News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Vendo Citroen Visa 11 RE Decouvrable Cabriolet 1984 GPL

Aperto da robyazz, 10 Maggio 2011, 05:35:59 AM

« precedente - successivo »

robyazz

Modello molto raro, in ottime condizioni generali, con frizione, supporti motore, asta trasmissione cambio e paraoli appena cambiati, batteria NUOVA, vano motore e fondi restaurati, impianto GPL di tre anni fa col quale circolate tutto l'anno sempre e comunque, interni spettacolari perfettamente restaurati in boxline, deflettori, paraspruzzi, bracciolo anteriore, portachiavi originale della concessionaria.
Costi di gestione ridicoli, ottimo riscaldamento a due velocità, capotta appena restaurata con lunotto NUOVO, non filtra una goccia d'acqua ! 100.700 Km originali, l'auto prima del mio acquisto era rimasta ferma per dieci anni in una rimessa !

Qualche piccolo dettaglio di carrozzeria da rinfrescare, la vettura verrà consegnata con gomme NUOVE di zecca. Provabile su strada fino a fine Maggio.

Il prezzo richiesto è di 2.900 euro, in omaggio MONUMENTALE stock di ricambi del modello (dettagli in privato).
Foto aggiuntive su richiesta. Risponda solo chi sa cosa sta comprando, grazie.

Se telefonate, dopo le 15.00 a uno di questi due numeri: 039-9207032 340-8383373

mail: robyazz et virgilio it




















Luis

Scusate se mi permetto di commentare questo annuncio di vendita ma lo devo fare. Personalmente mi scoccia un bel po' vedere della gente che se iscrive al forum soltanto per vendere delle macchine o dei ricambi. Non è una cosa nuova, partecipo in altri forum 2cv di club esteri e succede dovunque.

Io questi spazi li vedo come una opportunità di scambiarci degli aiuti, delle opinioni su una passione comune non riesco ad accettare che la gente lo usi come una sorta di "subito", "bakeca" o "ebay". 

Propongo ai moderatori: perché non stabilire un nr minimo di posts per poter accedere alla categoria "Vendo"??

salbifulco

va beh, un minimo di accoglienza ci vuole......poi chi non vuole non risponda.
sdeghedè sdeghedè

Luis

Citazione da: salbifulco - 12 Maggio 2011, 09:15:44 AM
va beh, un minimo di accoglienza ci vuole......poi chi non vuole non risponda.

si certo, sono d'accordo.ma almeno presentati prima, poi vendi le tue cose

bulè

Presentarsi è sempre buona cosa.

In ogni caso noi siamo una comunità di appassionati, e se a qualcuno di noi interessasse una visa cabrio, questa discussione sarebbe comunque un servizio per noi.


Certo che:

Citazione da: robyazz - 10 Maggio 2011, 05:35:59 AM
.... Risponda solo chi sa cosa sta comprando, grazie. ..

Questa potevi risparmiarcela...

;D

Panzerfaust

Citazione da: Luis - 12 Maggio 2011, 09:01:05 AM
Personalmente mi scoccia un bel po' vedere della gente che se iscrive al forum soltanto per vendere delle macchine o dei ricambi. Non è una cosa nuova, partecipo in altri forum 2cv di club esteri e succede dovunque.

Si, forse il buon Roby avrebbe fatto meglio a presentarsi, ma non stiamo parlando di uno sconociuto o di un puro "mercante".

Robyazz è un conosciutissimo appassionato Citroen, pilastro (anche se momentaneamente in pausa) del forum RIASC.
(superok)



Luis

Citazione da: Panzerfaust - 12 Maggio 2011, 10:37:24 AM
Citazione da: Luis - 12 Maggio 2011, 09:01:05 AM
Personalmente mi scoccia un bel po' vedere della gente che se iscrive al forum soltanto per vendere delle macchine o dei ricambi. Non è una cosa nuova, partecipo in altri forum 2cv di club esteri e succede dovunque.

Si, forse il buon Roby avrebbe fatto meglio a presentarsi, ma non stiamo parlando di uno sconociuto o di un puro "mercante".

Robyazz è un conosciutissimo appassionato Citroen, pilastro (anche se momentaneamente in pausa) del forum RIASC.
(superok)




Beh questo non lo sapevo.

robyazz

Avete ragione e chiedo venia.
Ho sbagliato perchè tendo a considerare il mondo dei citroenisti come un'entità unica pur se con le sue ovvie ramificazioni.
Sicuramente qualche utente mi conosceva (sia sul forum RIASC che su quello DS qualche post ce l'ho) ma molti altri no, spero che seppur in ritardo mi passerete questo post come presentazione ;)
La mia intenzione era solo quella di rendere visibile a tutti gli appassionati Citroen un bel modello, dal quale mi separo con grande dispiacere, soprattutto perchè mi piacerebbe che finisse in mani meritevoli e amorevoli.
Per la frasetta del sapere cosa si acquista...beh...il copia incolla dalla versione per i siti "generici" mi è scappata  (stupid), ma è chiaro che non era pensata per questa illustre platea  (superok).
Saluti da un ex possessore di Dyane (quasi in gioventù...) con la garanzia che sono tutto fuorchè un "mercante"...