Raduno Padula (Salerno)17/18 settembre 2011

Aperto da scanner79, 31 Agosto 2011, 12:40:17 PM

« precedente - successivo »

byqnno

Provvedo subito a disdire la prenotazione precedente per prenotare da nonna papera! ;D

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy


salbifulco

Per i tifosi del Napoli, ho fatto una telefonata (blabla) ed ho fatto posticipare la partita di sera  (sicilia) cosi nessuno la perde. ;D
sdeghedè sdeghedè

ax

ragazzi sono molto dispiaciuto, ma no sarò dei vostri  (muro)

buona padula

geckge

...ALLE 10 AL CASELLO DI SCAFATI PER I VIAGGIATORI VIAGGIANTI .... VESUVIANI!!!!  (superok)  (superok)

(guid)  (guid)  (guid)  (guid)

GRATTA GRATTA ARRIVIAMO ALLE GROTTE....

(appl)  (appl)  (appl)

susy

Citazione da: ax - 16 Settembre 2011, 18:49:48 PM
ragazzi sono molto dispiaciuto, ma no sarò dei vostri  (muro)

buona padula

ci mancherà il tuo "mare"!!   (piango)   ;)

(felice) (felice) (felice)

scanner79

Ho dimenticato la macchina fotografica a casa di Anita!!! (stupid) (muro)

Se più tardi la vado a prendere posto qualche foto!!!

Per il resto aggiungo che è stato un bellissimo raduno!!pieno di festeggiamenti!!!

1a il compleanno di Arianna e poi Il compleanno di Victor!!

La compagnia ottima!!!

Grazie a tutti di tutto cuore per la compagnia e il bellissimo fine settimana.

Grazie di tutto cuore a Victor per averci dato questa occasione di incontro e grazie ad Adyanico e GianMaria per la compagnia!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

bellissimo raduno...grazie victor, grazie a tutti noi!!!
(appl)
(ola) (ola) (ola) (ola)


p.s.1
in meno di 48 ore ciascun componente della famiglia ha messo in media più di un chilo   (stupid)....
da domani tutti rigidamente a dieta!!!  (mang) (mang)

p.s.2
ma con tutti questi vostri avatar....io non ci capisco nulla!!! chi corrisponde a chi??  (nonso) (nonso) (?) (?)...ma chiamatevi coi vostri nomi....almeno quando ci vediamo capiamo chi siamo!! (appl)  (appl) (appl) (urra)

p.s.3
appena imparo...posto le foto!  (ura)

(felice) (felice) (felice)







scanner79

Citazione da: susy - 18 Settembre 2011, 20:48:12 PM
bellissimo raduno...grazie victor, grazie a tutti noi!!!
(appl)
(ola) (ola) (ola) (ola)


p.s.1
in meno di 48 ore ciascun componente della famiglia ha messo in media più di un chilo   (stupid)....
da domani tutti rigidamente a dieta!!!  (mang) (mang)

p.s.2
ma con tutti questi vostri avatar....io non ci capisco nulla!!! chi corrisponde a chi??  (nonso) (nonso) (?) (?)...ma chiamatevi coi vostri nomi....almeno quando ci vediamo capiamo chi siamo!! (appl)  (appl) (appl) (urra)

p.s.3
appena imparo...posto le foto!  (ura)

(felice) (felice) (felice)








Qui è spiegato per bene come caricare le foto.

Leggi attentamente!!mi raccomando!!E' facile!!come è anche facile sbagliare!!

in bocca al lupo!!!

Appena metto le foto ad ogni personaggio cerco di mettere il corrispondente nome e nick dell'avatar!!

Comunque la più eccezionale è stata la tua amica di Torre!!!

Ha telefonata ed è venuta!!!una vera 2cavallista senza 2cv!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

Citazione da: scanner79 - 18 Settembre 2011, 21:31:41 PM




Qui è spiegato per bene come caricare le foto.

Leggi attentamente!!mi raccomando!!E' facile!!come è anche facile sbagliare!!

in bocca al lupo!!!

Appena metto le foto ad ogni personaggio cerco di mettere il corrispondente nome e nick dell'avatar!!

Comunque la più eccezionale è stata la tua amica di Torre!!!

Ha telefonata ed è venuta!!!una vera 2cavallista senza 2cv!!!

(felice)
[/quote]


qui...dove??? ??? ??? (sorpreso)

forse hai perso il link!! 

la mia amica di torre al ritorno ha bucato una ruota in autostrada  (muro) ma...ha cambiato la ruota da sola (appl) ed è ripartita!!!! (guid)

(felice)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy


Anita

Grazie Ragazzi  (abbraccio) è stato un fantastico Raduno ricco di Amici vekki, Amici nuovi, 2cv, Dyane e Furgonetta, kiakkiere, risate, balle e canti a non finire!!! :D (guid) (urra) (ballo) (ole)

GrazieGrazie ed ancora Grazie a Victor ke ci ha dato nuovamente l'opportunità di poter condividere dei bellissimi momenti!!!  (su)

Un forte abbraccio a Tutti Voi!!!  (abbraccio) Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa con un bel pò di SUSPANCE!!!  (muoio) (muoio) (muoio)


Anita  (felice) :D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

byqnno

 (felice)
Un cordialissimo saluto agli amici ritrovati a Padula dove abbiamo trascorso 2 giorni in spensieratezza, allegria e buona compagnia! Un grazie particolare a Victor per la sua bicilindrica accoglienza e per l'organizzazione insieme alla sua combriccola (Michele (urra) & CO.). Bel raduno, gruppo bicilindrico affiatato, bei posti visitati.
Grazie anche a Mario Scanner ed Anita per la serata pre-raduno  (su).
Sperando di poter ripercorrere i 950 Km. anche per la prossima edizione, un abbraccio a tutti i partecipanti, Corrado.
(guid)

scanner79

Grazie a te, Corrado e Famiglia, per essere venuto!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

ma foto...niente??? (nonso)

nessuno le posta?? a me si è bloccata la scheda sd...e non so se riuscirò a recuperarle!  (muro) (muro) (muro)

(guid)

Pacifico

Eh si... niente foto?
Eppure Admin mi ha confidato di aver predisposto una galleria specifica all'indirizzo http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1012

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

salbifulco

grazie a tutti per l'ottima compagnia, a presto le poche foto che ho scattato, penso domani.
saluti a tutti  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

inziamo con la furgonetta di victor


chi è victor ?
eccolo

foto d'insieme a lle grotte di pertosa



fuori i resti dell'edificio paleocristiano













grotte e natura







sdeghedè sdeghedè

susy


geckge

Citazione da: Pacifico - 19 Settembre 2011, 20:21:20 PM
Eh si... niente foto?
Eppure Admin mi ha confidato di aver predisposto una galleria specifica all'indirizzo http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1012



RIEMPITA DI FOTOOOOOOO !!!!!!
;D
;D
;D
;D

BUONA VISIONE

(felice)
(felice)
(felice)

susy


scanner79

Ho aggiunto anche qualche mia foto!!!

Ultime riparazioni prima della partenza!!



Ecco a cosa serve ospitare gli amici!!!Mannaggia ai cani che non ci hanno fatto dormire tutta la notte!!!



Abbiamo festeggiato Arianna per l'ennesima volta!!!! ;D
Spero sia rimasta contenta!!3 giorni di festeggiamenti!!!






ecco l'altro festeggiato!!!





un amico che ci accoglie all'ingresso della grotta di Pertosa!!



Anita lo saluta calorosamente!!! (muro)






Veduta della valle del Diano da Teggiano!!




Bellezze alla festa di Victor!!




Come al solito siamo gli unici 2cvcampeggiatori



Il ritorno!!!



Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

magomerlino

Ciao Mario e Anita! grazie delle foto!!.....Tanti auguri a Marianna!!! un bellissimo ed indimenticabile compleanno!!  (felice)

byqnno

Citazione da: magomerlino - 21 Settembre 2011, 18:01:08 PM
Ciao Mario e Anita! grazie delle foto!!.....Tanti auguri a Marianna!!! un bellissimo ed indimenticabile compleanno!!  (felice)

Giuda!  (rosso) Scherzo, chiaramente! ;)

magomerlino

Scherzando scherzando...si dicono delle brutte cose!.....io per esempio non ho detto che se non fosse stato organizzato neglla stessa data dell'altro non mi sarei trovato in questa brutta situazione...ovvero quella di ricevere  "messaggi"  come questo!.....e non sono bei messaggi....sicuramente non fanno piacere!  (scherzo?) (no! mi sa che non scherzo!)

byqnno

 (felice)
Io ho ribadito che scherzavo! Sono tre giorni che avrei potuto dire..... , ho scherzosamente approfittato del tuo post per un (saluto) 2cvllistico.
Sappi che anch'io sono novello per quanto rigurda il forum ed i raduni ma, scherzosamente a quelli a cui ho partecipato, dopo dieci minuti, ci si mandava amichevolmente aff....................... .Questo mi sembra di aver capito è lo spirito che anima gli adepti poi................. . E poi, se invece di girare intorno al nocciolo delle cose, uno si dichiarasse......... ; non è mica un reato scegliere un raduno al posto di un altro! Sperando di aver cordialmente chiarito......................... Giuda! Giuda! Giuda! ;)

Vicè

Complimenti ragazzi! dev'essere stato un raduno fantastico!! Finalmente il Sud SI MUOVEEEE!!! (superok)
Al prossimo non mancherò :)
Grazie per le foto che avete condiviso (abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

magomerlino

#89
Citazione da: byqnno - 21 Settembre 2011, 19:04:37 PM
(felice)
Io ho ribadito che scherzavo! Sono tre giorni che avrei potuto dire..... , ho scherzosamente approfittato del tuo post per un (saluto) 2cvllistico.
Sappi che anch'io sono novello per quanto rigurda il forum ed i raduni ma, scherzosamente a quelli a cui ho partecipato, dopo dieci minuti, ci si mandava amichevolmente aff....................... .Questo mi sembra di aver capito è lo spirito che anima gli adepti poi................. . E poi, se invece di girare intorno al nocciolo delle cose, uno si dichiarasse......... ; non è mica un reato scegliere un raduno al posto di un altro! Sperando di aver cordialmente chiarito......................... Giuda! Giuda! Giuda! ;)
Andiamo per ordine....Cito:"sono tre giorni che avrei potuto dire..."   CHE COSA?!?  Cito: "E poi se invece di girare intorno al nocciolo delle cose,uno si dichiarasse....." Che  significa!!......cito: ""Sperando di aver cordialmente chiarito...."     NO! non solo non hai chiarito!...Ma hai incasinato ancora di più la cosa!.....ma pensandoci bene puoi anche evitare di spiegarmela!...siamo a posto così!!  Cito:" Giuda! Giuda! giuda!  ;)"  questo non lo commento! penso che i tuoi post si commentino da soli!