furgonette pik up

Aperto da ludo, 31 Gennaio 2010, 19:48:51 PM

« precedente - successivo »

ludo

nessuno di voi possiede una furgonetta cassonata? sarebbe bellissimo poterci costroire su una cellula scarrabile,leggera ed indipendente durante i raduni......................................................

ludo

azzarola, non c'è proprio nessuno?

lucajack2cv

Poco tempo fa su leboncoin vendevano un pick-up ak350 realizzato per la butagaz, chiaramente è roba inesistente da noi:



;D Ma tutto si può costuire home-made..  :( e poi lasciarlo at home perchè la dicitura della carta di circoalzione "furgone finestrato" non corrisponderebbe più granchè..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

ludo

peccato, mi sarebbe piaciuto cimentarmi con una cellula super leggera!!

CaravanPetrol


Lo scorso anno, Francia del sud.





Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

lucajack2cv

..E senza rinunciare alla bagagliera d'origine!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

ludo

bellissima,il mio padrino in guascogna ne aveva una simile,poi è passato alla peugeot 504 cassonata, splendida anche quella!

carlitos

molto bella la 504 se poi è anche 4x4 (dangel) ... fantastica !!
Approposito di pick-up, mi sono imbattuto in questo sulla rete http://annonces.ebay.fr/viewad/2cv6-pick-up/5003999090 , ma con una trasformazione del genere rimane il libretto originale in francia o va riimmatricolato ?  (non oso pensare in italia) ....

ludo

Citazione da: carlitos - 16 Febbraio 2010, 13:16:38 PM
molto bella la 504 se poi è anche 4x4 (dangel) ... fantastica !!
Approposito di pick-up, mi sono imbattuto in questo sulla rete http://annonces.ebay.fr/viewad/2cv6-pick-up/5003999090 , ma con una trasformazione del genere rimane il libretto originale in francia o va riimmatricolato ?  (non oso pensare in italia) ....
dai, trovate una pik up che vi mando in ferie!!!!!


Ludo

...............SIGH::::::::::...................

La stupidità divora facce e nomi senza storia