Citropizza a San Marino

Aperto da Lo Straniero, 03 Maggio 2011, 16:12:56 PM

« precedente - successivo »

Lo Straniero

Salve a tutti,
Si organizza per giovedi 12 maggio una Citropizza nella Repubblica di San Marino e piĂą precisamente nel Castello di Serravalle al Bar "l'insolito posto", il padrone del locale che Ă© un mio conoscente Ă© felice di ospitarci, la pizza e suoi derivati sono davvero ottimi  .
Siccome il locale si trova sulla piazzetta di Serravalle e non ha un ampio parcheggio sarebbe bene sapere il numero di auto per potere riservare una parte di parcheggio.
Aspetto vostre eventuali adesioni.
Fabrice
(felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

charlybis

EggiĂ , ma voi a san marino sempre a far festa, tutti i santi, le madonne,,i corpus domini, le pentecoste,  i capitani reggenti, le reggenti da  donna, pizze, piadine, citropizze, citropiadine....sempre a fare festa....ma braviii.
quasi quasi mi unisco a voi con una 2cv sahara, 4x4=16;se mi va !!!!
saluti a tutti i capitani reggenti ed anche a quelli che non reggono
charlybis

Lo Straniero

Citazione da: charlybis - 05 Maggio 2011, 17:33:38 PM
EggiĂ , ma voi a san marino sempre a far festa, tutti i santi, le madonne,,i corpus domini, le pentecoste,  i capitani reggenti, le reggenti da  donna, pizze, piadine, citropizze, citropiadine....sempre a fare festa....ma braviii.
quasi quasi mi unisco a voi con una 2cv sahara, 4x4=16;se mi va !!!!
saluti a tutti i capitani reggenti ed anche a quelli che non reggono
charlybis


Giovedi 12 non e un giorno di festa e chiedo chi e intenzionato a partecipare a un incontro tra amici e mangiare la pizza, l'angolo dello sfogo non Ă© qui.....
se ti va vieni con la Sahara, ma spero che non perda l'olio comè le tue altre auto.
Salutami Berlusca e quelli che ti devono reggere....
(felice) (felice) (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

charlybis

O.K. IO CI SARò IL 12. NON CON LA SAHARA PERCHè NON MI FUNZIONA UN MOTORE, MA VERRò CON UN'ALTRA AUTO, FORSE UN DYANE 6...
E IL BERLUSCA COSA CENTRA??? VIENE ANCHE LUI ALLA MANGIATA.
CIAO CIAO CIAO
CHARLYBIS 
PS E IL SIG. GRECO VIENE??

charlybis

salve fa435; per ora siamo io, girolomoni domenico e cividini brunoperò so anche che cividini  bruno sta sollecitando altra gente per la pizzata.
salutissimi
charlybis

gattineri

Ciao Fa.  (gatto)
Siamo Mauro, Dyella e Cristina. Ci siamo iscritti al sito, volevamo presentarci ma non siamo stati capaci di capire come si fa a scrivere un nuovo messaggio senza dover rispondere ad un'altro.  ???
Vabbè, ne parleremo quando ci vediamo.
Però approfittiamo per presentarci!  (felice)
Per chi non lo sa siamo felici possessori di una 2CV rossa del 90 (modestamente praticamente nuova) e di una Mehari dell'83 (un po' meno modestamente!).
Per la "citropizza" non abbiamo l'assicurazione per la 2CV e Mehari. Abbiamo mandato i documenti a Torino ma abbiamo paura che non ci arriverĂ  in tempo!
Ma la C3 si può considerare un "derivata"???  ;)
Alooooora! Ci siamo!  (superok)
Bellino il sito a parte quello che non abbiamo capito.
Qualche internauta ci può aiutare?
Un salutone a tutti!!!
Dyella, Mauro e Cristina 

Lo Straniero

Citazione da: gattineri - 08 Maggio 2011, 08:45:18 AM
Ciao Fa.  (gatto)
Siamo Mauro, Dyella e Cristina. Ci siamo iscritti al sito, volevamo presentarci ma non siamo stati capaci di capire come si fa a scrivere un nuovo messaggio senza dover rispondere ad un'altro.  ???
Vabbè, ne parleremo quando ci vediamo.
Però approfittiamo per presentarci!  (felice)
Per chi non lo sa siamo felici possessori di una 2CV rossa del 90 (modestamente praticamente nuova) e di una Mehari dell'83 (un po' meno modestamente!).
Per la "citropizza" non abbiamo l'assicurazione per la 2CV e Mehari. Abbiamo mandato i documenti a Torino ma abbiamo paura che non ci arriverĂ  in tempo!
Ma la C3 si può considerare un "derivata"???  ;)
Alooooora! Ci siamo!  (superok)
Bellino il sito a parte quello che non abbiamo capito.
Qualche internauta ci può aiutare?
Un salutone a tutti!!!
Dyella, Mauro e Cristina 

Ciao Gatti neri...benvenuti ...allora per le presentazioni clicca qui:  http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=11.0   poi apri il topic delle presentazioni ;) ;)
Per la C3 considerarla una derivata sarebbe eccessivo ;D ;D ;Dma un posto tra noi sicuramente si (su)
Ci sono anche delle DS e amici del forum Ideesse.
ciao. a presto.. (felice) (felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

charlybis

Ciao fa435...!! Evviva i gatti neri con la c3... per questa volta passi la c3, ma in futuro 2cv o derivate....understand??? alla lista per il 12 si aggiunge anche Mrs. tortolone antonella e Mr.  venturini sauo. ci troveremo verso le 20 e trenta circa a dogana dove c'è il piccolo distributore...Est possibile che qualcundaltro se ne aggiunga... compris???? understant??
ciao a tutti
charlybis

charlybis

Ciao gatti neri con la c3,
per delucidazioni sul forum potete rivolgervi al signor girolomoni chicco domenico.
comunque e' semplice, cristina dei gatti neri non dovrebbe avere problemi.
ciao
charlybis

Lo Straniero

Citazione da: charlybis - 08 Maggio 2011, 12:11:07 PM
Ciao gatti neri con la c3,
per delucidazioni sul forum potete rivolgervi al signor girolomoni chicco domenico.
comunque e' semplice, cristina dei gatti neri non dovrebbe avere problemi.
ciao
charlybis

alias Romagna mia..... ;D
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.