News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


euro 4

Aperto da duca, 20 Dicembre 2009, 13:45:43 PM

« precedente - successivo »

COIO3

Non e' del tutto vero che gli scarichi non siano infiammabili; il monossido di carbonio brucia allegramente; per contro gli scarichi sono allegramente letali  ;D

Per quanto ne so io qualsiasi gas che venga distribuito ad utilizzatori privati viene, per legge, addizionato con dei marcatori che hanno il pregio di puzzare in maniera inquietante.

In caso, remoto, di malfunzionamento dell'impianto la perdita viene olfattivamente individuata pressocche' istantaneamente; basta accostare e girare la chiave che blocchera' l'elettrovalvola del riduttore di pressione.


Bye. Mimmo.

Whatever Works ;)

duca

Citazione da: Paolone - 26 Dicembre 2009, 23:30:31 PM
Ritengo che gli scarichi siano cosa diversa dal metano... non sono innanzitutto infiammabili...   :(
ne parliamo della benzina che perdono queste auto, poi ci sono delle sicurezze se si rompe un tubo il gas non esce più.

duca

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 27 Dicembre 2009, 11:55:17 AM
Non e' del tutto vero che gli scarichi non siano infiammabili; il monossido di carbonio brucia allegramente; per contro gli scarichi sono allegramente letali  ;D

Per quanto ne so io qualsiasi gas che venga distribuito ad utilizzatori privati viene, per legge, addizionato con dei marcatori che hanno il pregio di puzzare in maniera inquietante.

In caso, remoto, di malfunzionamento dell'impianto la perdita viene olfattivamente individuata pressocche' istantaneamente; basta accostare e girare la chiave che blocchera' l'elettrovalvola del riduttore di pressione.


Bye. Mimmo.


parole sante mimmo, il metano e più legero dell aria che ance usciendo si disperderebbe ,poi puzza e te ne accorgi e nella bombola ci sono valvole che non permettono fuori uscita di gas in caso di rottura.
ci sono foto di bombole metano incendiate con l'auto ma senza danni .
la statistica dice che ci sono più auto a benzina che bruciano che quelle a gas

Vicè

Nuovo distributore di metano in prossima apertura a Pa.. Se non ci dormissi dentro, ci farei un pensierino per l'Aca...
(felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Valvì

Citazione da: Vicè - 18 Settembre 2011, 23:02:01 PM
Nuovo distributore di metano in prossima apertura a Pa.. Se non ci dormissi dentro, ci farei un pensierino per l'Aca...
(felice)

Forse nell'aca si riesce a mettere la/e bombola/e sottoscocca, in questo caso ti fideresti per dormirci dentro?

Vicè

#35
Citazione da: Valvì - 19 Settembre 2011, 12:32:53 PM
Citazione da: Vicè - 18 Settembre 2011, 23:02:01 PMSe non ci dormissi dentro, ci farei un pensierino per l'Aca...

Forse nell'aca si riesce a mettere la/e bombola/e sottoscocca, in questo caso ti fideresti per dormirci dentro?

Penso proprio di no! ;D e sottoscocca comunque non posso più: c'è il vano portaoggetti che ha ricavato Luca...

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!