News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Bogianen Piemontesi

Aperto da Watson, 22 Dicembre 2006, 10:43:49 AM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: ludo - 19 Maggio 2010, 11:55:22 AM
(?) (??) (matto) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava) (clava)

è chiaro che il tempo che passa tra queste due azioni (caffe) <----> (clava) è un tempo da Bogianen, neh  ;D

Forse voi Telai Marci o tu Bogia-trop non ne siete abituati, ma per noi un giorno non dura 24 ore..... neanche 48, forse 72, ma direi più precisamente 168 ore  :o

domani per noi è sempre quello della prossima settimana  ;D


bisogna stare attenti alle frasi il prossimo mese.... visto che non si specifica mai quale mese  (muoio)


ma non preoccupatevi, presto avverrà il gemellaggio e lo scambio di adesivi, intanto ho ricevuto quelli dei Senza Furia da parte del loro vicepresidente  (abbraccio) e quindi loro saranno i primi a essere contraccambiati quando tutto sarà pronto, neh  (appl)


Al prossimo comunicato dell'ufficio stampa dei Bogianen
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Sei.....Sei....Sei...sono senza parole!!!!!boia faust!!!!! (??) (??) (??) (??)

cugino i.t.t

noi telai marci abbiamo fatto di più  visto che seguira un secondo comunicato .......abbiamo dato a un famoso istituto di ricerche e indagini il mandato per scoprire il prossimo comunicato dei bogianen secondo una stima della doxa con i loro ritmi calendari festività dovremmo riceverlo nel 2034 ......... si augura che nel  (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio)cacchio un pochino lontano nel tempo ....spero di fare il gemellagio con una badante stragnocca ......si scambieranno loro gli adesivi del gemellaggio .

ludo

La voglio anche io la badante stragnocca!!!!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

cugino i.t.t

belin ludo la vuoi già adesso la badante stragnocca ........pensare che sei più giovane  del cuginetto brizzolato ....



ludo

Te lo dico in privato a cosa deve badare!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Il mese scorso il presidente dei Bogianen Bicilindrici ha compiuto gli anni  (appl)


I soci del club tutti insieme si sono tassati per fargli avere questo simpatico regalo  (sorpreso)




ma la cosa più carina è stata l'originale torta che però portava stampato il vecchio logo del club  (nonso)





(spett) per vederlo meglio bisogna consultare queste foto, neh



P.S. l'intruso sopra il serf non centra nulla, me lo sono trovato dopo  (muoio)


Grazie per il regalo ed invito tutti alla grande festa che si terrà il prossimo anno  (ura)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Woodstock

Citazione da: Watson - 09 Settembre 2010, 17:01:27 PM
Il mese scorso il presidente dei Bogianen Bicilindrici ha compiuto gli anni  (appl)


I soci del club tutti insieme si sono tassati per fargli avere questo simpatico regalo  (sorpreso)




ma la cosa più carina è stata l'originale torta che però portava stampato il vecchio logo del club  (nonso)




ecco l'intruso che non si vedeva !!!!!!



avevo solo quello disponibile ( intendo il logo del club)  (felice)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

charleston81

per il nuovo anno avete già deciso per qualche raduno / ritrovo?
Andrea

Watson

Citazione da: charleston81 - 08 Novembre 2010, 23:02:31 PM
per il nuovo anno avete già deciso per qualche raduno / ritrovo?

Il Bogianen sono nati come club virtuale (penso sia l'unico  (sorpreso)) e non si è ancora evoluto nel mondo reale....

... le potenzialità ci sarebbero, ma come ben saprai il nome "Bogianen" ha un doppio significato, e mi sa che il primo dei due è quello che prevale (zz)


In ogni caso se mai si farà qualcosa sarà del tipo raid o incontro giornaliero.... ma con calma, molta calma  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Watson - 09 Novembre 2010, 08:36:14 AM

In ogni caso se mai si farà qualcosa sarà del tipo raid o incontro giornaliero.... ma con calma, molta calma  ;)

(felice)

forse questa calma è troppo da Bogianen convinto (zz)


mi rendo conto che questo progetto è naufragato, ma mai dire mai, forse nel 2013 qualcosa si riuscirà a fare, basta volerlo  (su)


Intanto ho scoperto l'inno dei Bogianen  (muoio)


Mon-key's - Torino


ci sono i tram che io adoro

ci sono le ragazze che io guardo ( (spett) non ditelo alla Paola)

c'è la Mole che non si vede

peccato solo che non ci sia un 2cv, ma un maggiolone c'è  (guid)


Sono di Torino e allora cosa vuoi? Mi sei nen.
Sono di Torino e allora cosa c'è? Mi sei nen.
Sono di Torino e allora cosa vuoi? Mi sei nen.
Sono di Torino e allora cosa c'è?
Sei di Torino se cammini per le vie ma per te sono le vasche da via Roma al Po'.
Sei di Torino se hai l'amico poco piciu se vai al mare a Finale o poco più giù.
Sei di Torino se fermandoti per strada t'innamori delle vie della tua città.
Sei di Torino se per far l'alternativo nel locale più trasgressivo o vestendo Frav.
Sei di Torino se ti piace il Bicirin, se mi dice che va bin, o se mangi cri cri.
Ma sei di Torino se sei un può meridionale.
Solo a Torino si salta sulla mole si salta sulla mole.
Solo a Torino si salta sulla mole si salta sulla mole.
Se per strada non vai veloce io ti urlo bugianen.
Se non sai che io mi bevo un San Simone dopo il caffè.
Se non mi capisci e ti stupisci per un cicles.
Se non mi comprendi per la nota di una siga.
Sei a Torino, a Torino, a Torino.
Solo a Torino si salta sulla mole si salta sulla mole.
Solo a Torino si salta sulla mole si salta sulla mole.
Sono di Torino è vero, sono di Torino e sclero, sono di Torino com'è, sono di Torino Né.
Sono di Torino è vero, sono di Torino e sclero, sono di Torino com'è, sono di Torino Né.
Welcome a Torino, Murazzi, Quadrilatero, Falchera, Santa Rita, San Paolo, San Salvario.
Io sono di Torino, Io sono di Torino, Io sono di Torino, Io sono di Torino,
Solo a Torino si salta sulla mole si salta sulla mole.
Solo a Torino si salta sulla mole si salta sulla mole.
Sono di Torino è vero, sono di Torino e sclero, sono di Torino com'è, sono di Torino Né.
Sono di Torino è vero, sono di Torino e sclero, sono di Torino com'è, sono di Torino Né.
Welcome Torino.



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj


Posso iscrivermi?
C'è la tessera, l'adesivo, il diploma, la maglietta?  (?) (nonso)

Watson

Ehm, in teoria il disegno dell'adesivo l'ho fatto, l'avevo fatto vedere a Bulè e mi aveva dato delle dritte, poi ho pensato:

"ma che fretta c'è, con calma lo stamperò..." ed il tempo è passato, però delle prove in carta le ho fatte e sono attaccate sul terzo finestrino  ;D


Però questa volta deve essere la volta buona, se non ora quando lo farò, quindi prossimamente enuncerò i possibili incontri meno virtuali per ipotetici giri  sulle nostre montagne e su quelle a fianco (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi