Betulla 2.0

Aperto da Gianchy Recchia, 24 Ottobre 2009, 18:23:28 PM

« precedente - successivo »

Gianchy Recchia

dopo aver sistemato il tagliando assicurativo,
eccola di nuovo per la strade in buona compagnia...









Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

scanner79

 (superok) (superok)

Molto Bella anche la modella!!!! ;D

(felice) (guid)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

charleston81

Andrea

claudiody6

Ciao ,non frequento molto il forum come messaggi ma seguo tutto quotidianamente , sono anchio un dipendente citroen (inteso come appassionato ),
ti faccio i complimenti per la colorazione che mi piace particolarmente ,hò seguito i tuoi lavori e ti faccio i complimenti .
Purtroppo possiedo una dyane ancora da finire , che comunque è la seconda che hò avuto , e il prossimo desiderio ancora da esaudire è una 2cv ,comunque non hò fretta , intanto mele sogno prima di prendere sonno .
Va be susate le chiacchere ,
Ciao Claudiody6  buoni KM  (guid)
Non cerco la perfezione , mi basta girare con la dyane .

Gianchy Recchia

grazie Claudio,
io l'ho sognata tanto e quando ho iniziato a lavorare, con i primi stipendi ho optato per una 2cv e non per un'auto moderna...
Purtroppo la non conoscenza del mezzo non mi ha fatto notare quanto era marcia, così ho dovuto rifarla completamente e con calma, reperendo man mano nuovi fondi monetari...

ma la soddisfazione è immensa...
:-)



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

claudiody6

Anchio con l'inesperienza della prima ,che poi non era sanissima anzi ,hò capito molte cose ,la seconda è venuta da sola ,pensa che avevo la mia dyane parcheggiata in giardino ,in estate sotto un albero all'ombra vicino alla strada ,e un tizio che poi è diventato mio amico ,passando davanti a casa mia mi hà chiesto se mi servivano pezzi per un dyane ,visto che ne avevo già una .
Alla fine di questa dyane del 83 con targa nera e doc in regola hò pagato solo il passaggio purchè gliela portassi via da dove lui l'aveva parcheggiata ,perche non era a casa sua , insomma cosa dovevo fare .
A parte le chiacchere che sono già troppe io volevo una 2cv ma è errivata una Dyane da sola ,a casa mia
E a sto punto mela tengo !
Stak fine della storia
Ciao Claudio
Non cerco la perfezione , mi basta girare con la dyane .

charleston81

Citazione da: claudiody6 - 09 Novembre 2010, 22:34:06 PM
Anchio con l'inesperienza della prima ,che poi non era sanissima anzi ,hò capito molte cose ,la seconda è venuta da sola ,pensa che avevo la mia dyane parcheggiata in giardino ,in estate sotto un albero all'ombra vicino alla strada ,e un tizio che poi è diventato mio amico ,passando davanti a casa mia mi hà chiesto se mi servivano pezzi per un dyane ,visto che ne avevo già una .
Alla fine di questa dyane del 83 con targa nera e doc in regola hò pagato solo il passaggio purchè gliela portassi via da dove lui l'aveva parcheggiata ,perche non era a casa sua , insomma cosa dovevo fare .
A parte le chiacchere che sono già troppe io volevo una 2cv ma è errivata una Dyane da sola ,a casa mia
E a sto punto mela tengo !
Stak fine della storia
Ciao Claudio

mica potevi rifiurla..... ache lei aveva bisogno delle tue cure
Andrea

Gianchy Recchia







Se le foto si vedono piccole è colpa di fb che non permette più di salvare le sorgenti pagina e bisogna attrezzarsi in altro modo






Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bulè

Citazione da: Gianchy Recchia - 17 Febbraio 2011, 17:37:51 PM

Se le foto si vedono piccole è colpa di fb


E' colpa tua che le salvi su feisbuk e non nella galleria...  ;D

scanner79

Citazione da: bulè - 17 Febbraio 2011, 17:56:32 PM
Citazione da: Gianchy Recchia - 17 Febbraio 2011, 17:37:51 PM

Se le foto si vedono piccole è colpa di fb


E' colpa tua che le salvi su feisbuk e non nella galleria...  ;D

Questa volta concordo in pieno con Bulè!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: Gianchy Recchia - 17 Febbraio 2011, 17:37:51 PM

Se le foto si vedono piccole è colpa di fb che non permette più di salvare le sorgenti pagina e bisogna attrezzarsi in altro modo



C'è un sondaggio aperto sull'argomento Le gallerie fotografiche usate dai forumisti mi piacerebbe conoscere la tua risposta  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

byllot

Ciao Gianky, mi son letto il tread tutto d'un fiato, e ti faccio i complimenti per la betulla 2.0

molto ben fatta !!

(su)

(appl)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Gianchy Recchia

Grazie mille byllot...

(appl) (appl) (appl) (appl)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia

Betulla è famosa,
ormai la si trova anche su alcune magliette ihih





Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì