quanti forum 2cv e derivate conosci?

Aperto da pata2cv, 25 Settembre 2011, 19:23:13 PM

« precedente - successivo »

preferisci un forum solo o tanti

mi trovavo bene quando si era tutti su qyesto forumk
questo forum è il mio preferito però mi piace sentire altre campane
questo forum ha delle lacune e vi dico quali
più ci sono forum e meglio è
adesso ci sono troppi forum e non si capisce più una cippa
da quando c'è Face book il forum non è più lo stesso
face book è la rovina del forum
sono fedele al forum unico e insostituibile
alla fine sono tutti uguali e ricadono tutti nei medesimi schemi e problematiche
questo forum è diverso da tutti i forum non è neanche un forum ma un concentramento di amici con una passione comune,
ormai si è frammentato e non è e non sarà mai più quello di un tempo
tutti i forum compreso questo sono un danno per la comunità duecavallistica
non c'è una domanda che esprima il mio pensiero la scrivo io
ho letto il sondaggio ma preferisco non pronunciarmi
come diceva Lucio Dalla, qualcuno sparisse si starebbe da dio,

Watson

Avevo votato a suo tempo, ma non postato, per via della velata polemica che permaneva su questo 3D (almeno ho avuto questa impressione)

Ora che siamo a Natale e che le persone sono più buone..... dico che in rete ci sono troppi forum e che se non alimentati tendono tutti a spegnersi inevitabilmente (zz)

Citazione da: ludo1 - 26 Settembre 2011, 18:14:57 PM
Beh, su un'altro forum è stata aperta una pagina con i vari link ,cliccandoci su, leggi gli ultimi post dei vari forum, non è un vero e proprio "interagire", ma è carino...

(su) e tu sai chi ha suggerito molti di queli link

Per rispondere alla domanda ne conosco molti, alcuni li ho frequentati anche assiduamente in passato, altri solo di passaggio, ma alla fine torno sempre qui, che è come una casa, un luogo che trovo accogliente e tranquillo, anche se a volte penso di monopolizzare troppo intensamente  ;)


P.S. se volete verificare la lista presente anche sul nostro forum... ---> I forum locali basta cliccare sull'immagine e si aprirà il forum inserito nel post  (su)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

ricordo che le votazioni sono ancora aperte attualmente primeggia il "questo forum è il mio preferito però mi piace sentire altre campane" con 4 voti  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Pacifico

Citazione da: COIO3 - 26 Settembre 2011, 23:19:27 PM
Bellissima regola di vita, fratello, se solo fosse davvero facile andarsene in giro senza briglie ne' cavezza.




(sorpreso) Mimmo.

Questa gif, che avevo visto nel forum snail, mi ha sempre affascinato per la sua crudezza così irreale da diventare comica ... è difficile che non mi strappi un sorriso tutte le volte che la vedo, ma forse il mio è un punto di vista anomalo ... però amo quell'admin  ;D

Però tranqui ... il nostro è un po' un mollaccione perciò si può andare in giro tranquillamente a mordere chiunque, anche lo stesso admin... non più tardi di qualche settimana fà si è preso del bugiardo e dell'incapace e non ha risposto scalciando.


Citazione da: pata2cv - 20 Ottobre 2011, 22:05:57 PM
....
ma mi insegni che c'è sempre chi interpreta in modo "anomalo" le "regole di vita"... cosa proponi?
.....

era per me la domanda? comunque la risposta è sopra


Citazione da: Watson - 28 Dicembre 2011, 15:07:27 PM
Avevo votato a suo tempo, ma non postato, per via della velata polemica che permaneva su questo 3D (almeno ho avuto questa impressione) .....

E' stato il mio intervento a darti questa impressione? Ho cercato di ricostruire gli avvenimenti in maniera asettica ma, al di là di quello, ho cercato di capire il senso del sondaggio e ancora, scusatemi tutti, mi sforzo ma non ci riesco.
Se anche il sondaggio avesse il 100% di preferenze sulla prima risposta cosa cambierebbe?
Chi non posta più riprenderebbe a farlo?
In base a questo risultato imponiamo di chiudere gli altri forum?
Solo a me sembra assurdo?

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

paoloDòCavaj

un augurio per il futuro?

Ho visto citronici,
incrociandosi su tante  strade d'Europa,
come il motociclista nell'alzare la mano,
claxonarsi sorridendo.

E se cominciassimo a chiederci
cosa, allora, ci unisce
e cercassimo di rinverdire,
se c'è,
una visione del mondo
che ha come intrigante metafora
la nostra 2CV?


Se poi lasciassimo la nostra aggressività non risolta
a chi ce l'ha creata,
più che ricordata
ma lontano da questo forum
come, mi pare, facciamo nei raduni
dove primeggiano
abbracci,cazzeggi, e sorrisi?



COIO3

Amico Paolo, io non sopravvaluterei i buoni propositi con cui si imbastiscono i rapporti dal vivo nei raduni, cosi' come in qualsiasi altro consorzio umano affollato.

In verita' e' fin troppo facile comportarsi da galantuomini dal vivo, direi che non c'e' nulla quanto la prospettiva di beccarsi una randellata in fronte, capace di instillare buoni propositi finanche dentro la testaccia del piu' maldisposto degli uomini ;D


L'aggressivita', la naturale aggressivita', credo sia un problema collocabile a sud dell'equatore, ed e' proprio li che deve, o dovrebbe, trovare naturale esplicazione funzionale (bacio)

Il problema dell'aggressivita' irrisolta e' un tema che andrebbe approfondito, mancando io di argomentazioni scientifiche, cedo volentieri la parola ad un'esperta  (appl)


Anna Marchesini - "La Sessuologa"



8) Mimmo.
Whatever Works ;)

pata2cv

Citazione da: Pacifico - 29 Dicembre 2011, 01:27:28 AM
Citazione da: COIO3 - 26 Settembre 2011, 23:19:27 PM
Bellissima regola di vita, fratello, se solo fosse davvero facile andarsene in giro senza briglie ne' cavezza.




(sorpreso) Mimmo.

Questa gif, che avevo visto nel forum snail, mi ha sempre affascinato per la sua crudezza così irreale da diventare comica ... è difficile che non mi strappi un sorriso tutte le volte che la vedo, ma forse il mio è un punto di vista anomalo ... però amo quell'admin  ;D

Però tranqui ... il nostro è un po' un mollaccione perciò si può andare in giro tranquillamente a mordere chiunque, anche lo stesso admin... non più tardi di qualche settimana fà si è preso del bugiardo e dell'incapace e non ha risposto scalciando.


Citazione da: pata2cv - 20 Ottobre 2011, 22:05:57 PM
....
ma mi insegni che c'è sempre chi interpreta in modo "anomalo" le "regole di vita"... cosa proponi?
.....

era per me la domanda? comunque la risposta è sopra


..no era per Mimmo ma forse ho interpretato male la sua risposta via gif..
invece il "ciao mitico" lo attribuirei ad entrambi va  ;) ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

COIO3

Tony, non ti risposi all'epoca per il semplice fatto che non ho proprio nulla da proporre  (nonso) sono entrato in questo ambiente, mi e' piaciuto e continua a piacermi ancora oggi  (su)

E poi, parliamoci chiaramente, ormai mi conosci da un bel po' di anni, assomiglio forse ad uno in grado di proporre qualcosa di serio?

E' gia tanto essere riuscito a non farmi cacciare  ;D



(felice) Mimmo.

Whatever Works ;)

pata2cv

cacciare? Ah ma non sei tu l'user imparruccato nel gif animato   (stupid)  ;D
ok vado  (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

COIO3

Di quella gif animata mi incuriosisce il messaggio "PWNT" espresso da "mod" dopo che "admin" ha castigato "user".

Suppongo che "NT" stia per next time, tradotto come "la prossima volta" suona ammonitore ma lascia anche capire che "user" non e' stato soppresso da "admin" (sorpreso) semmai solo aspramente redarguito  ;D

A questo punto e' il "PW" che manca di traduzione, che cosa vorra' mai dire (??)

Si accettano consulenze gratuite  (appl)


(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

pata2cv

incuriosiva anche me, ma non ho pubblicato il risultato di una non breve ricerca, significa battere, umiliare qualcuno.
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati