 84 in vendita

Aperto da Roberto Threeyes, 27 Aprile 2011, 21:22:55 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes


InvisibleMan

  ;D pronta per l'autolavaggio? Hahahaha la voglio rosso sangue HAHAHAHAHA  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Roberto Threeyes

Citazione da: mehariorange - 19 Novembre 2011, 14:34:47 PM
  ;D pronta per l'autolavaggio? Hahahaha la voglio rosso sangue HAHAHAHAHA  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
l'ho lavata l'altro ieri di fuori....bloody very bloody!!!! ;D

InvisibleMan

 (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)


;D

te serve un piumino per la polvere?

(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

L'hai presa? evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


P.S.
mi sa che un'altra bicilindrica "strana" finirà in terra sicula! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

All'anno nuovo la duca rossa andrà nella capitale!!!!! (guid)
Andrea trattala bene!!! (abbraccio)

(felice)

Giacomo

 (felice) (felice) (felice) (felice) EVVAI So contento  Andrè....allora adesso diventi 2cvRosso ?

InvisibleMan

diventerò........................... (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Auguri per l'acquisto ora ho capito molte cose  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Roberto Threeyes

Il "bisarcaro" mi ha detto che salira' dopo la befana.....Andrea metti i pedalini fuori.....c'è una sorpesa per te.

Ultimi ritocchi per l'epifania: sostituito il fusibile duicellier, carboncini nuovi con portaspazzola dell'alternatore e fusibili da 10a e 15 a cambiati solo per essere precisi!! (guid)

Fatti doppioni delle chiavi e nel portaoggetti una chicca....un portadocumenti d'origine con dentro.....sorpresa poi lo vedrai. (abbraccio)


InvisibleMan

 ;D grazie Robè! Non vedo l'ora! Auguri!
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.


Roberto Threeyes

#43
Citazione da: Threeyes - 01 Gennaio 2012, 14:34:44 PM
Il "bisarcaro" mi ha detto che salira' dopo la befana.....Andrea metti i pedalini fuori.....c'è una sorpesa per te.

Ultimi ritocchi per l'epifania: sostituito il fusibile duicellier, carboncini nuovi con portaspazzola dell'alternatore e fusibili da 10a e 15 a cambiati solo per essere precisi!! (guid)

Fatti doppioni delle chiavi e nel portaoggetti una chicca....un portadocumenti d'origine con dentro.....sorpresa poi lo vedrai. (abbraccio)



mi ero dimenticato di averlo gia' citato....:
la sorpresa era questa:



ci sono tutti i tagliandi da quando è uscita da casa citroen+manuale d'uso e man originale...etctec... (su)