News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cominciamo...

Aperto da leon82, 15 Dicembre 2006, 19:16:27 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Citazione da: Watson - 12 Marzo 2008, 16:11:31 PM
Qualcuno sa dirmi se è un modello originale o una personalizzazione ?

Sembrano adesivi.. Magari era un accessorio post-vendita teutonico... (nonso)

Avvistata oggi pomeriggio una bellissima Mehari arancione completamente restaurata alla circonvallazione di Palermo! (ura)

Antodeuche89

Citazione da: anto4ever2cv - 09 Marzo 2008, 20:05:10 PM
Che figata!!  :D

Il tipo l'ha chiamata "2Cv SCOTCH!" ...La vidi tempo fa su un sito internet!!   :D
Emmiricordavo pure bbene!!!


Ho spulciato il miliardo e mezzo delle immagini 2cv che ho nel pc e eccola!!!!!!

L'ho salvata da un sito tetezco nel 2006!!!!!


voilà!!  Sembra anche la stessa dal foro dell'antenna laterale!





Non avete nessuna prova

scanner79

non oso immaginare cosa sia il tuo computer!  (stupid) (muoio)
Oltre a guradarle le salvi pure!! (muoio) (muoio) ecco perchè ogni tanto si inceppa!! (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Charlotte

Io e Viveladeuche abbiamo provato più volte a fare un conto approssimativo del numero di 2cv presenti sul capoluogo siculo. Circa due settimane fa, eravamo fermi a undici esemplari. Ma oggi, mentre tornavamo a casa, una visione ha attraversato, letteralmente, la nostra strada: una meravigliosa e lucente 2cv nera - degna figlia di una Traction Avant!- era ferma in via dei Cantieri. Malgrado il colore insolito e scuro, perdonate l'espressione, faceva decisamente la sua porca figura!

Mannaggia a noi, non avevamo dietro dei volanti sul gruppo e sul raduno da lasciare per il proprietario (muro) (muro) (muro)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

SAVONA

Ieri Semaforo di via Mongrifone ( Stazione Ferroviaria) Savona.........Con adesivo club...
  Vecchio stampo!

scanner79

Avvistata da Geckge qualche domenica fa e domenica scorsa immortalata.

E' la 2cv di un pasticciere che è Scafati. Carina come l'ha fatta.

Molto buoni anche i dolci che molto gentilmente ci ha offerto.



Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

michael - dyane500

avvistata a Savona nei pressi di piazza del popolo..


michael- dyane500-

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 13 Marzo 2008, 13:45:13 PM
Emmiricordavo pure bbene!!!


Ho spulciato il miliardo e mezzo delle immagini 2cv che ho nel pc e eccola!!!!!!

L'ho salvata da un sito tetezco nel 2006!!!!!


voilà!!  Sembra anche la stessa dal foro dell'antenna laterale!


i miei complimenti (adoraz) per la fruttuosa ricerca, sei mitico  (su) anche se solo neopatentato  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gipi6

Oggia ad Asti ben 2 avvistamenti di dyane 6!! meno male, credevo di essere solo! (appl) una totalmente gialla, compreso il tettuccio, in corso Torino e una vicino alle poste ( per chi conosce la città).. la strombazzata è stata d'obbligo e la risposta è stata con uno sbracciamento di mani fuori dal finestrino.. bella sta cosa! (abbraccio) mi capitava solo con il land rover... quella in corso Torino deve essere un nuovo arrivo, perchè passo tutti i giorni di lì e non l'avevo mai vista... provo a portarmi la macchina digitale dietro e fare due foto a sgamo!!! (felice)
Raspuma ma s'gavuma!!!!

viveladeuche

Stupenda Charleston bordeaux dell'89 nei pressi di Piazza Busacca stamattina a Palermo!! Restaurata, con i poggiatesta e ritargata. I Babbaluci aumentano ;D

michael - dyane500

Citazione da: Gipi6 - 28 Marzo 2008, 21:36:58 PM
Oggia ad Asti ben 2 avvistamenti di dyane 6!! meno male, credevo di essere solo! (appl) una totalmente gialla, compreso il tettuccio, in corso Torino e una vicino alle poste ( per chi conosce la città).. la strombazzata è stata d'obbligo e la risposta è stata con uno sbracciamento di mani fuori dal finestrino.. bella sta cosa! (abbraccio) mi capitava solo con il land rover... quella in corso Torino deve essere un nuovo arrivo, perchè passo tutti i giorni di lì e non l'avevo mai vista... provo a portarmi la macchina digitale dietro e fare due foto a sgamo!!! (felice)

una mia amica mi aveva detto che ad Asti nei pressi della stazione c'era una dyane beige sempre ferma... chissà se c'è ancora....  (felice)
michael- dyane500-

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 27 Marzo 2008, 10:40:53 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 13 Marzo 2008, 13:45:13 PM
Emmiricordavo pure bbene!!!


Ho spulciato il miliardo e mezzo delle immagini 2cv che ho nel pc e eccola!!!!!!

L'ho salvata da un sito tetezco nel 2006!!!!!


voilà!!  Sembra anche la stessa dal foro dell'antenna laterale!


i miei complimenti (adoraz) per la fruttuosa ricerca, sei mitico  (su) anche se solo neopatentato  (muoio)

Posso picchiarti?!?!?!?!   (angel)





Citazione da: viveladeuche - 29 Marzo 2008, 13:57:02 PM
Stupenda Charleston bordeaux dell'89 nei pressi di Piazza Busacca stamattina a Palermo!! Restaurata, con i poggiatesta e ritargata. I Babbaluci aumentano ;D

Dell'89!!!!!  Dell'89!!!!  Dell'89!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D


E dai fagli una fotiiiina!!  ;D
Non avete nessuna prova

SAVONA

Questa Special nei ressi delle fornaci....... Savona
  Vecchio stampo!

Antodeuche89

Oggi in TV hanno parlato di Palermo e nei pressi di una locale dove c'è "ADDIO PIZZO" era parcheggiata una Dyane azzurra!!!!!!!!  :D
Non avete nessuna prova

Charlotte

Circa dieci giorni fa, io e Vincenzo, abbiamo visto a Palermo su via La Malfa, due dyane 6 azzurre (ma le tonalità erano differenti) posteggiate a circa 500 metri l'una dall'altra.

Ieri mattina è successa una cosa divertente. Mentre Vincenzo guidava Kikì su viale Regione Siciliana, ed io prendevo il sole vicino a lui sulla panchetta anteriore, abbiamo visto una due cavalli rossa. Per salutarla abbiamo cercato di avvicinarci quanto più possibile per un sorpasso. Una volta raggiunta, dopo qualche colpo di clacson, abbiamo scambiato dei sorrisi con la ragazza che la guidava. E quando lei è riuscita a superarci ha ricambiato, a sua volta, con clacson e sorriso. E' stato divertentissimo. Chissà cosa hanno pensato le persone che hanno assistito alla scena con le loro auto tutte uguali...
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Charlotte

Avvistata oggi pomeriggio una 2cv arancione fiammante, sembrava fresca fresca di restauro, a Palermo, in via Notarbartolo!!! In questa città sembra che non ci siano due cavalli, ma ultimamente pare che si moltiplichino!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

SAVONA

Tra gli abitanti del borgo di Bussana Vecchia (IM) c' è questa  ;D ;D
  Vecchio stampo!

Antodeuche89

Belliiiiisiiiiimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D :D


Peccato che sembrerebbe mezza piegatina!  :o (??)
Non avete nessuna prova

Paolone

? dal parafango aperto in basso e chiuso sopra?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

Citazione da: Paolone - 07 Aprile 2008, 15:21:55 PM
? dal parafango aperto in basso e chiuso sopra?
..Si!!!!!  Poi il musetto sembra un po' non allineato col resto della scocca, ma forse è un effetto ottico!
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

bella l'ami8, magari era di passaggio però.. sembra parcheggiata sulla strada d'accesso al paese, sulla destra nel campo mi ricordo di due ruderi in discrete condizioni: un camioncino forse fiat anni 50 e una austin minor bianca giardinetta priva della parte posteriore woody, c'era ancora? o il somarello che ci girava attorno se l'è mangiata?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

SAVONA

Non saprei....le auto che dici tu non le ho viste.......Poi magari c' erano e non le ho notate (nonso)
  Vecchio stampo!

Charlotte

I babbaluci colpiscono ancora: due giorni fà, a Palermo, io e Viveladeuche abbiamo visto una 2cv blu petrel posteggiata in una traversa di via Roma. Per fortuna, o per caso, avevo in tasca gli adesivi dei babbaluci e ne abbiamo lasciato tra i tergicristalli. Speriamo che il proprietario sia riuscito a vederlo prima che i posteggiatori abusivi si siano dati allo sciacallaggio!!!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

SAVONA

Bellissima ad Albissola (Bagni Colombo) con l' adesivo Assistenza 2cv   (abbraccio) (abbraccio)

  Vecchio stampo!

ruga

dopo una gita in bretagna-normandia
...vi risparmio le ben più frequenti innominabili... (??)

2cv '59 a etretat


2cv che guarda mont st.michel


mehari a fecamp


turisti inglesi


SAVONA

Mehari a Sassello(SV)


  Vecchio stampo!

michael - dyane500



2cvallina di un'amica di mia madre che da albenga viene a svernare nel mio piccolo paesello!!! molto ben conservata!! (superok)
michael- dyane500-

Paolone

Avvistate nei dintorni di Salerno...



Dyane sotto sequestro... :(






Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

bulè

 :o

un Ds break monofaro...??

Bisognerà tornare da quelle parti...  ;D