vendo dyane 400

Aperto da michael - dyane500, 09 Maggio 2011, 19:07:31 PM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

a malincuore vendo la mia dyane 400 perchè purtroppo ho bisogno di un mezzo un po' piu' veloce per fare alcuni spostamenti ... se qualcuno è interessato trova un po' di foto a questo link http://www.subito.it/auto/dyane-4-1972-alessandria-25445752.htm
se volete informazioni chiamatemi allo 3403653325 !
grazie mille
michael- dyane500-

Panzerfaust

2 mesi fa t'avrei contattato al volo, ma oramai ho già fatto... certo una 4 in giro per le montagne non sarebbe stata il massimo, però è indubbiamente fascinosa.

Ottimo anche il prezzo, secondo me troverà presto casa.
;)

pata2cv

anche secondo me, con una bella targa quadra d'origine non tarderà l'acquirente  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

michael - dyane500

la macchina è fascinosa... molto "settanta" direi.... pensate che la piccina è stata ritargata... la prima targa era MI... ma lo è stata solo per 5 mesi del 1972 poi c'è stato il trasferimento del proprietario verso le terre di origine... :-)
michael- dyane500-

salbifulco

....poi rimani senza o hai qualcosa altro ???
sdeghedè sdeghedè

michael - dyane500

Ho il mio Dyane di sempre al quale sono molto attaccato affettivamente e lo terrò sempre !
michael- dyane500-

Valvì

Leggo solo ora Michael! Beh hai fatto la tua scelta, ti auguro di trovare in fretta un acquirente che la mantenga come si deve per un mezzo ben conservato così.

Prendi la visa carte noire al posto?  ;D

michael - dyane500

eh eh Vale... ora vediamo perchè un mio carissimo amico me la vorrebbe prendere in custodia per poi ridarmela un giorno quando avro' un lavoro e un po' di soldi.... sto un po' valutando tutto... addirittura ho preso in seria considerazione di iscrivermi a un sistema di macchina in comune da utilizzare per gli spostamenti veloci .... :-) e quindi potrei tenermi il dyane ...
michael- dyane500-

Valvì

Citazione da: michael - dyane500 - 19 Maggio 2011, 09:52:11 AM
eh eh Vale... ora vediamo perchè un mio carissimo amico me la vorrebbe prendere in custodia per poi ridarmela un giorno quando avro' un lavoro e un po' di soldi.... sto un po' valutando tutto... addirittura ho preso in seria considerazione di iscrivermi a un sistema di macchina in comune da utilizzare per gli spostamenti veloci .... :-) e quindi potrei tenermi il dyane ...

interessante!!  (sorpreso)

Mettono a disposizione Ferrari e Lamborghini?  (muoio)

Ma quali sono i costi per la dyane? L'assicurazione non riesci a farla cumulativa insieme alla verde? Il bollo son 30 euro/anno che se non paghi nessuno ti viene a chiedere  ;)

magomerlino

Citazionequindi potrei tenermi il dyane ...
io Te lo auguro!......come fai a privarti di un Gioiello simile!!  è fantastica! (su)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

michael - dyane500

vi tengo aggiornati ragazzi... sta sera mio frate mi ha detto che forse ne avrebbe bisogno lui al mare... vedremo !
michael- dyane500-

gnappobs

Io la terrei per sempre se potessi. Dove la ritrovi una Dyane 400 con un volante così???
FICHISSIMA!!

SAVONA

#13
Citazione da: michael - dyane500 - 20 Maggio 2011, 22:16:32 PM
vi tengo aggiornati ragazzi... sta sera mio frate mi ha detto che forse ne avrebbe bisogno lui al mare... vedremo !
cosi la riempono di botte.....non hai idea degli animali presenti in riviera  (stupid) (muoio)
Chiedere a Franz2cv  (muro)
  Vecchio stampo!

michael - dyane500

se qualcuno fosse interessato il prezzo è trattabile quindi si valutano offerte ! grazie !!  (felice)
michael- dyane500-

rinco

Citazione da: michael - dyane500 - 26 Maggio 2011, 16:59:01 PM
se qualcuno fosse interessato il prezzo è trattabile quindi si valutano offerte ! grazie !!  (felice)

mannaggia se non fosse perche ho un dyane e una 2cv smontate completamente per sistemarle la prenderei mooolto volentieri perche la 400 è proprio quella che cercavo

michael - dyane500

ciao ! se cambiassi idea sono qui ! :-)  buon restauro !!  (felice)
michael- dyane500-

push74

ciao
sono realmente interessato all'acquisto,
sono un appassionato, ho una 2cv da 16 anni,
posso garantirti che, nel caso la terrò in perfetto stato, ho la possibilità di tenerla in garage.
fammi sapere (comunque sia... faccio il tifo perchè tu la tenga...)

magomerlino

Ciao Push!!Benvenuto sul Forum!!    ammazza quanto sei nuovo!! di dove sei?!

michael - dyane500

Citazione da: push74 - 28 Maggio 2011, 01:11:14 AM
ciao
sono realmente interessato all'acquisto,
sono un appassionato, ho una 2cv da 16 anni,
posso garantirti che, nel caso la terrò in perfetto stato, ho la possibilità di tenerla in garage.
fammi sapere (comunque sia... faccio il tifo perchè tu la tenga...)

grazie grazie dell'interessamento se vuoi contattarmi tramite email o telefono i miei recapiti sono questi :
michael.ugo@libero.it  oppure cel . 3403653325
grazie mille e ciaooo  (felice) (felice)
michael- dyane500-

michael - dyane500

Se qualcuno fosse interessato la Dyane è sempre in vendita il prezzo è sceso a 2100 euro ! Ciao
michael- dyane500-

pata2cv

scusa Michael, ottimo il prezzo, ma è sparito l'annuncio, puoi mettere delle foto per futuri potenziali interessati
(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

michael - dyane500

Ciao Pata ! L annuncio su subito non c é più.. Siccome ho il pc rotto e scrivo dal Cel se qualcuno ha bisogno di foto mi contatti via mail che le spediscob
!! Ciaoo
michael- dyane500-

Voldenuit

#23
Basta dare un'occhiata alla cache di Google et voilà, riecco l'annuncio e le foto  ;)

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:kLYsvZeIUc4J:www.subito.it/auto/dyane-4-1972-alessandria-25445752.htm+http://www.subito.it/auto/dyane-4-1972-alessandria-25445752.htm&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

Comunque, sembra veramente bella, se avessi posto la prenderei io senza pensarci. I fondi e il telaio sono ok?

michael - dyane500

Grazie mille !!! :-))) la macchina é a posto ! Ho fatto i fondi di recente ! Come motore é ok puntine e altri lavori appena fatti ! Unica cosa sono da rivedere un fremo dietro e da fare la revisione !
michael- dyane500-

michael - dyane500

La dyanina è stata venduta ! Va a finire a circa 1 km da casa mia .... :-)))  sono proprio Felice ... Così ogni tanto la vedrò !!!
michael- dyane500-

scanner79

Bene!! mi fa piacere!!!

Spero che chi l'ha acquistata possa curarla così come hai fatto tu!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

citronuevo

Citazione da: michael - dyane500 - 18 Settembre 2011, 20:45:40 PM
La dyanina è stata venduta ! Va a finire a circa 1 km da casa mia .... :-)))  sono proprio Felice ... Così ogni tanto la vedrò !!!

Michael, sono felice ma ti giuro che se avessi avuto lo spazio non me la sarei fatta scappare. Purtroppo ( non me ne vogliano gli amici del club mini ) l'unico spazio è ancora occupato dalla mini minor in attesa di restauro ( che forse non farò mai).
Complimenti al nuovo proprietario...ha preso un vero gioiellino  (appl)

michael - dyane500

L intenzione della persona che l ha presa è quella di restaurarla tutta e poi usarla per qualche raduno ... Penso sia andata in ottime mani ....  Vedremo !!!

Citronuevo allora pensa alla Mini che è anch'essa una bella macchinina !!! :-))
michael- dyane500-

Valvì

Michael, son contento che tu sia riuscito avendere la dyane e soprattotto che, come dici, sia finita in buone mani, è un pezzo ormai raro e merita una econservazione e cure adeguate.

(felice)