News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Via delle alpi

Aperto da grunf, 13 Agosto 2011, 14:22:55 PM

« precedente - successivo »

grunf

In settembre quando sono in ferie , mi piacerebbe portare la biancuzza sulla via delle alpi (sorpreso)
da Arona(lago maggiore) a Trieste percorrendo statali, provinciali,comunali,sterrati e quant'altro
vediamo..

qui un link della 1a mappa (escluse eventuali deviazioni )

http://maps.google.it/maps/ms?msid=216900317179113360134.0004aa61d12a849119288&msa=0&ll=46.479482,11.672974&spn=2.568368,5.817261

Sperem!!! ;D

Buon Ferragosto a tutti!!!! (ura) (ola)

grunf

Alcune foto dal viaggio















Dalla mia tendina dispersa tra i monti...vi saluto

(felice)

COIO3

Magari mi sbaglio, mi sembra sia un acero di montagna quello sotto cui hai piantato la tenda, non che ne abbia mai "incontrato" uno, e' una delle tante cose che ho sempre visto riprodotte in foto e su cui probabilmente mai mettero' le mani.

Capita spesso anche a me di arrampicarmi in cima a qualcosa, non tanto per vincere una qualche sfida personale, quanto piuttosto alla ricerca di un posto dove arrendersi, uno di quei posti di cui racconterai che "oltre proprio non si poteva".

Grazie per le foto, come tanti anche io sono sempre alla ricerca di qualcosa che riesca a farmi volare fuori dalla stanza; ricambio come posso, sperando non manchi un qualche accrocco sparanote sulla tua belvedere.



Roxy Music

Roxy Music - More Than This


(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

grunf

Grazie Mimmo, non intendendomi di piante non so  (nonso) se si tratta di quella che dici tu...
Ci voleva proprio questa vacanza in solitaria con la panoramica... viaggiare sui passi a 30 orari ti permette di gustarti appieno ogni scorcio..
ciauuuuu

ugo (abbraccio)

ggiovane matteo

Citazione da: grunf - 07 Settembre 2011, 22:21:55 PM




a quello stesso wusteraio ho comprato un paninazzo circa dieci anni fa, dopo una bella cioccolata calda nell'edifico che si scorge là dietro!  ;D

era un tour motociclistico. io passeggero di mio papà sull'anziana bmw e mio zio a ruota.
dopo la pioggia gelata degli ultimi tornanti (avevo un casco jet) quel panino sembrava la cosa più buona mai assaggiata..

un giorno ci tornerò.. magari sempre col rombo bicilindrico.. forse francese, anzichè tedesco..  ;D ;D

(felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Vicè

Complimenti per il giro, Ugo! Monti, slow drive e tenda: cosa chiedere di più? (su)

Mimmo, arricampati sui tuoi Nebrodi: abbiamo le betulle e i tassi in Sicilia, non possono mancare anche gli aceri montani! ;D



A monte Soro c'è uno degli aceri montani più grandi d'Italia! :) 22 metri di altezza per 6 di circonferenza!
(felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Woodstock

Che invidia......

.... non sai quanto desidero rifare un viaggio simile (piango) buon divertimento ai 30 all'ora  (appl)


Lo Stelvio lo feci nel lontano 1990, appena terminai il mio anno di naja, però il percorso era inverso, dal Trentino alla Lombardia (tornavo a casa  (ura))

inoltre erano quasi i primi chilometri che percorrevo con la mia bicilindrica nuova di zecca  (guid)


Ricordi, immagini sbiadite di un periodo passato, sogni che rimangono nel cassetto chiuso ormai da troppo tempo.


P.S. mi permetti di inserire queste tre immagini di quei ricordi  (?)


Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

grunf

CitazioneP.S. mi permetti di inserire queste tre immagini di quei ricordi 

Inserisci pure... sono a 250 mt. dal confine Sloveno.. domani si va a vedere Trieste  (felice)

Ludo

Buon proseguimenmto di vacanze e salite bicilindriche Grunf.

P.s. il cinquino sta per rinascere! (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

#9
Questo camping lo consiglio a tutti... è veramente l'8a meraviglia del mondo






Diga del vajont ....Un monito alla follia umana




grunf

Citazione da: ludo1 - 10 Settembre 2011, 20:38:29 PM
Buon proseguimenmto di vacanze e salite bicilindriche Grunf.

P.s. il cinquino sta per rinascere! (felice) (felice)

Grazie!!! e buona rinascita... (superok)

grunf

Sacrario militare di Redipuglia.. ulteriore simbolo dell'imbecillità umana



Al Lago di Misurina



Sono felice come una pasqua





ginin

 (felice)
Complimenti per le foto, per i luoghi e naturalmente per la bianchina... (compl)

Un itinerario fantastico
BUON PROSEGUIMENTO... (guid)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

grunf


Vicè

Complimenti Ugo! che bello potere seguire il tuo viaggio "in diretta" (superok)
(abbraccio) Buona strada!

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

grunf

#15
Grazie Vicè   (abbraccio)

Certo le foto non sono tutte appena torno posto il link dell'album..

grunf

La Bianchina Triestina




La Bianchina Slovena




Foiba di basovizza (barbarie umana 1)



Risiera di san sabba (Barbarie umana 2 )



magomerlino

Grazie Grunf!....con Te proseguono un po' anche le nostre vacanze!......facce sognà! (felice)

grunf

A Trieste mi sono fatto dare una roulotte scassa che non ho pagato, perchè volando giù da una trincea,mi sono frantumato un ginocchio  ;D ;D ;D quindi montare la tenda diventava un suplizio  (sorpreso)



Toh un avvistamento bianchinico... ;D



Questo fa passare ogni male.. (muoio)



La bianchina veleggia sul lago di garda



Madooooo come sono conciato... per forza sono partito da Trieste alle 9.00, sono le 18.00 e non sono ancora arrivato.
Da trieste al lago di garda è veramente lunga....non finisce mai  (muro)







Questa sera sarebbe da andare in giro a cercare qualche gnocca  :) ma sono cosi stanco che correrei il rischio di addormentarmi durante i preliminari  (sorpreso) (muoio) (muoio) (muoio)
A proposito oltre al ginocchio, mi sono accorto di aver bucato il materassino...dopo aver fatto fare allo stesso un triplo salto carpiato con una scarpata,...mi sono beccato un bungalow  che è una sciccheria..
Almeno gli ultimi tre giorni... (felice)

grunf

#19
Ormai quasi impossibile vederne una
Benelli 250 2c (foto scattata a salò)



Osteria a salò



Modella sul lago



Isotta fraschini di Gabriele d'annunzio (purtroppo dietro al vetro)



La motonave puglia fatta trasportare da d'annunzio sulla collina della sua villa sul lago di garda (il vittoriale)



Quella brocca sul tavolo mi par di conoscerla  ;D


Ludo

 (superok) (superok) (superok) (superok)

Con una benelli identica a quella, il mio vicino di casa è finito al CTO di Torino , domenica, un'auto ha fatto invesione e gli ha spezzato 2 gambe ed una spalla....

La moto ? .da buttare!!!!! lui?   tantoè un minchiapippo! (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf

CitazioneLa moto ? .da buttare!!!!

Mi spiace per la moto  ;D

Woodstock

Complimenti per il viaggio e per le foto  (appl)

i posti che hai visto in parte li avevo fatti anch'io in 2cv, mi mancava solo di raggiungere Trieste, ma non ero solo ed alla mia bella non andava di fare una simile "sciocchezza", mah  (nonso)

Bravo e rinnovo i complimenti.

Antonio

passo dello Stelvio salita dal lato trentino la frana del monte Toc le tre cime di lavaredo lago di Misurina trincea del Lagazuoi monte Zebio e altro ancora solo trovassi le foto  ;)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

grunf

#23
Citazione da: Woodstock - 14 Settembre 2011, 13:24:11 PM
Complimenti per il viaggio e per le foto  (appl)

i posti che hai visto in parte li avevo fatti anch'io in 2cv, mi mancava solo di raggiungere Trieste, ma non ero solo ed alla mia bella non andava di fare una simile "sciocchezza", mah  (nonso)

Bravo e rinnovo i complimenti.

Antonio

passo dello Stelvio salita dal lato trentino la frana del monte Toc le tre cime di lavaredo lago di Misurina trincea del Lagazuoi monte Zebio e altro ancora solo trovassi le foto  ;)

Sopratutto più grosse.... mi sto scannando la vista x cercare di vedere qualcosa  ;D ;D

Mah le donne non le capirò mai..se non le porti rompono...se le porti rompono peggio... un consiglio:! Un bel viaggio con la bellezza delle bellezze...... tu in solitudine con la bicilindrica  ;D ;D ;D

bulè

Citazione da: grunf - 13 Settembre 2011, 17:36:44 PM

Quella brocca sul tavolo mi par di conoscerla  ;D

;D

Anche la maglietta di un messaggio poco più indietro...  ;D


(compl)


Complimenti per il viaggio!!

grunf

Citazione da: bulè - 14 Settembre 2011, 15:23:38 PM
Citazione da: grunf - 13 Settembre 2011, 17:36:44 PM

Quella brocca sul tavolo mi par di conoscerla  ;D

;D

Anche la maglietta di un messaggio poco più indietro...  ;D


(compl)


Complimenti per il viaggio!!


grazie!!! guarda questa allora... Indossando la maglietta d'ordinanza, sono pronto a far fuoco sulle innominabili vetturette in avvicinamento  ;D ;D ;D ;D


bulè

 (appl)

macchè innominabili!

Cayenne grunf, punta sui Cayenne!   (muoio) 



grunf

 ;D ;D ;D

per quelle ho minato le strade del viaggio...con mine che riconoscono il cayenne al tatto  (muoio) (muoio)

Woodstock

Citazione da: grunf - 14 Settembre 2011, 15:17:48 PM
Sopratutto più grosse.... mi sto scannando la vista x cercare di vedere qualcosa  ;D ;D

Mah le donne non le capirò mai..se non le porti rompono...se le porti rompono peggio... un consiglio:! Un bel viaggio con la bellezza delle bellezze...... tu in solitudine con la bicilindrica  ;D ;D ;D

l'ho fatto apposta, perchè non è giusto che inqui il tuo bel 3D con foto della mia 2cv  :)

al limite aprirò anch'io un mio 3D con il racconto del grande viaggio del '90 sulle dolomite del triveneto  (guid)


P.S. volevo suggerirti di passare anche da Livigno, ma me ne sono dimenticato, sarà per la tua prossima traversata, magari partendo da Ventimiglia ad Arona, neh  (abbraccio)


Per quanto riguarda le donne..... sono davvero una bella invenzione (si dice siano nate da una nostra costola), ma sono impossibili da comprendere  (sorpreso)

hai ragione quando dici che un bel viaggio deve esser compiuto tra noi e la nostra bicilindrica, ma è anche vero che la compagnia di una persona cara rende l'avventura qualcosa di veramente appagante....

... per poi pentirsene al primo problema tecnico  (discu)

Grazie per le foto  (felice)

Antonio


Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

grunf

Citazione da: Woodstock - 15 Settembre 2011, 11:12:23 AM
Citazione da: grunf - 14 Settembre 2011, 15:17:48 PM
Sopratutto più grosse.... mi sto scannando la vista x cercare di vedere qualcosa  ;D ;D

Mah le donne non le capirò mai..se non le porti rompono...se le porti rompono peggio... un consiglio:! Un bel viaggio con la bellezza delle bellezze...... tu in solitudine con la bicilindrica  ;D ;D ;D

l'ho fatto apposta, perchè non è giusto che inqui il tuo bel 3D con foto della mia 2cv  :)

al limite aprirò anch'io un mio 3D con il racconto del grande viaggio del '90 sulle dolomite del triveneto  (guid)


P.S. volevo suggerirti di passare anche da Livigno, ma me ne sono dimenticato, sarà per la tua prossima traversata, magari partendo da Ventimiglia ad Arona, neh  (abbraccio)


Per quanto riguarda le donne..... sono davvero una bella invenzione (si dice siano nate da una nostra costola), ma sono impossibili da comprendere  (sorpreso)

hai ragione quando dici che un bel viaggio deve esser compiuto tra noi e la nostra bicilindrica, ma è anche vero che la compagnia di una persona cara rende l'avventura qualcosa di veramente appagante....

... per poi pentirsene al primo problema tecnico  (discu)

Grazie per le foto  (felice)

Antonio




Prego! Qualcuno diceva che il creatore con una nostra costola doveva farci una Lambretta  (muoio) (muoio)

Ti do ragione se la persona cara e anche accomodante e comprensiva.. qualità rare oggigiorno  (felice) o sono io che sono sfortunato...