GUARNIZIONI VETRI SCORREVOLI ANTERIORI - cappotte nuove

Aperto da wp914, 15 Dicembre 2006, 19:53:19 PM

« precedente - successivo »

wp914

CIAO A TUTTI .
STO ULTIMANDO IL RESTAURO DELLA MIA DIANE DEL 83 MA VORREI CAMBIARE LE GUARNIZIONI DEI VETRI SCORREVOLI ANTERIORI.
C'E' NESSUNO CHE MI PUO' DIRE DOVE LE  POTREI  TROVARE ???

PS HO UN AMICO CHE HA 2 CAPPOTTE NUOVE  (una verde e un beige ) e le venderebbe a 140 euro l'una ....se servono a qualcuno  .....

vuboss


carl84

Citazione da: wp914 - 15 Dicembre 2006, 19:53:19 PM
CIAO A TUTTI .
STO ULTIMANDO IL RESTAURO DELLA MIA DIANE DEL 83 MA VORREI CAMBIARE LE GUARNIZIONI DEI VETRI SCORREVOLI ANTERIORI.
C'E' NESSUNO CHE MI PUO' DIRE DOVE LE  POTREI  TROVARE ???

PS HO UN AMICO CHE HA 2 CAPPOTTE NUOVE  (una verde e un beige ) e le venderebbe a 140 euro l'una ....se servono a qualcuno  .....

io sono interessato alla cappotta verde,puoi fare qualche foto,dove ti trovi?
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

wp914

CIAO Rispondo alle tue richieste dicendo che abito a LUCCA e che proprio oggi abbiamo pubblicato su eBay due inserzioni per vendere le cappotte a 130 euro + spese di spedizione.
Fammi sapere

[allegato eliminato dall\'amministratore]

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

carl84

ciao come dobbiamo fare per vendita'spedisci contrassegno?dimmi anche il totale
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

skasandrino

Citazione da: wp914 - 15 Dicembre 2006, 19:53:19 PM
CIAO A TUTTI .
STO ULTIMANDO IL RESTAURO DELLA MIA DIANE DEL 83 MA VORREI CAMBIARE LE GUARNIZIONI DEI VETRI SCORREVOLI ANTERIORI.
C'E' NESSUNO CHE MI PUO' DIRE DOVE LE  POTREI  TROVARE ???

PS HO UN AMICO CHE HA 2 CAPPOTTE NUOVE  (una verde e un beige ) e le venderebbe a 140 euro l'una ....se servono a qualcuno  .....


Ciao, mi sono appena iscritto al forum, quindi leggo solo ora, non è che la capotte beige è ancora disponibile???

Grazie! ;)

mario55

Citazione da: wp914 - 17 Dicembre 2006, 20:11:27 PM
CIAO Rispondo alle tue richieste dicendo che abito a LUCCA e che proprio oggi abbiamo pubblicato su eBay due inserzioni per vendere le cappotte a 130 euro + spese di spedizione.
Fammi sapere

abiti a Lucca, ciao io abito a Bientina, ma sono nato a Lucca e dal tuo profilo vedo che più o meno abbiamo la stessa età giovanile  (vecchio) , mi piacerebbe incontrarti per fare duechiacchiere, e vedere la tua dyane. se guardi il mio profilo avrai i dati necessari
salutoni
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

wp914

 (ciao)BUONGIORNO E BUON ANNO A TUTTI. Mi scuso per il ritardo nelle risposte ma..............sono rientrato dalle ferie solo da 2 giorni (ballo)

Rispondo per le cappotte nuove che sono di un mio amico ( 1 verde e 1 beige ) .Al momento sono ancora disponibili e il prezzo è di 130 euro più le spese di spedizione che dovrei chiedere in posta (celere) a quanto ammontano. Mi informo e poi vi riferisco.
SALUTI 

PS. STO ANCORA CERCANDO LE GUARNIZIONI PER I VETRI   (specchio)

Orazio 2cvllista

Il pacco celere 3 è di 9,10 (o 9,20 non ricordo) euro (tanto per fare un po' di pubbliciltà occulta) (police1)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

wp914

Ciao.

Si il pacco celere costa 9,10 euro ma c'è il problema che non accettano pacchi oltre il metro di lunghezza.

Orazio 2cvllista

Dovresti provare a chiedere allora a qualche corriere privato, a me con 15 euro hanno spedito 3 cerchi per 2cv "in lungo" e il pacco superava il metro e mezzo....il problema è che non ricordo il corriere... (??)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

c'è anche un altro problema non garntiscono la fragilità a causa del loro sistema barbaro di smistamento. Io ho spdito una cappotta con ups.

Veloce ed affidabile il prezzo un pò in + perchè ho scritto fragile e perchè era ingombrante. mi sembra 20 euri circa.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

skasandrino

Citazione da: wp914 - 20 Gennaio 2007, 18:02:10 PM
(ciao)BUONGIORNO E BUON ANNO A TUTTI. Mi scuso per il ritardo nelle risposte ma..............sono rientrato dalle ferie solo da 2 giorni (ballo)

Rispondo per le cappotte nuove che sono di un mio amico ( 1 verde e 1 beige ) .Al momento sono ancora disponibili e il prezzo è di 130 euro più le spese di spedizione che dovrei chiedere in posta (celere) a quanto ammontano. Mi informo e poi vi riferisco.
SALUTI 

PS. STO ANCORA CERCANDO LE GUARNIZIONI PER I VETRI   (specchio)


CIAO, IO AVREI ASSOLUTO BISOGNO DELLA CAPOTTE BEIGE.
RIESCI A CONTATTARMI?

PER LA SPEDIZIONE CI ACCORDIAMO, POSSO CHIEDERE ALLA TNT SE FA IL RITIRO.

ASPETTO TUE NOTIZIE

CIAO E GRAZIE

ALESSANDRO
skasandrino@hotmail.com

wp914

Ciao Alessandro

ok  per la cappotta beige....vedrai è nuova di zecca.
Sento domani il mio amico se può spedirti la merce e che pagamento vuole ...altrimenti dovrai provvedere al ritiro con un mezzo che puoi contattare direttamente.

Ciao

Fabio

skasandrino

Citazione da: wp914 - 23 Gennaio 2007, 21:53:07 PM
Ciao Alessandro

ok  per la cappotta beige....vedrai è nuova di zecca.
Sento domani il mio amico se può spedirti la merce e che pagamento vuole ...altrimenti dovrai provvedere al ritiro con un mezzo che puoi contattare direttamente.

Ciao

Fabio

Perfetto, fammi sapere qua o sulla mia mail, io bene o male sono sempre collegato!
ciao e grazie
Alessandro

wp914

 PER CHI LEGGE


LA CAPOTTE BEIGE è STATA SPEDITA CON 12 EURO PACCO CELERE 3 ASSICURATO !!!!

MI RESTA ANCORA QUELLA VERDE SE SERVE  E' DISPONIBILE


PS. STO ANCORA CERCANDO LE GUARNIZIONI PER I VETRI    (specchio)

ho controllato sul sito inglese ma onestamente 145 sterline per una guarnizione mi sembrano eccessive

Robert

Ciao sarei interessato all'acquisto della cappottina verde. Sono di Pisa e potrei direttamente ritirarla. Vorrei sapere se è diponibile. Per contattarmi :348/8765600
Grazie

wp914

CIAO ROBERT

purtroppo la cappotte verde è stata venduta  e quindi non è piu' disponibile.Mi dispiace perchè era veramente nuova .