domanda

Aperto da ALDO88, 03 Giugno 2011, 20:46:00 PM

« precedente - successivo »

ALDO88

qlkn conosce qlk esperto in 2cv nei  paraggi di bari??????ci vorrebbe un occhiatina prima di effettuare qlk lavoretto  (felice)

salbifulco

mi dispiace il piu vicino è a ...Napoli, ma cerca che trovi  ;)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

ho chiesto ad un amico della provincia di bari (bitetto) adesso aspetto la risposta. (felice)
sdeghedè sdeghedè

luca pz

Ciao posso consigliarti un meccanico brvissimo ma è a Potenza,  che da bari fanno circa 150 km

salbifulco

allora ecco la risposta del mio amico, la cito testualmente:

"a 5km da bitonto, palo del colle è il paese
ma il tizio è un tipo "strano".."

vedi un po tu. (felice)

sdeghedè sdeghedè

Gianni Gandini

Citazione da: salbifulco - 05 Giugno 2011, 12:56:31 PM
.............ma il tizio è un tipo "strano".."


Tanto per cambiare!  (nonso) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ALDO88

okok grazie....!!!cerchero' qst tizio strano di palo...vediamo un po ks ne esce da sotto...per ora un collezionista e riparatore di 2cv l'ho trovato...!!!

enzo73

#7
Citazione da: ALDO88 - 05 Giugno 2011, 15:50:08 PM
okok grazie....!!!cerchero' qst tizio strano di palo...vediamo un po ks ne esce da sotto...per ora un collezionista e riparatore di 2cv l'ho trovato...!!!

ciao Aldo, è di Corato questo riparatore? A Terlizzi c'è una vecchia officina Citroen, non ci sono mai stato perchè non ne ho avuto mai bisogno, ma mi hanno detto che è bravo!

enzo73

Citazione da: enzo73 - 05 Giugno 2011, 16:50:38 PM
Citazione da: ALDO88 - 05 Giugno 2011, 15:50:08 PM
okok grazie....!!!cerchero' qst tizio strano di palo...vediamo un po ks ne esce da sotto...per ora un collezionista e riparatore di 2cv l'ho trovato...!!!

ciao Aldo, è di Corato questo riparatore? A Terlizzi c'è una vecchia officina Citroen, non ci sono mai stato perchè non ne ho avuto mai bisogno, ma mi hanno detto che è bravo!
Oggi ho parlato con il meccanico di Terlizzi e devo dire che mi ha fatto una buona impressione e, soprattutto,  conosceva l'argomento! il suo biglietto da visita: usa come officina mobile una Acadiane!
...e non è un tipo strano. (su)

ALDO88

SISI grazie....!!!lo conosco e lui ke mi ha procurato un po di ricambi...!!!ha anke fatto un giro nella mia 2cv... mi resta solo di concordare x un lavoretto all chassise!!! ditt nud  ;Doo

luigi2cv

trovare qualcuno che conosca davvero bene le nostre bicilindriche dalle nostre zone non è facilissimo poichè la voce non è molto sparsa in giro.. ma posso assicurare che di bravi meccanici e restauratori di 2cv e derivate ce ne sono anche nella provincia di bari... ad esempio nel mio paese Gravina in Puglia c'è un carissimo amico mio che da quest'anno ha chiuso dopo 30 anni di lavoro la sua officina Citroen e in questo locale si sta dedicando esclusivamente a restauri di biilindriche Citroen. Lui è un meccanico con capelli Bianchi :D e bravissimo riparatore anche di carrozzeria specialmente a livello di telai anche perchè dispone di molti ricambi usati! Il primo esempio di lavoro di questo mio amico è propio la mia 2cv restaurata da lui e che aldo sta seguendo anche questo mio percorso poichè le foto si trovano su FB e spiacevolmente non riesco a postarle mai sul Forum :( CIaooooooooooooo
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

Watson

Citazione da: luigi2cv - 14 Novembre 2011, 14:54:38 PM
Il primo esempio di lavoro di questo mio amico è propio la mia 2cv restaurata da lui e che aldo sta seguendo anche questo mio percorso poichè le foto si trovano su FB e spiacevolmente non riesco a postarle mai sul Forum :( CIaooooooooooooo

Bel problema postare le foto  :(

c'è chi non vede FB e chi non riesce ad utilizzare la galleria fotografica del forum (inteso, non è una critica  (abbraccio))

poi ci sono filtri aziendali che bloccano la visione di quei siti dove è facile postare le foto....

... una soluzione semplice e veloce ci sarebbe, chiedi ad un forumista gentile (c'è il mago che lo fa) di postare le tue foto al posto tuo, inviandole via mail  ;)


Spero di averti dato un suggerimento utile  (appl)


(felice) Antonio


P.S. anch'io posso postartele se lo desideri
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

perché non riesci Luigi, -copia indirizzo dell'immagine-
e lo incolli, stessa cosa della galleria  ;D (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi2cv

ahahahah! tony che bella immagine che sei andato a pescare! aahaha! capisco allora adesso ci provo! :D Grazie MIlleeeee!!!!!!!!!!!!!
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

luigi2cv

2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

Ludo

 (ura) (ura) (ura) (ura)

Ce l'hai fatta!!!! (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

luigi2cv

aahahha si con il tuo utilissimo aiuto! ahahahh grazie mille!
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

Ludo

Figurati,....non hai idea di quanti "rosari" ho detto io per riuscirci... (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia