Scambio equo-solidale

Aperto da bulè, 22 Agosto 2011, 10:51:35 AM

« precedente - successivo »

bulè

Era da un anno che se ne parlava tra noi, prima per scherzo, poi per gioco e alla fine ce ne siamo convinti tanto da farlo realmente...  ;D


Io e Sergio (Zoccolo) abbiamo concluso lo scambio:


Ora sono proprietario di una AZU finestrata glasauto del '59 e di una AZAM del '62/'63 mentre a Sergio è andato il mio mehari vert tibesti del '76.
Lo scambio per ora è solamente formale perchè tutte e 3 le vetture giacciono in attesa di tempi migliori una accanto all'altra in un capannone... diciamo che abbiamo ancora tempo per cambiare idea....  (muoio)


Il baratto è sempre stato il metodo di pagamento che preferisco, e questo caso non fa eccezione...  (su)


Per ora non ho foto, ma cercherò di rimediare.


Birra pagata e... musica!

Massilia Sound System - Pauvre de Nous

scanner79

Ottimo!!!

Complimenti per il nuovo venuto!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè


bulè

Citazione da: bulè - 22 Agosto 2011, 10:51:35 AM

Per ora non ho foto, ma cercherò di rimediare.


In realtà non è proprio vero...

.. sono riuscito a riesumare le foto del museo degli orrori di Ferrere06, ed ecco l'AZU in tutto il suo splendore  (muoio)

(in realtà l'auto è completa, a ferrere avevamo portato solo il necessario...  ;D )





Qui insieme alle compagne di (s)ventura


bulè

Mentre questo è il mehari che ho lasciato a Sergio... perchè c'è sempre il rovescio della medaglia.  ;)





Un grande compagno di avventure, sempre pronto a fare la cosa giusta...  ;D



Ma so che sergio ne farà buon uso.  (su)

guidowi

mmm, mi sembra meglio la Mehari; dai butta via l'AZU e regalami i vetri Glacauto.

bulè

Volevo giusto chiederti quando è il tuo compleanno..  ;D

Sai, non me ne farò niente dei vetri.... una volta tagliato il cassone....  (muoio)         (matto)

scanner79

 (sorpreso) (sorpreso) (?) (?) (?) (?)

hai intenzioni troppo belliche???

(matto) (matto) (matto)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guidowi

Citazione da: bulè - 23 Agosto 2011, 11:29:44 AM
Volevo giusto chiederti quando è il tuo compleanno..  ;D

Sai, non me ne farò niente dei vetri.... una volta tagliato il cassone....  (muoio)         (matto)

il 19 Dicembre!
Per il taglio vengo ad aiutarti con la troncatrice ad aria con disco in Kevlar.

bulè

 (??)

Ma non va bene la motosega???  ;D


Citazione da: scanner79 - 23 Agosto 2011, 12:55:01 PM
hai intenzioni troppo belliche???

Tranquillo, si scherza.  (su)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!