News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Camilla sur la route

Aperto da Descevò, 21 Gennaio 2016, 16:24:49 PM

« precedente - successivo »

Descevò


(felice)

Ho rivestito con nastro in gomma autoagglomerante i ganci per la traversa. Li ho anche spostati di un paio di centimetri verso il centro e ho accorciato il tondino di qualche centimetro. Ora sono soddisfatto  :)










Felici Kilometri citronici a tutti  (guid)


la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

Sam

ottimo lavoro, per niente invasivo e molto utile  (superok)
io penso di farlo per l'intera capote  (su)
Teoria freuDYANE

Watson

Bello il telo fai-da-te, anche se potevi semplificarlo facendolo passare sulla barra centrale e fissandolo con dei poussoir al telo stesso (in pratica invece che cucirlo sulla barra dall'uminio, lo avvolgevi dierettamente sulla barra cenbtrale).


Mi permetto di riprendere una tua foto su cui abbiamo parlato dell'inclinazione del bauletto che mi pareva alquanto verticale  (sorpreso)


lo faccio ora perchè prima non avevo fatto le foto, scusa s eriprendo l'argomento  (felice)




Citazione da: Descevò - 06 Aprile 2016, 22:45:47 PM

(felice)

Come promesso ho fatto una foto senza inganni prospettici.



E per quanto riguarda l'astina, la mia non ha l'utile fermo ma noto che la piegatura è inclinata in modo tale che il peso tende a farla stare dentro la piccola staffa (anche questa è saldata in modo leggermente obliquo).



Saluti e chilometri felici a tutti.  (guid)


Questo è il mio che è decisamente più inclinato



per colpa del telaio del portellone, che rimane sollevato non avendo dei ganci per fissarlo alla traversa dei fari  ;)



mentre qui ho fotografato il gommino del gancetto anch'io sprovvisto di quella clip postata da Odysseios  (nonso)



Scusa l'intrusione  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Quell'edera la conosco.......... ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Descevò



(felice)
Nessuna preoccupazione, niente è OT in "Camilla sur la route"  :)

A breve poterò la foto di una barretta più corta che ho realizzato per usarla quando sul portapacchi ho la valigetta/gadget che ho comprato a un mercatino...a presto.

(felice)
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

10nico

Il bello delle nostre bicilindriche è che c'è un mare di personalizzazioni realizzabili con strumenti "terreni" e dell'ottimo risultato pratico!

Quel tendalino regolabile è faoloso!  (su)

E l'astina reggicofano "customizzata" è il concentrato di semplicità e funzionalità, perfettamente Citronico/Bicilindrico  (su)

Lunga vita e poppErità all'inventiva individuale! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Descevò



(felice)

Ecco l'astina "customizzata".
La valigetta "gadget" la metterò solamente per i raduni...  :)





Saluti e kilometri felici  (guid)
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

Sam


se passa la zia..  (stupid)
  (muoio)



il vetro!!!  (sorpreso)
Teoria freuDYANE

Descevò



(felice)
La Zia qui non uscirebbe mai dal garage.  Per raggiungere il primo pezzo di asfalto si devono fare 2 km di strada sterrata e , quando piove, fangosa. E se non piove, tanta polvere.

(stupid)

la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

zia anita

evitate le maiuscole...

Sam

 (muoio) non lo dica a me.. però santa cosa i parafanghi larghi e enormi.. limitano gli schizzi di terra..
Teoria freuDYANE

Watson

L'edera dietro la Charleston poco tempo fa era una foresta tropicale  (stupid)

Se la zia vede la mia Charleston... gli viene un infarto, ho ancora la polvere del 2003 (Mondiale di Vinadio)  (muoio)


Scusa Descevò, ma la tua astina personalizzata, non è un po sottile per il carico che dovrà sopportare (sempre che non abbia sbagliato a guardare, è quella a sinistra, vero ?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 02 Maggio 2016, 17:21:21 PM
L'edera dietro la Charleston poco tempo fa era una foresta tropicale  (stupid)

Se la zia vede la mia Charleston... gli viene un infarto, ho ancora la polvere del 2003 (Mondiale di Vinadio)  (muoio)


Scusa Descevò, ma la tua astina personalizzata, non è un po sottile per il carico che dovrà sopportare (sempre che non abbia sbagliato a guardare, è quella a sinistra, vero ?)

(felice)

crederai mica che tutti gli anni spenda 1000 euri di giardiniere neh!?

preparati all'invasione ederosa! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 02 Maggio 2016, 18:03:28 PM
Citazione da: Watson - 02 Maggio 2016, 17:21:21 PM
L'edera dietro la Charleston poco tempo fa era una foresta tropicale  (stupid)

Se la zia vede la mia Charleston... gli viene un infarto, ho ancora la polvere del 2003 (Mondiale di Vinadio)  (muoio)


Scusa Descevò, ma la tua astina personalizzata, non è un po sottile per il carico che dovrà sopportare (sempre che non abbia sbagliato a guardare, è quella a sinistra, vero ?)

(felice)

crederai mica che tutti gli anni spenda 1000 euri di giardiniere neh!?

preparati all'invasione ederosa! ;D

C'è sempre la risorsa del napalm eh! (vecchio)

(esp) (paura)

(muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Descevò

Citazione da: Watson - 02 Maggio 2016, 17:21:21 PM
L'edera dietro la Charleston poco tempo fa era una foresta tropicale  (stupid)

Se la zia vede la mia Charleston... gli viene un infarto, ho ancora la polvere del 2003 (Mondiale di Vinadio)  (muoio)


Scusa Descevò, ma la tua astina personalizzata, non è un po sottile per il carico che dovrà sopportare (sempre che non abbia sbagliato a guardare, è quella a sinistra, vero ?)

(felice)

Ho dimenticato di dire che la valigetta sarà sempre vuota e pesa poco. In effetti l'astina l'ho fatta con il primo tondino in acciaio che avevo a portata di mano e per un uso occasionale può andare.  Spero :)

la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

Watson

Portati l'astina ìoriginale dietro  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Descevò

Citazione da: Watson - 03 Maggio 2016, 08:50:02 AM
Portati l'astina ìoriginale dietro  (su)

(felice)

Se riesco trovo un tondino del diametro giusto  e ne faccio una a prova di stortamento  (superok)

(ciao)
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

Descevò

 

(felice)

Meno 2 giorni al Raduno di Staggia... non riesco a tenerla  :)

Pronta per la partenza  (guid)





(guid) 



la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

Sam

Teoria freuDYANE

Watson

(vecchio) giovane Sam, è una 2cv.... non si sbilanci in quel modo, neh  ;D

Buon raduno a Camilla, un giorno anch'io scenderò dalle vostre parti, nelle foto che si vedono del raduno di Staggia ci sono posti eccezionali veramente  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Teoria freuDYANE

Descevò



(felice)

Rientrato a casa dal raduno di Staggia, ancora preso dai momenti che ci ha riservato, dalle persone conosciute, dai luoghi che abbiamo visto e dalle sensazioni uniche che solo le nostre amate signore di altri tempi ci sanno regalare.  ;D

Un piccolo anticipo di foto, ne seguiranno altre.


I vigneti hanno accompagnato il percorso e non sono mancate le degustazioni  (su)




Nick name in evidenza per riconoscersi...




...così Claudyane non è più solo un Nick ed è stato un vero piacere conoscerlo   (su)




...ma le piacevoli sorprese di questo raduno non finiscono qui.


(felice)
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

Sam

che bello!!!  :)
la prima foto è splendida..degna di cornice  (su)

della seconda non condivido il marchio apple  (muoio) (muoio) (pardon... avversione personale  (stupid))

e quelle come la terza sono le mie preferite perchè si da un vero volto ad un avatar del forum  (superok)

attendo le altre foto  (felice)
Teoria freuDYANE