CERCO SPORTELLO POSTERIORE SINISTRO 2CV

Aperto da luigi2cv, 17 Giugno 2011, 17:52:16 PM

« precedente - successivo »

luigi2cv

cerco uno sportello posteriore sinistro in ottimo stato non arrugginito per 2cv6 spécial '81.
contattatemi all'indirizzo e-mail: luigi_lasalandra@hotmail.it
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

luigi2cv

dai ragazzi.... contattatemi è urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) USATO NON LO TROVO DA NESSUNA PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

citronuevo

#2
Non sò di dove sei ma se per caso abiti o passi vicino ad Alfonsine ( RA) ci stà una 2cv con tutti e quattro gli sportelli ( i posteriori sono smontati e  dentro la scocca )in ottime condizioni..
..ecco una foto che le ho scattato qualche mese fa..



(felice)

Roberto Threeyes


citronuevo


luigi2cv

Purtroppo si... :( Troppo lontano ma giuro che se tra qualche giorno non lo riesco ancora a trovare, arriverò anche li! Grazie mille comunque a tutti voi!
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

EROS

ciao scusa dovrei valutare il mio mezzo
è un om cl 51 del 1954  14000 km con carro traino sai mica come posso fare?

magomerlino

#7
Citazione da: EROS - 21 Giugno 2011, 15:39:01 PM
ciao scusa dovrei valutare il mio mezzo
è un om cl 51 del 1954  14000 km con carro traino sai mica come posso fare?
hem......stai parlando a qualcuno in patricolare...???.....perchè....come approccio......appare un po' diciamo....inconsueto.........comunque!.......benvenuto sul forum....Eros!!  (felice)                    mah!

bulè

Non so cosa usi, ma voglio provarla anche io...  ;D

magomerlino


Ludo

#10
Citazione da: bulè - 21 Giugno 2011, 15:58:12 PM
Non so cosa usi, ma voglio provarla anche io...  ;D

E siamo in due, .per me una mezza cariola! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA (appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio)

comunque, benvenuto, Eros, e scusa se ci siamo fatti 2 risate... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: ludo1 - 21 Giugno 2011, 19:46:54 PM
E siamo in due, .per me una mezza cariola! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA (appl) )
Cavolo!  e ioooo!!!  siamo in tre!!....più siamo meglio è! ;D ;D ;D

Giacomo


luigi2cv

Ciao a tutti. Fortunatamente  dopo 3  settimane di ricerca sono riuscito a trovare lo sportello! L'ho trovato in ottime condizioni a roma da un certo Antonello Cazzorla...  domani me lo spedisce :D comunque grazie a tutti voi per la mano datami! ciao!
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

magomerlino

Ciao Luigi!!...Sono felice per la soluzione del tuo problema!!!  scusa se Ti abbiamo un po' inquinato il 3d ma come sicuramente avrai letto....l'arrivo di EROS......ha gettato un po di scompiglio........e quì si stava già formando un allegra combriccola che avrei chiamato "EROS  fan club!"........se ti volessi unire a noi...saresti il benvenuto!!!!  VIVA  EROS!! (urra) 

luigi2cv

certo che mi unisco, anche se non ho capito il collegamento del camioncino di eros ne l mio 3d che non centra un bel niente! hhaahhah ;D ;D ;D
Ciao Mago!!!
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

salbifulco

evviva l'allegria, eros alle 08:17:35 ha visitato il forum, comunque qui si da il benvenuto a tutti  ;D
sdeghedè sdeghedè

magomerlino

Citazione da: salbifulco - 22 Giugno 2011, 13:57:39 PM
evviva l'allegria, eros alle 08:17:35 ha visitato il forum, comunque qui si da il benvenuto a tutti  ;D
E Infattamente mi sembra che abbia avuto un accoglienza al di sooooooopra di ogni ragionevole aspettativa.........è  diventato   l'argomento del 3d....che a questo punto andrebbe ri-nominato!   Ã¨ nato anche un fan club!! (felice1)

luigi2cv

Massì cambiamolo, tanto lo sportello l'ho anche trovato!!! rinominiamolo "gli amici di Eros" o qualcosaltro... XD (felice)
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

magomerlino

Citazione da: luigi2cv - 23 Giugno 2011, 17:13:10 PM
Massì cambiamolo, tanto lo sportello l'ho anche trovato!!! rinominiamolo "gli amici di Eros"  
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D