Cimento Autunnale 2011

Aperto da CitroBaz, 06 Settembre 2011, 19:49:03 PM

« precedente - successivo »

ax

ci siamo quasi... tra un paio di ore comincia la mia "risalita" dello Stivale,
certo, con alcuni agi della vita moderna  (muro) ma meglio così che mancare!

(felice)

tiotio

sono pronto, sono pronto, sono pronto, sono pronto, sono pronto, sono pronto... continuo a ripetermelo così spero sia vero...  (muoio) (muoio)

sono un po' preoccupato perchè non so se citronuevo si ricorda che soffro di meteorismo da alta quota, non vorrei azionasse il comando di espulsione automatica dopo i primi 2 tornanti...  (muoio) (muoio)

scusate ma non ricordo un dettaglio, il sabato c'è pranzo al sacco??

(nonso) (nonso)

michele sarà meglio che ci dotiamo di un minimo di attrezzatura da bivacco, e ricordati la siringa succhiaveleno per i morsi di vipera...

(stupid)

ax

ricevo...
dalla disegnatrice del gruppo dei 2 golfi (la mamma!!!)
l'AUGURIO di buon viaggio e divertimento!  (appl)


vale per tutti!

Watson

Citazione da: tiotio - 21 Ottobre 2011, 10:00:18 AM
scusate ma non ricordo un dettaglio, il sabato c'è pranzo al sacco??

è tradizione che sia il sabato che la domenica ognuno porta qualcosa sia per se stesso che per gli altri...

... poi tutti insieme si mangia al sacco (se ti fa piacere infilarti in un sacco) o più semplicemente dovi ci si trova   ;)

tipo sul cofano di un'ami  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

anche io sto finendo di preparare armi (macchine fotografiche), bagagli e 2cv.

per l'occasione rispolvero anche qualche maglione anni'80 ;D

dopo prenzo mi avvio verso la meta. (guid)

ci vediamo domani mattina ad Exilles (felice)

Mario

p.s. porterò con me un po di viveri toscani.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

CitroBaz


Grazie a tutti dell'entusiasmo !!!

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Ludo

DIVERTITEVI!!!!! (felice) (felice) (felice) (felice)

E mi raccomando, tante foto! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Gianni Gandini

Porca miseria, ma sai che mi sono accorto che siamo alla vigilia dell'appuntamento all'Exilles SOLO alle 20.15 di 'sta sera!  (stupid)
Son corso in garage a preparare la 2cv di corsa ed a impostare la sveglia per domani
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ax

Per me è già cominciato! Sono a Torino e ho già incrociato valvì!!!
Domattina si parte!

Ludo

Ciao Ax siamo vicini e non ci conosciamo!  (muro) (muro) (muro)

Fatti portare qui da Valerio, dai che la becks non manca! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

lacayenne

A domani a Exilles!!!! ;D  (appl)  (ura) (ura)
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

ax

Grazie ludo ma stasera sono ostaggio di un altro amico motociclista sui colli di Torino, in mezzo ai cinghiali!

Ludo

 (felice) (felice)

Alla prossima!  divertitevi!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

puzzolina98

               (felice) CIAO (felice)
Stiamo preparando la valigia  ;D speriamo  (su) di arrivare per le 19.30 per cenare!!! :) riusciamo a partire solo alle 13.30 da Vignola (Mo)...

                            CIAO  (guid) SPERIAMO A STASERA!!!!!   ROBERTO, ELENA, ROXANE (guid)

ginin

 (felice)

Ciao a Tutti................ (appl)
Buon Divertimento e........ tornate  (guid) con tante foto da far vedere a chi   (piango) non è venuto, me compreso.

(superok)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Ludo

#105
Citronuevo e TioTio sono appena andati via, son passati di qua per un veloce incontro.

Entusiasti del cimento è dir poco!!! (superok) (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Gianni Gandini

I 3000 metri di quest'anno sono stati spettacolari. Tutte la volte sono spettacolari per motivi diversi.

Quest'anno: sveglia a -10 con una brinata e una nebbia in lontananza da far passare la voglia di partire. Arrivati sul colle ............... niente vento, niente nubi (nemmeno una a pagarla) temperatura sopra allo 0 (ero in maniche di camicia) e, per finire, un mare di nuvole compatte sotto di noi che toglievano il fiato.

EMOZIONANTISSSSSSSIMO
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

magomerlino

Per cortesia,fate emozionare anche noi che non ci siamo stati??....

                                 LE FOTOOOO!!!



                                                      grazie

lacayenne

Cimento fatto!!!! ;D
...era il mio primo raduno citronico ed è stato bellissimo!
Un grazie a Corrado per l'organizzazione  (appl) (compl)
e a tutti i partecipanti per la loro simpatia  (superok)
Quand' è che si parte di nuovo?!?!? (ura)
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

Watson

Citazione da: magomerlino - 23 Ottobre 2011, 21:07:13 PM
Per cortesia,fate emozionare anche noi che non ci siamo stati??....

                                 LE FOTOOOO!!!



                                                      grazie

aspettiamo che l'Admin (adoraz) apra la consueta cartella relativa al raduno in galleria fotografica, neh  ;)



Bel giro, molta fortuna da parte del tempo  (appl) ....

... per stasera è prevista neve  (sorpreso)


Come primo commento devo ringraziare Corrado per aver fatto da catalizzatore a questo quarto cimento autunnale  (su)

magari il quinto potrebbe ripensarlo sulle date delle prime due edizioni  (nonso) ....


... in ogni caso una cimento riuscitissimo ed una situazione stradale favorevolissima, qualche piccolissimo problema nella giornata del sabato (ma proprio piccolissimo) dove si è trovato un po' di neve farinosa in un tratto in salita, ma in generale un'ottima condizione climatico-stradale.

Unico neo il blocco dell'autostrada la domenica che non ha permesso un rientro veloce, abiamo dovuto passare per il colle del Sestriere allungando leggermente  (guid)

ma ammirando anche i panorami dell'altra valle  ;D


A dopo per i commenti con le foto e per le sensazioni del cimento  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

ragazzi cose da pazzi!!!!!!
io non voglio più fare una cosa del genere!!!! (bugia)  (muoio)

spettacolare a dir poco, una partecipazione desiderata con tutte le forze e resa possibile dalla paddy di citronuevo che non ha perso un colpo, paesaggi spettacolari, giornata bellissima e gran mangiate!!

che simpatia e che fratellanza, il mondo che vorrei!!

:) :)

tiotio

#111
eccovi un assaggio:

http://youtu.be/-jbReuWrLiU

scusate ma non so perchè non si vede senza cliccare, sono andato a leggermi le istruzioni ma...  (nonso)

tiotio


Admin

Svegliato all'alba per creare una galleria fotografica ... dura la vita dell'admin.
Creata nella sezione ardimenti.
Buon caricamento ai fortunelli che hanno partecipato e buona visione a tutti gli altri

(guid)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

tiotio

Comincio io, la prima cosa che mi preme far notare è che il primo equipaggio ad arrivare (che poi era quello che arrivava da più lontano) ovviamente è stato il nostro, tant'è che michele si è pure concesso un po' di relax nell'attesa che arrivassero gli altri:



dopo un bel po' finalmente i primi arrivi sotto il forte di exilles:



una volta adunati, pronti per la partenza col portabandiera a fare da apripista!!!!



ma l'inconveniente è sempre in agguato:



pazienza, come direbbe qualcuno è il classico intoppo di ogni missione:



eccoci schierati in trepida attesa della partenza!!!!!




:) :) :) :)

tiotio

Finalmente si parte, dai tutto sommato mi pare bene, strade asfaltate, bel tempo, chissà perchè lo chiamano cimento??



la risposta non tarda ad arrivare:





non si può dire che non fosse poco più di un sentiero...





eccoci a fare una sosta panoramica e ricompattare il gruppo!!



michele sembra stupito, ma siamo davvero qui????



ad attenderci per il pranzo questa bellissima area picnic:



parcheggiamo le auto e ci "fiondiamo" sui viveri e sui beveraggi...



emh scusate non ho foto del lauto pranzo, ero troppo intento a... ma passiamo oltre... osservate attentamente:



spettacolare vero?????   ;) ;) ;) ;) ;)

salbifulco

alla faccia del bicarbonato di sodio  (superok)
sdeghedè sdeghedè

Gianni Gandini

Citazione da: tiotio - 24 Ottobre 2011, 16:14:31 PM

ad attenderci per il pranzo questa bellissima area picnic:




N.B. Il bianco che si nota sugli alberi è brina nonostante fossero le 12:00 e ci battesse il sole.  (sorpreso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

puzzolina98

Ciaoooooo  (felice) siamo quelli di Vignola..z
Supermegabelloooo questo raduno... aspettiamo con entusiasmo il prossimo...abbiamo fatto amicizie nuove (abbraccio) ....
E' stato tutto fantastico...anche il tempo (meraviglioso) e i paesaggi da favola..  ;D 
(compl) !!! (ciao)
Al prossimo mitico raduno 2cv ciaooooooooo (ola)


P.S.   (?) per lacayenne....per sapere, cosa ti hanno fatto i carabinieri???  (?) SEI ANCORA LIBERO???  (guid)

Gianni Gandini

Puzzolina, ma dove siete finiti? Dovevamo arrivare sino ad Alessandria assieme ed invece non vi abbiamo più visto, ci avete lasciato con Mario55! (stupid) Begli amici!!!!!!!!   ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.