Kit revisione carburatore 32 PICS

Aperto da O_Alexandros, 05 Settembre 2011, 13:50:50 PM

« precedente - successivo »

O_Alexandros

Ciao a tutti !!

Ho ereditato  ??? un kit di revisione per il carburatore 32 PICS (per intenderci quello montato di serie sulla prima Dyane 425).
Secondo voi è adattabile in tutto od in parte al 34 PICS 4, montato sul 435 ?

Grazie

Alex
Nur dadurch lebt der Mensch, daß er so gründlich
Vergessen kann, daß er ein Mensch doch ist.

Gianni Gandini

Sorri ai don no!  (nonso) Io conosco solo i motori mooooolto più potenti!!!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pata2cv

Se lo spillo (pointeau) è da 1.3 puoi intercambiarlo per i gicleur invece devi scrivere i valori che leggi incisi sopra, perché ci sono 4 tipi di 34pics divisi in due serie (repère121/122) e (repère 123/124) e in due tipi (con freno di rallentameno e senza)  le due serie montano un gicleur de ralenti da 40 e da 42,5 rispettivamente, come anche quello principale passa da 155 a 165, l'iniettore della pompa di ripresa cambia anche lui, da 35 a 40... e così via
(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

O_Alexandros

Citazione da: GIANNI da Genova - 05 Settembre 2011, 20:10:32 PM
Sorri ai don no!  (nonso) Io conosco solo i motori mooooolto più potenti!!!  ;D

Ma come ? Ti sembrano pochi 17,7 kw ?  (?)

P.S. L'ortografia corretta è :  Aidonnou.

Grazie Pata ! Proverò a verificare. Le guarnizioni però dovrebbero essere delle stesse dimensioni, o sbaglio ?
Nur dadurch lebt der Mensch, daß er so gründlich
Vergessen kann, daß er ein Mensch doch ist.

Gianni Gandini

Rimonta la tua guarnizione vecchia!

Si vede che tu lo sai bene l'inglese!   (stupid);D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.