Pensieri.......pensieri............e ancora pensieri.

Aperto da Ludo, 12 Luglio 2011, 21:19:25 PM

« precedente - successivo »

COIO3

Mago non mi e' sfuggito l'imperativo, ci ho messo un se davanti, per renderlo piu' digeribile  ;D

Per il resto liberi di parlarne, liberi qui ovviamnte, gli invitati solo dall'altra parte.

Non lo senti anche tu che chiunque puo' fare affermazioni pertinenti, per quanto odiose, su un modo di fare gruppo costituzionalmente chiuso, ostile e illiberale.

In cosa sono migliori di noi? Non e' imbarazzante sentirsi porre una domanda a cui solo a te e pochi altri "eletti" e' concesso di rispondere con cognizione di causa?

E' una causa persa, Albe', qualunque ragazzino in grado di comporre un tema da licenza liceale puo' smontare certe costruzioni intrinsecamente deboli.


Sorry, Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: ludo1 - 15 Luglio 2011, 20:36:53 PM
ai raduni tutti insieme! ;D

Ci stiamo lavorando Claudio  (su) con la collaborazione di "facinorosi" di cui non posso fare il nome (muoio)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

Il mio pensiero l'ho espresso!Auspico di giungere all'obbiettivo di portare un amico di Quà....perchè è una cosa che mi sta a cuore...forse varrebbe la pena di parlare di quella famosa chiusura che ho già manifestato di non vedere di buon occhio....anche se ho solo modo di "immaginarne" i motivi                                                                   ma non ora!!....la birretta sta entrando in circolo....e poi...devo dare una mano in cucina,come si suol dire!             Se no passo i guai!!....Ciao bella gente!!! (felice)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 15 Luglio 2011, 20:51:30 PM
Citazione da: ludo1 - 15 Luglio 2011, 20:36:53 PM
ai raduni tutti insieme! ;D

Ci stiamo lavorando Claudio  (su) con la collaborazione di "facinorosi" di cui non posso fare il nome (muoio)


(felice) Mimmo.

te sei............te sei.......................... (paura) (paura) (paura)TERRIBILE!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

La notizia è ufficiale e supportata dall'immagine!!  i 6 nani sono stati arrestati!!!                                                                                             purtroppo ancora in libertà il settimo nano!  probabilmente il più pericoloso!! avete senzaltro tutti capito a chi mi riferisco!!....si!!  proprio Lui!!!   il nano Gongolo!! chi lo vedesse è pregato di segnalarlo all'Admin!

magomerlino


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Clà! Tu sei un veterano!!!  leggi 2 post più sù!! (su)

magomerlino

A proposito di pensieri voglio condividere questo che ho trovato oggi in rete e che non conoscevo.
LA STORIA DEL BARATTOLO

Un professore, davanti alla sua classe di filosofia, senza dire parola, prende un barattolo grande e vuoto di maionese e procede a riempirlo con delle palle da golf. Dopo chiede agli studenti se il barattolo è pieno.
Gli studenti sono d'accordo e dicono di si.
Allora il professore prende una scatola piena di palline di vetro e la versa dentro il barattolo di maionese. Le palline di vetro riempiono gli spazi vuoti tra le palle da golf. Il professore chiede di nuovo agli studenti se il barattolo è pieno e loro rispondono di nuovo di si.
Il professore prende una scatola di sabbia e la versa dentro il barattolo. Ovviamente la sabbia riempie tutti gli spazi vuoti e il professore chiede ancora se il barattolo è pieno. Anche questa volta gli studenti rispondono con un si unanime.
Il professore velocemente aggiunge due tazze di caffé al contenuto del barattolo ed effettivamente riempie tutti gli spazi vuoti tra la sabbia. Allora gli studenti si mettono a ridere.
Quando la risata finisce il professore dice: "Voglio che vi rendiate conto che questo barattolo rappresenta la vita.....
Le palle da golf sono le cose importanti come la famiglia, i figli, la salute, gli amici, l'amore, le cose che ci appassionano. Sono cose che, anche se perdessimo tutto e ci restassero solo quelle, le nostre vite sarebbero ancora piene.
Le palline di vetro sono le altre cose che ci importano, come il lavoro, la casa, la macchina, ecc.
La sabbia è tutto il resto: le piccole cose.
Se prima di tutto mettessimo nel barattolo la sabbia, non ci sarebbe posto per le palline di vetro né per le palle da golf.
La stessa cosa succede con la vita.
Se utilizziamo tutto il nostro tempo ed energia nelle cose piccole, non avremo mai spazio per le cose realmente importanti.
Fai attenzione alle cose che sono cruciali per la tua felicità: gioca con i tuoi figli, prenditi il tempo per andare dal medico, vai con il tuo partner a cena, pratica il tuo sport o hobby preferito. Ci sarà sempre tempo per pulire casa, per tagliare le erbacce, per riparare le piccole cose...
Occupati prima delle palline da golf, delle cose che realmente ti importano. Stabilisci le tue priorità: il resto è solo sabbia".
Uno degli studenti alza la mano e chiede cosa rappresenti il caffè.
Il professore sorride e dice: "Sono contento che tu mi faccia questa domanda. E' solo per dimostrarvi che non importa quanto occupata possa sembrare la vostra vita, c'è sempre posto per un paio di tazze di caffé con un amico!"

Lu

La butto lì... non è che facciamo il bis dell'incontro fatto l'anno scorso in quel di Orbetello?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Spiacente..........nuovi orizzonti,almeno per me!

Sono ad Imperia ad imbiancare un'alloggio, quest'anno niente vacanze....
La stupidità divora facce e nomi senza storia