News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRIMO RADUNO NAZIONALE 2CV E DERIVATE A ROMA

Aperto da magomerlino, 04 Giugno 2011, 16:27:25 PM

« precedente - successivo »

Giacomo

Citazione da: mehariorange - 04 Agosto 2011, 09:21:05 AM
magomerlo ma te non stai a Frosinone?
e poi...mi dite chi è di Roma qui dentro?

a proposito, ieri ero sulla via del mare....ho visto una Dolly bianca e arancione con una bella donzella dentro.....
sapete chi è?

ma intendi la donzella o la dolly? quale delle due interassa? ;D ;D

InvisibleMan

Citazione da: magomerlino - 04 Agosto 2011, 22:52:14 PM
Citazione da: mehariorange - 04 Agosto 2011, 09:21:05 AM
magomerlo ma te non stai a Frosinone?
ma come Ti è venuta questa idea....(non che abbia niente contro Frosinone...ma non cisono mai stato....potrebbe essere un'idea andarci..)

hahahahahahahaha me sembrava di averlo letto da qualche parte
hahahah boh...mi sarò sbagliato  forumendolo

scusa maghetto
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: Giacomo - 05 Agosto 2011, 07:42:28 AM
Citazione da: mehariorange - 04 Agosto 2011, 09:21:05 AM
magomerlo ma te non stai a Frosinone?
e poi...mi dite chi è di Roma qui dentro?

a proposito, ieri ero sulla via del mare....ho visto una Dolly bianca e arancione con una bella donzella dentro.....
sapete chi è?

ma intendi la donzella o la dolly? quale delle due interassa? ;D ;D

interessava la donzella, ma solo per un piacere visivo...cmq ora che ci penso poteva essere una SPOT bianca e arancione?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

Citazione da: salbifulco - 03 Agosto 2011, 20:55:10 PM
Citazione da: mehariorange - 03 Agosto 2011, 12:57:50 PM
Rinverdimo sto topic?
ce so novità?;D

na pizza?
na Biretta?
na chiacchierata?

tanta galli a cantà e non fa mai juorno  ;D

Campa cavallo che l'erba cresce
sdeghedè sdeghedè

charlybis

D'accordissimo!!! poi roma è la più bella città del mondo, e piena di 2CV lo sarà ancora di più.
approvo!!
charlybis

nikmar_2cv

Cari ragazzi, vedo che l'attesa di notizie da parte del club 2cv Amor si fa lunga... Io non vorrei darvi un dispiacere, ma penso che sia anche vana! Purtroppo, sulla piazza di Roma, la coesione tra membri del club e' assolutamente lettera morta. Ne so qualcosa io, che una pio di anni fa, ho cercato di organizzare una serie di iniziative a favore dei terremotati d'Abruzzo, riuscendo soltanto a portate, alla fine, una ventina di casse di libri (meglio di un calcio nel sedere), suddivisi in 2 (due) auto: la mia e quella del presidente del club, Paolo Bonafaccia, a cui avevo tartassato gli attributi per mesi (ma l'ho fatto, con scarsi risultati, anche a livello nazionale, come qualcuno ricordera'). Alla fine della fiera, a parte noi due, nessun duecavallista romano si e' unito alla colonna. Tutti avevano di meglio da fare.
Il silenzio di tomba sull'iniziativa di organizzare un raduno nazionale a Roma - e, in generale, il silenzio di tomba degli ultimi 6 anni, da parte del club romano - dovrebbe dirvela tutta sull'interesse generale e sull'indole capitolina. Questo club funziona esclusivamente per le convenzioni con le assicurazioni.
E funziona anche male. Dopo che alla Sara hanno decuplicato i prezzi, e' stata fatta una convenzione con una compagnia di Torino. Bene, e' da marzo 2011 che non riesco ad assicurare le macchine. Pare che, finalmente, questa settimana arrivino i tagliandi, ma solo perche' a settembre ho messo la pratica in mano a Giulio Corsini. Da marzo a fine agosto, aspettando i comodi del presidente Paolo Bonafaccia, ho visto scadere una dopo l'altra tutte le mie assicurazioni e, alla fine, almeno la DS ho dovuto riassicurarla alla Sara.
Questo per chiarire come funziona un club che, oltretutto, fin dalla sua nascita a chiesto una tassa di iscrizione di 100 (cento) euro all'anno, giustificando tale richiesta con il fatto che si sarebbe federato Asi a stretto giro di posta. Ovviamente, l'Asi continua a non sapere chi siamo! E non per disonesta', bensi' per sciatteria. Ovviamente, lo scorso anno non ho rinnovato l'iscrizione, mentre continuio a rinnovarla a Beinette e al club Asi "Motori d'Altri Tempi". Ma questo e' un OT.
Se volete organizzare un raduno a Roma, penso possiate contare su di me e su Giulio Corsini, e forse su un altro paio di persone, ma a livello squisitamente personale. Perche', per il resto, il club 2cv Amor esiste solo sulla carta.
Fateci sapere....

nikmar_2cv

Post Scriptum:
A parte le scuse per gli errori di battitura, anch'io penso che il periodo migliore sia settembre/ottobre. Che ne dite di farlo a Campagnano, eventualmente, dove si e' svolto l'ICCCR? Dista da Roma 35 km di comoda superstrada, in venti minuti si arriva in citta'.

salbifulco

Citazione da: nikmar_2cv - 28 Novembre 2011, 12:40:12 PM
Post Scriptum:
A parte le scuse per gli errori di battitura, anch'io penso che il periodo migliore sia settembre/ottobre. Che ne dite di farlo a Campagnano, eventualmente, dove si e' svolto l'ICCCR? Dista da Roma 35 km di comoda superstrada, in venti minuti si arriva in citta'.
cio, siccome da Napoli interessa anche a me un eventuale raduno a Roma, ma non quadra qualcosa, se dici che il periodo migliore è settembre ottobre, quindi si sta organizzando per l'anno prossimo?
sdeghedè sdeghedè

magomerlino

Citazione da: salbifulco - 28 Novembre 2011, 15:19:49 PM
quindi si sta organizzando per l'anno prossimo?

No....se ne sta "parlando"...non..."organizzando"


Ciao Salby  (felice)

Ludo

n'vedete de organizzà,,,banda di lavativi! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

ho scritto varie volte topic sul 2cv club Amor....club totalmente inesistente
chiaramente non ho rinnovato ne la tessera ne l'assicurazione con Sara...e mi sono associato al 2cv di Beinette.
organizzare un raduno nazionale a Roma sembra impresa titanica quanto bellissima, ma unendo le forze di veri appassionati romani che "ci tengono"...nulla è impossibile.
Basterebbe un po' di buona volontà...a me non manca, e puoi contare anche su di me...
andrebbe bene anche Campagnano, ma di soluzioni ce ne sarebbero parecchie...
ripeto...se non ci si muove ATTIVAMENTE non si fa un emerita ceppa...
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

 (felice) ECCOMI ALL'ATTACCO daie  Mehari  damose da fa' Magooooooooooooo  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Giacomooooooooooooooooo  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

roma 679

 (felice)
ricordatevi che io e Adyanico siamo sempre disponibili,anche se siamo un po' pontini!!! (superok)

un saluto a tutti voi

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

paoloDòCavaj

finalmente, dopo 100 e passa  anni, tutti a sfondare di nuovo Porta Pia
(che sia la volta che ci facciamo mollare l'ICI?)

pittirru76

Scusate, sapete percaso se sono programmati per il 2012 "mostre scambio" o "raduni" a Roma ?
"curchiti juncu ca sciumara passa"

paoloDòCavaj

Speriamo che i romani ne organizzino uno con presidio a Porta Pia
Tutti a chiedere ai preti l'ICI
(o la guerra)

TaniaGv

sarebbe fichissimo farlo a San Pietro e manifestare affinche la chiesa paghi l'IMI
!!!!!!!!!!!!!!!!

paoloDòCavaj


Pacifico

no, no ... niente manifestazioni perchè sennò arriva una telefonata a pinuccio

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

paoloDòCavaj

(GRANDE, ma dove è il Pinuccio?)
chi frigge sa che , alla faccia della crisi, è più sano friggere con l'olio extra vergine.
E Pinuccio ne ha fatto la spesa
Ma mi sa che non digerisce anche l'ICI.....

Lenny76

allora si fà o non si fà stò raduno nazionale?
magari nel 2012?
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

paoloDòCavaj


pittirru76

Aspettando il raduno di Roma, sapete percaso se c'è in programmazione qualche mostra scambio/fiera da qualche parte d'Italia dove si possono vedere esposte 2cv e cercare qualche pezzo di ricambio? a novembre scorso ho visitato una fiera a Roma all'ippodromo di Tor di Valle ma di 2cv non c'era praticamente nulla.. Ho visto solo una Mehari e una 2cv.. 
"curchiti juncu ca sciumara passa"

Fabio

Citazione da: pittirru76 - 03 Gennaio 2012, 11:01:46 AM
Aspettando il raduno di Roma, sapete percaso se c'è in programmazione qualche mostra scambio/fiera da qualche parte d'Italia dove si possono vedere esposte 2cv e cercare qualche pezzo di ricambio? a novembre scorso ho visitato una fiera a Roma all'ippodromo di Tor di Valle ma di 2cv non c'era praticamente nulla.. Ho visto solo una Mehari e una 2cv.. 

Dal tuo profilo non riesco a capire se sei abbastanza in zona da venire a farti una birretta con i Cavalli Bradi in occasione dell'annuale Mostra Scambio di Auto e Moto d'Epoca a Grosseto che si tiene ogni anno tra gennaio e febbraio.
Per quest'anno la data è ancora da stabilire; comunicherò qui sul Forum le novità  ;)

InvisibleMan

Citazione da: pittirru76 - 03 Gennaio 2012, 11:01:46 AM
Aspettando il raduno di Roma, sapete percaso se c'è in programmazione qualche mostra scambio/fiera da qualche parte d'Italia dove si possono vedere esposte 2cv e cercare qualche pezzo di ricambio? a novembre scorso ho visitato una fiera a Roma all'ippodromo di Tor di Valle ma di 2cv non c'era praticamente nulla.. Ho visto solo una Mehari e una 2cv.. 

la Mehari era la mia  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Citazione da: Invisible Touch - 03 Gennaio 2012, 11:29:08 AM
Citazione da: pittirru76 - 03 Gennaio 2012, 11:01:46 AM
Aspettando il raduno di Roma, sapete percaso se c'è in programmazione qualche mostra scambio/fiera da qualche parte d'Italia dove si possono vedere esposte 2cv e cercare qualche pezzo di ricambio? a novembre scorso ho visitato una fiera a Roma all'ippodromo di Tor di Valle ma di 2cv non c'era praticamente nulla.. Ho visto solo una Mehari e una 2cv.. 

la Mehari era la mia  ;D

Caro il mio "tocco invisibile"!! Sei un millantatore!!    la Mehari era del grande Mehariorange!...un nostro amico attualmente in crisi mistica
e di cui tutti noi sentiamo la mancanza!!

Chi cavolo sei TU?!?!..... (muoio)

pittirru76

la mehari era arancione... bellissima.. io vivo a Roma, a febbraio si può fare, potrei anche venire a grosseto..
"curchiti juncu ca sciumara passa"

morticia

Citazione da: magomerlino - 03 Gennaio 2012, 12:10:33 PM
Citazione da: Invisible Touch - 03 Gennaio 2012, 11:29:08 AM
Citazione da: pittirru76 - 03 Gennaio 2012, 11:01:46 AM





Caro il mio "tocco invisibile"!! Sei un millantatore!!    la Mehari era del grande Mehariorange!...un nostro amico attualmente in crisi mistica
e di cui tutti noi sentiamo la mancanza!!

Chi cavolo sei TU?!?!..... (muoio)

Mago scusami ma parla per te, ;D ;D io la mancanza di Mehariorange non la sento affatto  (muoio) (muoio) inoltre quel tizio con quel nickname assurdo,Invisible non so che cosa,non si e' neanche presentato  (giu) (giu)
Scusi Invisible Touch,puo' farci la cortesia di farsi conoscere tramite presentazione  ??? ??? (muoio)

charlybis

Ciao,
ottima idea, Roma è sempre favolosa da visitare; eppoi con la 2CV ancor di più....e dalla Romagna un pò di equipaggi saremo di certo.
Buon 2012