pezzi di ricambio usati 2cv Dyane

Aperto da obel-ic, 18 Dicembre 2006, 16:16:40 PM

« precedente - successivo »

obel-ic

Ho in conto vendita a casa mia a BS vari pezzi 2cv usati provenienti da un magazzino, non sono spettacolari ma nemmeno orendi,ed i prezzi sono abbastanza contenuti.
Chi è interessato mi faccia sapere.
Ciao
(birra)

Orazio 2cvllista

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

obel-ic

un motore 602 con cambio freni tamburo, varie portiere, un portellino areazione messo bene, varie pankette posteriori con tappezzeria ( bianca e nero club e transat) insomma e molle andate, serbatoio, finali marmitta lunghi buoni e uno corto nuovo, carburatore ma da revisnionare, paraurti dietro sano, baule dietro, convogliatori vari,coprimozzo,portacenere, specchietti un pò malconce le guarnizioni del bordo ed altro. Dei pezzi grossi mando le foto.
Ciao

Antodeuche89

Citazione da: obel-ic - 18 Dicembre 2006, 17:00:28 PM
un motore 602 con cambio freni tamburo, varie portiere, un portellino areazione messo bene, varie pankette posteriori con tappezzeria ( bianca e nero club e transat) insomma e molle andate, serbatoio, finali marmitta lunghi buoni e uno corto nuovo, carburatore ma da revisnionare, paraurti dietro sano, baule dietro, convogliatori vari,coprimozzo,portacenere, specchietti un pò malconce le guarnizioni del bordo ed altro. Dei pezzi grossi mando le foto.
Ciao
potresti chidergli il  prezzo della porta anteriore lato guida, del paraurti posteriore (se quello piccolo della special) e tanto così per il sedile transat? (;D) ..eeh?
mercì!
Non avete nessuna prova

patatacotta

Hai mica il parafango antsx lato guida se si mi mandi il prix (quello nell'avatar di antonello per intenderci)
Sciao!

obel-ic

Ciao Anto! portiere vanno dai 20 ai 30 euro, paraurti posteriore grande viene sui 35 ed è bello, il sedile transat viene sui 50 trattabile.
Ciao pata, purtroppo niente parafanghi 2cv, solo un dyane nuovo sinx ma lo tengono per ora.

sert

ciao ico....
vedo che la tua compagnia delle indie è ben fornita.....quando sei in terra di franciacorta facci sapere che veniamo volentieri al tuo supermarket del ricambio.....altro che ebay.....
saluti>>luc

Dyane Est

.....Scusa per un Dyane cosa hai?...... ???