News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


volete guadagnare un pò di €uro ...

Aperto da charleston81, 27 Settembre 2011, 22:36:09 PM

« precedente - successivo »

charleston81

volete guagagnareun pò i €ro allora guadate il mion sito



non ve ne pentirete, si possono avere tanti begli €uro x le nostre amate citroen
Andrea

Roberto Threeyes


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

COIO3

Gli euri non piovono dal cielo.

Io comincerei a domandarmi chi e' che puo' spendere, quanto puo' spendere, e per cosa e' disposto a spendere.

Subito dopo mi domanderei cosa ho da offrire a chi puo' spendere al fine di convincerlo a pagarmi.

Diversamente mi metterei in coda alle selezioni del Grande Fratello, erano in 700.000 nella precedente edizione  ;D


(appl) Mimmo.
Whatever Works ;)

charleston81

allora dite che non è buono?

io ci proverei ugualmente
Andrea

Lu

Citazione da: charleston81 - 29 Settembre 2011, 00:30:06 AM
allora dite che non è buono?

io ci proverei ugualmente

Gia' che ci sei, prova anche ad affacciarti in finestra, magari vedi Dumbo passare.
E vederlo passare è assai piu' probabile che non cavar soldi da quel sito.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

i love mafalda

attenzione "amway" insegna
li erano i detersivi ma il meccanismo e' lo stesso
gira che ti rigira ogni tanto vengono fuori
massimo

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

COIO3

Citazione da: charleston81 - 29 Settembre 2011, 00:30:06 AM
io ci proverei ugualmente

Io, al posto tuo, leverei il link dalla firma in calce ai post; ovviamente sei libero di tenercelo ad oltranza, hai visto mai ...  ;D


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

push74

 mmm...

cioè... per 10 euro vompri un dominio... e su questo dominio hai la posssibilità di vendere altri domini... (??) che a loro volta vendono altri domini per vendere domini mmm (??)... si beh una volta si sarebbe detto venditore di fumo :)

e poi... mi sa che i soldi dei vari clienti li prendi solo se qualcuno dei tuoi " sottoposto" continua a pagare 10  euro al mese, appena cessa lui di pagare, non prendi piu' nessuna " provigione"

mettiamo che una persona paghi per 3 mesi.. sono 30 euro, mi vien difficile pensare che uno riesca a convincere 30 amici a pagare ogni mese 10 euro... anche perchü poi andando avanti a piramide le persone contattabili si esauriscono, (la cerchia di amici è quella, i parenti pure)

un'altra considerazione... riuscite a fare come fanno loro il calcolo non sul TUO di guadagno, ma sul loro, cioè non su 1euro, ma su 10? avendo solo 4 o 5 venditori che come loro sostengono, riescono facilmente a trovare 5 amici, possiamo tranquillamente fare una manovra finanziaria (che poi i clienti saranno SICURAMEEEENTE di piu', è solo per semplificare i calcoli)

boccio in toto...
mi spiace..


charleston81

Citazione da: serena - 29 Ottobre 2011, 07:55:54 AM
(doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)
anch'io ho iniziato a lavorare per GDI (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)


ma tramite il mio link ti sei iscritto?
Andrea

Aspes

Link tolto e topic bloccato .. e' lo stesso argomento dell'altra volta ..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.