News:

Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI

Residenza Utente

Aperto da magomerlino, 23 Giugno 2011, 18:23:27 PM

« precedente - successivo »

COIO3

Citazione da: claudyane6 - 15 Settembre 2011, 14:33:40 PM
... sarebbe gradito che tutti DEBBANO dire la zona  dove risiedono ...

Sarebbe auspicabile che chiunque voglia interagire con il proprio prossimo impari a farlo comunicando e proponendosi nei modi e nei termini che gli sono piu' congeniali, di modo che chiunque fosse interessato ad interagire possa farsi un'idea, seppure sommaria, della persona che gli si propone, tutto cio' indipendentemente da quello che la persona stessa si ritrova scritto sui documenti personali.

Suppongo che chi tralasci di compilare compi del profilo personale gradisca non divulgare dati che non ritiene strettamente necessari al fine ddi ragggiungere una onesta e civile convivenza, o eventuale frequentazione.

(appl) Mimmo.
Whatever Works ;)

Woodstock

Dopo che frequenti il forum diventa però naturale sapere con chi stai parlando...

... lo dimostra questo 3D che segue altri 3D del passato in cui si chiedevano le stesse cose, ma perchè non mettere la zona di provenienza abituale sul profilo?

Se io fossi un isolano, mi piacerebbe sapere se c'è qualche forumista nella mia isola, magari ci si organizerebbe una bella birrata, magari un mercoledì o un giovedì, ma se uno evita di scrivere anche solo la regione, come faccio a conoscere tale informazioni?

Privacy, la riservatezza è qualcosa che uno si può gestire anche dicendo che 3 giorni su 7 si trova dalle parti di tale regione....

.... la riservatezza la si perde dopo pochi post, quando preso dalla foga inizi a postare foto di 2cv, parli di strade del tuo paese e ti lasci andare ad affermazioni che possono esser riutilizzate dai "professionisti" dei furti d'identità.

Io non vedo tutta questa diffidenza nel non mettere anche questa indicazione, ma il mondo è bello perchè vario, quindi vediamo di far sparire la residenza dal mio profilo (ed anche il sesso, neh )

Antonio ops. il sesso ora lo conoscete  (muoio)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Ludo

Antonio ops. il sesso ora lo conoscete 

.....siamo sicuri? (paura) (paura)..scappo!!! (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Nessuno percepisce grandi differenze finche' opera in un contesto che garantisce ampi e numerosi gradi di liberta'.

Io non sono di quelli che guardano il profilo, sono di quelli che deducono i tuoi pensieri da quello che scrivi e dal modo in cui lo scrivi e dal tempo che ti concedi per elaborarlo e poi trascriverlo, a Torino o a Calascibetta, per me, sarebbe pressocche' la stessa cosa.

Se il campo di cui si discute fosse stato reso obbligatorio, nessuno dei due avrebbe avuto motivo e ragione di esprimere la propria opinione.

Dovresti apprezzare di piu' la "drammatica" ricchezza della liberta'.

Riguardo al tuo sesso, tienilo li dove si trova, entrambe abbiamo raggiunto l'apice della nostra sessualita' nei primi anni '70 ... non sciupare gli ultimi 7 giorni (vecchio)

(bacio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Woodstock

(vecchio) una precisazione al lettore occasionale che rimanesse colpito nella lettura da quelle tre lettere che attirano molto noi maschi (specialmente se nati negli anni '60-70 e forse '80)

sex

qui il sesso non ha nessun doppio o triplo significato, è solo una precisazione dovuta a chi conosce woodstock  ;)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

magomerlino

Citazione da: magomerlino - 15 Settembre 2011, 13:03:21 PM
Rispolvero questo thread!....di sensibilizzazione...ad indicare la propria "Zona" per evitare gli innumerevoli ed inutili viaggi a vuoto ad osservare schede personali....inutili all'individuazione del "loco" di appartenenza!....si ricorda che il servizio è gratuito....e non comporta controindicazioni ;D...  si ricorda inoltre che il servizio "indicare la residenza"  dal prossimo primo Ottobre SARA' A PAGAMENTO!  pertanto provvedete ad inserire la "zona"di appartenenza prima di quella data!    N0N  3' V3R0 M4  M4G4R1 C0S1 QU4LCUN0  S1 C0NV1NC3  (sorpreso)
mi autocito è lecito?

dyanista

Volevo segnalare che è di Roma, o più precisamente, di Bologna ma naturalizzato romano, Bardamu, proprietario di una Dyane rossa dell'83, mio carissimo amico e compagno di DS (no di merende eh, le merende ingrassano..).
Si collega molto poco ma sul profilo la residenza ce l'ha scritta.
;)

magomerlino

Citazione da: dyanista - 17 Settembre 2011, 08:39:17 AM
Volevo segnalare che è di Roma, o più precisamente, di Bologna ma naturalizzato romano, Bardamu, proprietario di una Dyane rossa dell'83, mio carissimo amico e compagno di DS (no di merende eh, le merende ingrassano..).
Si collega molto poco ma sul profilo la residenza ce l'ha scritta.
;)
O SANTO CIELO.......CHI????   (who are you talking about????)

dyanista

Eheh, bardamu, detto anche Alessandro...  :D
E' iscritto qui dal 2006 credo, scrive molto poco, però io lo vedo abbastanza di frequente dato che rimessiamo le macchine nel medesimo garage ed andiamo dal medesimo meccanico, oltre ad essere amici, ovvio.
La Dyane ce l'ha a Bologna, la deve riportare qui a Roma.  (guid)

COIO3

Citazione da: magomerlino - 16 Settembre 2011, 13:28:09 PM
mi autocito è lecito?

Suppongo di si (??) quand'anche fosse no, constato con piacere che ci hai provato  (su)

In verita' so ben poco di regole, le ho lette, questo si, tuttavia, trattandosi di regole, mi si innesta l'apertura del "troppo pieno" ogni volta che cerco di mandarle a memoria, e scivolano via (nonso)

Ci deve essere qualcosa di vezzosamente femminile sepolto tra le pieghe della tua maschia natura, non riesco a stabilire la tua eta', quella anagrafica intendo  ;D

So che il 3 di Marzo ricorre il tuo genetliaco, quello che hai nascosto e' l'anno di nascita.

Niente di male, per carita', tutto sommato tipico di uno nato sotto il segno dei Pesci  8)

DAVID BOWIE-REBEL REBEL !!!

(lingua)  Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

Citazione da: COIO3 - 18 Settembre 2011, 11:40:13 AM
Ci deve essere qualcosa di vezzosamente femminile sepolto tra le pieghe della tua maschia natura, non riesco a stabilire la tua eta', quella anagrafica intendo  ;D

So che il 3 di Marzo ricorre il tuo genetliaco, quello che hai nascosto e' l'anno di nascita.
(lingua)  Mimmo.
allora devo aver sbagliato ......il giorno di Marzo  ricordo che è il 4......l'anno?? non riesco a stabilire neppure io...la mia età.   Ciao Mimmo!

peppot

accidenti ho verificato il mio profilo e..........mi sono dimenticato la provincia ,DESIO monza brianza.
un saluto a tutti  in particolare al grande magooooooo!!!!!