tendina parasole

Aperto da popeye, 06 Aprile 2009, 13:05:15 PM

« precedente - successivo »

Beppe

Ho notato. E' una foto ripresa con il cellulare. Vedo se ne ho un'altra.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

tino73

ciao ragazzi vorrei realizzare anch io un tendalino per la mia charleston bigriagia
il tessuto l' ho gia' trovato al IKEA nero a striscie bianche ma vorrei sapere qualcosina in piu'
le misure del tessuto che servono e soprattutto ho visto che nella parte dietroci sono dei 'bottoni automatici se si dicono cosi'
(dove si trovano al brico?) e avanti non ho capito bene come e' 'attaccata' e come si stacca  (non vorrei mettere anche li dei bottoni automatici)
vi posto qualche foto da dove prendero' spunto...saro' grato se qc mi dara' qualche suggerimento? grazie in anticipo bellissimi


Uploaded with ImageShack.us

tino73


salbifulco

gli automatici io a napoli li trovo in merceria, devi comprare per forza maschio e femmina, 
la tendina della mia spot è come l'originale, fissa con molle ai bordi. (felice)
sdeghedè sdeghedè

tino73


tino73


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

bulè

Citazione da: tino73 - 19 Maggio 2011, 20:50:12 PM
...saro' grato se qc mi dara' qualche suggerimento?

Mi sa che sono un po' in ritardo...

... in ogni caso per renderlo più stabile ed evitare che inizi a frustare passati gli 80 km/h sarebbe da fissare anche ai lati, lungo l'archetto.

(felice)

tino73

Grazie Bule' (felice)
mi sono divertito a realizzare la tendina...ormai e' fatta...
ho notato che con il caldo di Atene la tendina si e un po' allungata di qualche cm...
ma va benissimo lo stesso
un salutooo

ginin

 (felice)

Salve a tutti...
Anchio ci sto lavorando, in realtà mia cognata, ma intendo costrurila lunga fino alla traversina dietro.
Per proteggere dal sole anche le persone che sono sedute dietro.
Appena pronta......posterò qualche foto.
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.