2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: inizio restauro dyane 83  (Letto 7058 volte)

Offline melo903

• Residente
Re: inizio restauro dyane 83
« Risposta #30 il: 29 Luglio 2012, 18:30:02 pm »
Qui in provincia di Alessandria ce n'č una in vendita bianca (ha solo il portellone rosso) con i vetri a discesa come la tua; messa abbastanza bene e vuole 1500 €... Perň č targata VC!!!
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

Offline xanth

• Colonna
« Risposta #31 il: 29 Luglio 2012, 20:20:54 pm »
Cacchio che fortuna .....costa poco ...vetri discendenti....portellone e targa sacrificabili......prendila poi ti ci diverti......

Offline salbifulco

• Colonna
« Risposta #32 il: 01 Settembre 2012, 17:12:39 pm »
Oggi č un giorno triste, se nč andata l'ho data via ad un appassionato che la restaura.
L'unica consolazione che non č esplosa.
Una societŕ che procura scenografia per cinema gli serviva una dyane per una scena che doveva esplodere ho rifiutato 1.000 e.. l'ho salvata per la 2 volta dalla demolizione e questo č consolante.
il mondo č piccolo, ieri un amico mi ha detto che ha venduto una dyane verde senza documenti marcia al 100% ad un produttore cinematografico di roma che quando l'ha vista ha chiesto "si puo fare rossa?" Poi ha chiesto se gliene procurava un altra perfetta rossa, l'amico non capiva, poi ricordandomi di questo post gli ho spiegato che serviva per farla esplodere come controfigura dell'altra dyane perfetta, l'amico pensava che servisse per un incidente. (felice)
sdeghedč sdeghedč