News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ECCOLA!! FINALMENTE, DOPO 10 MESI...

Aperto da InvisibleMan, 12 Agosto 2011, 23:36:58 PM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj

Cara MariaRouge (ti chiamiamo oggi così?)
ti sono vicino in questo tormentato distacco.
Ma non è un sofferente lutto da elaborare.
No, no alla faccia dei sensi di colpa che comunque vengono e che qualcuno ti vuol rinforzare.
Non è così!

Avevo fino a un mese fa da 23 anni uno splendido Pajero che ha trainato, dopo un grave incidente a Tiziana, il nostro amato Pionner Plotter  da x tutto.
Quello, si, è ancora un vero caravan da viaggio: dalla Scozia alla Puglia in un fantastico connubio col Pajero.
La neve è il mio elemento vitale e ci ha portato sempre in tutta sicurezza nei posti più incredibili a far fondo e a ciaspolare quando ancora pochi lo facevano.
Era praticamente nuovo, nonostante 220.000 km. o più, ma, vista la legislazione, era inadatto a Martino che ad aprile compirà 18 anni e non lo avrebbe potuto guidare.
Tela la faccio breve:
- l'altra settimana lo vedo davanti a scuola sua splendido e ancor più bello, con mio figlio che, orgoglioso, lo presentava ai suoi compagni
- ieri Martino, attrezzato di Polisch, si dava da fare per lucidare la 2cv. Ho subito capito che si stava impossessando (e innamorando?) della seconda bicilindrica di casa nostra. Ha poi attaccato sulla porta di casa un foglio con su srcitto "Cose da fare sulla mia 2cv" con MIA sottolineato.

Nelle poche cose che un papà pensa di dare a suo figlio, ora ci metto anche questa passione per le 2cv.
La morale: ...ce ne sono tante e le lascio a voi

COIO3

Citazione da: paoloDòCavaj - 31 Dicembre 2011, 10:28:22 AM
La morale: ...ce ne sono tante e le lascio a voi

Sintetica e ricca di significati, questa e' bella, fratello, me ne impossesso e me la gioco in societa'  ;D

A buon rendere  (su)


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

paoloDòCavaj

di certo di morale non c'è solo nè  la mia nè la tua
e le nostre vetturette ce le potrebbero tutte e due rispettare.

e non è comunque la morale del mondo che, almeno qui, ci serve .

Siamo in un contesto di tempo libero, di gioioso divertimento
non di struggimento, fatiche, lotte e sofferenti rivalse

COIO3

E' straordinario come i nostri differenti caratteri vengano delineandosi in cosi' poche battute  (sorpreso)

Pensa, fratello, io riesco a mettermi nei casini, nei peggiori casini, dilapidando il mio tempo libero.

In un contesto di tempo occluso rigo dritto come un cittadino modello, in uno stato di irreprensibile alienazione (zz)


(nonso) Mimmo.
Whatever Works ;)

paoloDòCavaj

..ma come hai fatto a sviluppare tanta sapiente saggezza, e alla tua età ?

(qui ci segano, perchè non parliamo di Mehari)

..si,si , dicevo, la Mehari era un'opzione che nel 1972 avevo considerata.
Mi intrigava molto, per salvarsi dagli spifferi, l'uso invernale dei pannelli rigidi che allora erano disponibili.
La versione Pick-Up che ne veniva era particolarmente interessante.
Qualcuno di voi ha ancora si fatti addobbi, dicansi Pannelli?

paoloDòCavaj



dicevo: questo allestimento era un optional interessante

Qui non ci sono i pannelli delle porte e quello che chiudeva i 2 posti anteriori dal cassone