News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


vendo 2cv charleston a verona

Aperto da cab64, 01 Ottobre 2011, 22:43:07 PM

« precedente - successivo »

giulietto

carissimo merlino
non capisco se il tuo dire è dettato da un puro spirito di polemica o dall'intento di provocare il prossimo fomentando una rissa quantomeno verbale.
come ho detto nella mia presentazione, sono un errequattrista ovvero un appassionato possessore di renault 4 (il correttore automatico serve a poco quando un errequattrista ci si mette d'impegno!) che partecipa all'attività del portale e del forum della renault 4.
nei miei interventi ho sempre cercato di esprimere le mie idee in maniera corretta e pacata, senza scendere in polemica o, tanto meno, senza offendere il prossimo.
mi pare che tu non faccia altrettanto.
non entro nel merito della discussione circa l'opportunità di proseguire questo (a mio parere) inutile diverbio in merito alla correttezza dell'annuncio che ha dato origine alla vertenza, mi limito a sottolineare l'inutilità del tuo riferimento al forum della R 4 che sa di evidente scherno e quasi di ingiuria.
non ti pare che abbiano ragione pacifico e cruell e che non sia ora di lasciar perdere questa vuota questione?
probabilmente smettendo di soffiare sul fuoco faresti una migliore figura!
saluti
giulietto
p.s. per i moderatori del forum, anche il fatto di impostare il correttore in modo che sostituisa R 4 con "innominabile vetturetta" mi pare poco elegante: tanto la R 4 darà sempre la polvere alla 2CV!
sappiate che nel forum della R 4 sarete sempre i benvenuti e non sostituiremo 2CV con la scatoletta di sardine aperta!

giulietto

...purtroppo non posso rispondere ai messaggi privati...sono troppo giovane!
ho ricevuto e capito, purtroppo quando si scrive gli accenti i toni e le sfumature si perdono e uno scherzo può sembrare una cosa seria
è per quello che, a mio parere, bisogna andarci piuttosto cauti onde evitare malintesi e scatenare inutili discussioni!
buona notte
giulietto

Pacifico

carissimo giulietto
libero di esprimere la tua opinione ma correttezza e pacatezza alle quali fai riferimento mi sembra vadano in contrasto con l'iscriversi su un forum non per partecipare alla sua vita ma solo per redarguire un iscritto, che tra l'altro conosci personalmente e al quale potevi mandare una email e per dire che l'innominabile è meglio della 2cv ... a me sembra una trollata e una bella secchiata di benzina su una polemica che era già chiusa.
Però, visto che su questo forum ognuno è libero di fare la figura che vuole, ti lascio fare la tua ... e ci mancherebbe.

PS
Per quanto riguarda il correttore automatico è stato disabilitato per i mille e passa modi di chiamare una innominabile lasciandolo solo per uno permettendo a tutti quindi di scrivere correttamente il nome, se lo vogliono, oppure di ricorrere alla "correzione" che alcuni utenti gradiscono.




Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

magomerlino

#33
Ciao Giulietto!!  a prescindere che tutta quella storia del tizio che cerca di vendere la charly a Verona è ridicola....io non volevo in alcun modo essere offensivo nei riguardi di nessunno   anzi!!!  siccome il tizio aveva scritto che eravamo poco simpatici...gli consigliavo di andare sul sito degli errequattristi......sottointendendo che sono più simpatici.....è incredibile che da un gioco come quello siano emerse delle polemiche su cosa è opportuno o non opportuno dire......a me fa ridere e mi sono divertito...credo bonariamente,o almeno il mio spirito era quello.....ma  ogni  pretesto pare sia buono per fare polemica e per criticare l'operato degli altri,inteso come scrittura....qualcuno è sempre pronto a puntare il dito accusatore.....ora Tu mi hai conosciuto..(almeno un po') non so che idea Ti sia fatto di me....ma spero che dopo questa spiegazione abbia compreso il mio spirito!  ciaoooo .  Questo è il mio MP  che rendo pubblico  ora che ho letto la tua "arringa"(che non avevo ancora visto al momento della scrittura)......Devo essere sincero con Te,con Tutti gli altri ed infine con me stesso...perchè alcune volte uno fa finta di niente ...per quieto vivere!...ma nonostante l'ironia ma soprattutto l'autoironia della quale purtroppo sono dota to...e che mi fa vivere a volte il disagio dell'incomprensione....mi sono un po' rotto i cogl....Caspita!  stavo per perdere il mio leggendario aplomb...dicevo...mi sono un po' stancato dei maestrini che pretendono di indicarti la retta via... adesso Ti dico una cosa!...secondo me! (sia chiaro)  se metteste sul vs forum un "congegno" che modifica la parola 2cv in "scatoletta di sardine aperta"  lo troverei molto divertente!! ;D ;D ;D  anzi!!  io non l'avevo mai sentita prima Ti ringrazio di avermela fatta conoscere.... d'ora in avanti l'adotterò per indicare la mia meravigliosa "Azzurra"   una meravigliosa scatoletta di sardine aperta" ;D ;D ;D  a me fa ridere!..... Forse a Voi no!....Ecco probabilmente il il motivo per cui vengo frainteso.   (abbraccio)

Woodstock

Citazione da: magomerlino - 05 Ottobre 2011, 01:17:28 AM

Ti ringrazio di avermela fatta conoscere.... d'ora in avanti l'adotterò per indicare la mia meravigliosa "Azzurra"   una meravigliosa scatoletta di sardine aperta" ;D ;D ;D  a me fa ridere!..... Forse a Voi no!....Ecco probabilmente il il motivo per cui vengo frainteso.   (abbraccio)

Io suggerirei di cambiare il titolo del 3D:

Vendo scatoletta di sardine aperta a roma  (guid)


Mago, il tuo modo di fare mi ricorda quello del Watson dei primi anni.... mi sa che romperai le palline a molti...

... (vecchio) mi raccomando cerca di trovare la risposta giusta a tutte le critiche che riceverai, perchè sei stato nominato "rompino del forum"  (muoio)


Buon forum a tutti  (felice)

P.S. a quanto la vendi la 2 CV (almeno così non compare il testo "scatoletta di sardine aperta")  (?)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

COIO3

Whatever Works ;)

giulietto

#36
premesso si può partecipare alla vita ed all'attività di un gruppo anche con una critica fatta senza spirito di polemica, mi permeto di aggiungere qualche considerazione

ragazzi mi spiazzate veramente!
specialmente mago merlino mi confonde mirabilmente le idee: prima mi scrive un messaggio privato che sembra voler dire una cosa poi replica sul forum affermando di non aver letto il mio post prima di rispondere e mi scarica addosso una valanga di letame.
qualcuno seppellisce di guano in disgraziato che manca alla nettiquette (di questo specifico forum) perchè viene a vendere la sua macchina sul forum senza presentarsi (tirando in mezzo qualcun altro che non c'entra niente) poi pretende correttezza e si meraviglia se il terzo si irrita...
questo post è palesemante andato fuori tema già dal secondo intervento ma si prosegue imperterriti a scambiarsi frecciate più o meno piccate e senza un apparente fine che non sia quello della rissa verbale...
forse ho capito: lo spirito di questo post è la provocazione gratuita per vedere chi reagisce peggio o chi si scoccia prima!
a leggere bene gli interventi di merlino, in effetti, si può anche intendere che lui si diverta a stuzzicare il prossimo per vedere come reagisce!
comunque continuo a ritenere poco gentile sostiture renautl 4 con innominabile o altri aggettivi simili.
a questo punto mi permetto una nota polemica: carissimo pacifico, in effetti ognuno è libero di fare la figura che più gli aggrada...in questo post non ritengo di aver fatto la figura peggiore!

magomerlino

Citazione da: giulietto - 05 Ottobre 2011, 09:07:55 AM
premesso si può partecipare alla vita ed all'attività di un gruppo anche con una critica fatta senza spirito di polemica, mi permeto di aggiungere qualche considerazione

ragazzi mi spiazzate veramente!
specialmente mago merlino mi confonde mirabilmente le idee: prima mi scrive un messaggio privato che sembra voler dire una cosa poi replica sul forum affermando di non aver letto il mio post prima di rispondere e mi scarica addosso una valanga di letame.
qualcuno seppellisce di guano in disgraziato che manca alla nettiquette (di questo specifico forum) perchè viene a vendere la sua macchina sul forum senza presentarsi (tirando in mezzo qualcun altro che non c'entra niente) poi pretende correttezza e si meraviglia se il terzo si irrita...
questo post è palesemante andato fuori tema già dal secondo intervento ma si prosegue imperterriti a scambiarsi frecciate più o meno piccate e senza un apparente fine che non sia quello della rissa verbale...
forse ho capito: lo spirito di questo post è la provocazione gratuita per vedere chi reagisce peggio o chi si scoccia prima!
a leggere bene i post di merlino, in effetti, si può anche intendere che lui si diverta a stuzzicare il prossimo per vedere come reagisce!
comunque continuo a ritenere poco gentile sostiture renautl 4 con innominabile o altri aggettivi simili.
a questo punto mi permetto una nota polemica: carissimo pacifico, in effetti ognuno è libero di fare la figura che più gli aggrada...in questo post non ritengo di aver fatto la figura peggiore!

Woodstock

Non mi pronuncio su nessuno perchè non mi sembra giusto giudicare gli altri quando non sono in grado di giudicare me steso.

però è chiaro che il 3D non riguarda più la vendita di una Charleston a Roma visto che l'inserzionista ha chiuso le trattative...

... riguarda il rapporto che c'è tra alcuni forumisti di vecchia data ed altri, riguarda antichi rancori e punti di vista diversi, riguarda anche la sana e costruttiva rivalità tra 2cv e R 4, riguarda la libertà di postare delle opinioni che sono andate oltre al titolo del 3D.


A questo punto proporrei di spostare il 3D in offtopic se si vuole continuare a scriverci sopra...

... che ne pensa caro Admin (adoraz) o carissimi moderatori  (?)



Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

COIO3

Citazione da: giulietto - 05 Ottobre 2011, 09:07:55 AM
la nettiquette (di questo specifico forum)

Sei un pessimo ambasciatore del tuo specifico forum sei al 4° post e gia spari ad altezza d'uomo.

Se per un verso mi spiace vedere la gente del mio gruppo che si accanisce contro il nuovo arrivato, per l'altro mi spiace ancor di piu' vedere il nuovo arrivato che si accanisce contro il mio gruppo.


Se e' veritiera la tua presentazione, sicuramente non hai voglia di portare avanti la polemica che stai vigorosamente alimentando.



Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

#40
 Giulietto      
Citazione

specialmente mago merlino mi confonde mirabilmente le idee: prima mi scrive un messaggio privato che sembra voler dire una cosa poi replica sul forum affermando di non aver letto il mio post prima di rispondere e mi scarica addosso una valanga di letame.

a leggere bene i post di merlino, in effetti, si può anche intendere che lui si diverta a stuzzicare il prossimo per vedere come reagisce!
Bravo!! lo vedi che se Ti impegni mi comprendi!!! Ho postato il messaggio privato,proprio per chiarire le mie intenzioni anche agli altri lettori e avevo scritto quel messaggio PRIMA di venire a conoscenza delle...eeeh.....scusa.....non mi veniva la parola!.... delle COSE che hai scritto Tu.....se dici che Ti ho "scaricato addosso del letame"...per quello che ho scritto nel mio post di seguito al messaggio privato...allora lasciamo stare...non sento più la necessità di spiegarti niente...è già stato tutto scritto. Evidentemente non sei sintonizzato sulla mia lunghezza d'onda..rileggi per benino e con calma... cercando di dare il giusto significato alle parole...inoltre tengo a precisare a te ma anche a tutte le persone che stanno leggendo queste righe che non è mia opinione che siamo quì a scrivere,per avere o meno l'approvazione di chi legge o per fare o meno bella figura....Fondamentalmente mi riallaccio alla filosofia di vita del grande capo indiano Estikatzzi  che dal profondo della sua saggezza ascolta TUTTI...e TUTTI comprende!  Ed in questo caso  LUI direbbe:  :"Pensi che Ti abbia gettaso addosso Letame?...che  io abbia fatto una brutta figura? ...pensi che avrei dovuto esprimere altri pensieri...in un altro modo?... ESTIKATZZI !?!  Dice che il tuo pensiero va comunque rispettato!"...Perciò dico IO...  "Giulietto!!...vivi felice e sereno!...nessuno ti vuole male...va tutto bene!...va tutto... molto... bene... (bacio)"  anzi guarda siccome invece a me un po' dispiace che alcuni miei amici si siano sentiti in imbarazzo per me...(dato che mi vogliono bene e mi conoscono)per quello che ho scritto all'ormai famoso autore di questo topic.....chiedo SCUSA se il mio modo di esprimermi (e di scherzare) ha in qualche modo infastidito qualcuno....perchè...pur sposando la filosofia del famoso capo indiano di cui sopra....IO  non la penso esattamente SEMPRE come Lui!......Baci!

magomerlino

Citazione da: COIO3 - 05 Ottobre 2011, 09:55:09 AM
mi spiace vedere la gente del mio gruppo che si accanisce contro il nuovo arrivato,
Mimmuzzo!  sempre di accanimento scherzoso!... si trattò!!

tiotio

e mamma mia quanto siete permalosi!!!!!!

scusate non resisto, sto per scriverlo e so che non dovrei.... io ci provo a fermare la mia mano, galeotta...  (nonso) (nonso)

fiat panda r4 fiat panda r4 fiat panda r4 fiat panda r4 fiat panda r4 fiat panda r4 fiat panda r4 fiat panda r4 fiat panda r4 fiat panda r4 fiat panda r4 fiat panda r4


ma come, io ho scritto fiat  p a n d a   e   r 4.... e guarda cos'è uscito.....  >:( >:(

magomerlino

Citazione da: Woodstock - 05 Ottobre 2011, 09:24:04 AM
A questo punto proporrei di spostare il 3D in offtopic se si vuole continuare a scriverci sopra...

... che ne pensa caro Admin (adoraz) o carissimi moderatori  (?)

Bella proposta!!  come tutte le proposte di Mr.W  che è già arrivato a quota 161 post!  (coraggio ragazzo!! un giorno anche Tu sarai ricco e famoso come Me!!)   Io altresì propongo di intitolare la discussione....."Parliamone pure QUI' ma con calma e per piacere!"...carino no?  ovvero "Ma i forumisti sono le stesse persone che si incontrano ai raduni??  o soltanto i loro AVATAR??"

magomerlino

Citazione da: tiotio - 05 Ottobre 2011, 10:25:20 AM
e mamma mia quanto siete permalosi!!!!!!

scusate non resisto, sto per scriverlo e so che non dovrei.... io ci provo a fermare la mia mano, galeotta...  (nonso) (nonso)

fiat simpatica vetturetta italiana l'innominabile vetturetta fiat simpatica vetturetta italiana l'innominabile vetturetta fiat simpatica vetturetta italiana l'innominabile vetturetta fiat simpatica vetturetta italiana l'innominabile vetturetta fiat simpatica vetturetta italiana l'innominabile vetturetta fiat simpatica vetturetta italiana l'innominabile vetturetta fiat simpatica vetturetta italiana l'innominabile vetturetta fiat simpatica vetturetta italiana l'innominabile vetturetta fiat simpatica vetturetta italiana l'innominabile vetturetta fiat simpatica vetturetta italiana l'innominabile vetturetta fiat simpatica vetturetta italiana l'innominabile vetturetta fiat simpatica vetturetta italiana l'innominabile vetturetta


ma come, io ho scritto fiat  p a n d a   e   r 4.... e guarda cos'è uscito.....  >:( >:(
TIO TIO!!   MA COME TI PERMETTI DI SCRIVERE CHE SONO PERMALOSO!!!!!  PERCHE'  TUUUU!!!!  CE L?HAI CON ME VEROOOO!!.DILLO CHE CE L?HAI CON MEEEEE...IO NON SONO PERMALOSO!!!!!! CAPITOOOOOOO!!!!! (duel) (clava) (scara)     io sono calmo...rilassato...disteso....HOMMMM!......Tio....invece di stare quì a perdere tempo con NOI!!...perche non TI  vai a RIMONTARE la Tiopepe??....(ho messo il dito nella piaga ehh?!?!) hhhhihihihihihihihiiii

i love mafalda

su altri forum non puoi accedere alla bacheca degli annunci se non hai prima un certo numero di post potrebbe essere un idea
massimo

bigrigio

Ragazzi , stanotte ho fatto le 01,30 leggendo e rileggendo questo post con l'intenzione di scrivere ma poi non l'ho fatto. Oggi aprendo il forum vedo che la polemica continua ad essere alimentata senza un reale motivo. Lo sapete tutti che sono uno degli autori del raduno " Le antagoniste" e vi diro' che non e' stato facile mettere in piedi questo sodalizio che ad ogni incontro registra sempre piu' partecipanti e leggere queste righe non mi fa' certo piacere .
Ormai 'sta storia dell'innominabile va' avanti da tempo e per i normali frequentatori del forum e solo un motivo per farsi una risata in piu'( anche se 'sto appellativo l'avrei dato piu' alla Panda che tanto simpatica poi non e' ;D ).
Al raduno di Cereglio ho chiesto a Pelligra di presentarmi Pacifico perche' ci tenevo e quando ci siamo stretti la mano c'e' stato un sorriso da parte di entrambi cioe' praticamente senza dirci niente ci si e' detto tutto. Continuo e continuero' a sostenere che i raduni son fatti dalle persone e non dalle auto.
Lunga vita alle rivali (felice)

mario55

ho letto quasi tutto, e quindi un paio di cosette le voglio dire.

1° - chi ha aperto questo topic, in questo modo si è comportato da persona quantomeno invadente e maleducata (mi spiace di non aver fatto a tempo a dirglielo di persona)

"anche sul prezzo c'è poi da ridire
ben mi ricordo che pria di partire
v'eran tariffe inferiori alle tremila lire euro
"

2° - pregherei di scrivere (non il contenuto ma la forma) in modo più leggibile, perchè un testo "formattato" così:
Citazione da: magomerlino - 05 Ottobre 2011, 01:17:28 AM
Ciao Giulietto!!  a prescindere che tutta quella storia del tizio che cerca di vendere la charly a Verona è ridicola....io non volevo in alcun modo essere offensivo nei riguardi di nessunno   anzi!!!  siccome il tizio aveva scritto che eravamo poco simpatici...gli consigliavo di andare sul sito degli errequattristi......sottointendendo che sono più simpatici.....è incredibile che da un gioco come quello siano emerse delle polemiche su cosa è opportuno o non opportuno dire......a me fa ridere e mi sono divertito...credo bonariamente,o almeno il mio spirito era quello.....ma  ogni  pretesto pare sia buono per fare polemica e per criticare l'operato degli altri,inteso come scrittura....qualcuno è sempre pronto a puntare il dito accusatore.....ora Tu mi hai conosciuto..(almeno un po') non so che idea Ti sia fatto di me....ma spero che dopo questa spiegazione abbia compreso il mio spirito!  ciaoooo .  Questo è il mio MP  che rendo pubblico  ora che ho letto la tua "arringa"(che non avevo ancora visto al momento della scrittura)......Devo essere sincero con Te,con Tutti gli altri ed infine con me stesso...perchè alcune volte uno fa finta di niente ...per quieto vivere!...ma nonostante l'ironia ma soprattutto l'autoironia della quale purtroppo sono dota to...e che mi fa vivere a volte il disagio dell'incomprensione....mi sono un po' rotto i cogl....Caspita!  stavo per perdere il mio leggendario aplomb...dicevo...mi sono un po' stancato dei maestrini che pretendono di indicarti la retta via... adesso Ti dico una cosa!...secondo me! (sia chiaro)  se metteste sul vs forum un "congegno" che modifica la parola 2cv in "scatoletta di sardine aperta"  lo troverei molto divertente!! ;D ;D ;D  anzi!!  io non l'avevo mai sentita prima Ti ringrazio di avermela fatta conoscere.... d'ora in avanti l'adotterò per indicare la mia meravigliosa "Azzurra"   una meravigliosa scatoletta di sardine aperta" ;D ;D ;D  a me fa ridere!..... Forse a Voi no!....Ecco probabilmente il il motivo per cui vengo frainteso.   (abbraccio)

risulta meno leggibile di uno formattato così:
Citazione da: Pacifico - 05 Ottobre 2011, 01:15:00 AM
carissimo giulietto
libero di esprimere la tua opinione ma correttezza e pacatezza alle quali fai riferimento mi sembra vadano in contrasto con l'iscriversi su un forum non per partecipare alla sua vita ma solo per redarguire un iscritto, che tra l'altro conosci personalmente e al quale potevi mandare una email e per dire che l'innominabile è meglio della 2cv ... a me sembra una trollata e una bella secchiata di benzina su una polemica che era già chiusa.
Però, visto che su questo forum ognuno è libero di fare la figura che vuole, ti lascio fare la tua ... e ci mancherebbe.

PS
Per quanto riguarda il correttore automatico è stato disabilitato per i mille e passa modi di chiamare una innominabile lasciandolo solo per uno permettendo a tutti quindi di scrivere correttamente il nome, se lo vogliono, oppure di ricorrere alla "correzione" che alcuni utenti gradiscono.


la forma aiuta meglio nella lettura (per me) e spesso se si legge meglio, con minor fatica, si capisce anche meglio quello che una persona vuole scrivere.

e poi non esageriamo con la R 4, ne facessero oggi di auto così (felice)
Mario55 (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

tiotio

Citazione da: mario55 - 05 Ottobre 2011, 12:34:48 PM

e poi non esageriamo con la R 4, ne facessero oggi di auto così (felice)
Mario55 (guid)


infatti!!!!! ancora mi riesce difficile comprendere perchè qualcuno si deve offendere per una goliardata simpaticissima, perchè solo di questo si tratta, e a chi ha organizzato il raduno "le antagoniste" tutti i miei complimenti, non posso minimamente immaginare che questo argomento basato solo su alcuni futili screzi possa far cambiare idea ad un errequattrista nei confronti di un duecavallista e vicecersa, mentre per il mago la questione è diversa:

intanto io sono tiotio detto tiopepe e la tiotio è quella bisognosa di cure, ferma da 4 mesi ecc ecc.
per aver sbagliato il nome, per aver messo tutte le varie dita dei mani e dei piedi nelle piaghe, ti condanno a:

10 gg al cappezzale della tio

100 flessioni da farsi rigorosamente con la mano sinistra, seduto alla scrivania (così non posti per un po')  :D

1000 mea culpa scritti col dito in aria in soggiorno, tanto sono abituati a vederti fare cose strane...  (muoio)

;) ;) ;)

magomerlino

Pregiatissimo Mario 55....colgo l'occasione per esprimere il mio pensiero!   io cerco di stare attento più al contenuto che alla forma! mi scuso in particolare con Te ma anche con Tutte le altre persone che trovano difficoltà nel leggere i miei post! questo problema della lettura non riesco a comprenderlo!..perchè io prima di postare eseguo sempre "un'anteprima"  e rileggo quello che ho scritto non trovando difficoltà di sorta!  MA...poichè questo problema fu sollevato quasi immediatamente al mio arrivo quì sul forum  da Pacifico Coio e da altri "Illuminati".. IO  piuttosto intransigentemente (e forse un po' maleducatamente)  risposi che questo è il mio modo di scrivere!!....oggi dopo questo tuo ultimo invito a cambiare impaginazione mi sento di dirvi...che cercherò di imparare a farlo! o almeno ci proverò!  perchè probabilmente è vero che la comprensione di quello che scrivo se continuo a postare così rischia di essere compromessa!....visti i risultati!     Perciò Ti ringrazio!                     Ciao Bigrigio! da parte mia "POLEMICA MAI"....mi annoia!   A me sei simpatico anche se vai in giro con quella scatola (muoio)...l'altra  Ã¨ più bella... quella rossa! (felice)

magomerlino

Citazione da: tiotio - 05 Ottobre 2011, 12:54:52 PM

intanto io sono tiotio detto tiopepe e la tiotio è quella bisognosa di cure, ferma da 4 mesi ecc ecc.
per aver sbagliato il nome, per aver messo tutte le varie dita dei mani e dei piedi nelle piaghe, ti condanno a:

10 gg al cappezzale della tio

100 flessioni da farsi rigorosamente con la mano sinistra, seduto alla scrivania (così non posti per un po')  :D

1000 mea culpa scritti col dito in aria in soggiorno, tanto sono abituati a vederti fare cose strane...  (muoio)

;) ;) ;)
va bene,sono pentito.  P.S. scusa.                                                                                                                      (una domanda...nei 10 giorni è compreso vitto e alloggio?)(ohh che forza! riesco a scrivere anche mentre faccio le flessioni....98...99...100..aaaaahhhh...ora si che mi sento bene!

mario55

Citazione da: magomerlino - 05 Ottobre 2011, 13:08:28 PM
Pregiatissimo Mario 55

colgo l'occasione per esprimere il mio pensiero!   io cerco di stare attento più al contenuto che alla forma! mi scuso in particolare con Te ma anche con Tutte le altre persone che trovano difficoltà nel leggere i miei post! questo problema della lettura non riesco a comprenderlo!

perchè io prima di postare eseguo sempre "un'anteprima"  e rileggo quello che ho scritto non trovando difficoltà di sorta!  MA...poichè questo problema fu sollevato quasi immediatamente al mio arrivo quì sul forum  da Pacifico Coio e da altri "Illuminati"

IO  piuttosto intransigentemente (e forse un po' maleducatamente)  risposi che questo è il mio modo di scrivere!!

oggi dopo questo tuo ultimo invito a cambiare impaginazione mi sento di dirvi che cercherò di imparare a farlo! o almeno ci proverò!  perchè probabilmente è vero che la comprensione di quello che scrivo se continuo a postare così rischia di essere compromessa!....visti i risultati!

Perciò Ti ringrazio!

Ciao Bigrigio! da parte mia "POLEMICA MAI"....mi annoia!

A me sei simpatico anche se vai in giro con quella scatola (muoio)...l'altra  Ã¨ più bella... quella rossa! (felice)

come vedi così (senza modificare una virgola) è più leggibile.

p.s. ho colto un "leggero" senso di ironia nel tuo pregiatissimo ed in tutte quelle iniziali maiuscole, ma come scriveva il Sommo Poeta (quì le maiuscole sono d'obbligo) "non ti curar di loro, ma guarda e passa"

ciao, ciao  (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Woodstock

#52
Riepiloghiamo un po' i fatti accaduti su questo "divertente" 3D (vecchio)

cab64 vuole vendere la sua 2cv Charleston e indica il prezzo e la mail

vagabondo a modo suo gli risponde che ci vogliono delle foto (giusto per vedere come si presenta la Charleston) e delle informazioni sul forumista

mehariorange ribadisce e commenta questo concetto (che poi verrà ripreso anche da i love mafalda )

cab64 risponde, ma molto probabilmente i successivi interventi (luigi spino, Luis e COIO3  (?) ) lo offendono e quindi cancella l'utenza

magomerlino intervienei con il suo ORIGINALISSIMO modo di scrivere cercando di chiarire la filosofia del forum, ma inserisce una frase che i più non notano "per esempio sul Forum della Renault Quattro!"

cruell consiglia di smetterla perchè ormai l'utente si è cancellato e la vendita è terminata (prosegue su subito e su ebay... e magari da qualche altra parte ancora  (nonso)), ma così facendo innesca il timer per un'esplosiva polemica che si protrae dalle ore 13,36 del 3 ottobre fino alle ore 00,40 del 5 ottobre

intanto sono intervenuti anche ludo1, Pacifico e bigrigio nella seconda polemica del 3D

giulietto interviene direttamente sulla frase che nessuno aveva notato (però giustamente prima si presenta e nel 3D giusto  (appl)) e apre un'altro fronte di polemica, questa volta fra la 2cv e la renault 4 (il correttore automatico serve a poco quando un bicilindrico ci si mette d'impegno!)  ;D

ovviamente il botta e risposta tra lui ed il mago è immediato, notiamo che nella disputa non più tra un privato venditore di 2cv ed il forum o tra due utenti bicilindrici, si trasforma tra il forum 2cv e l'intero mondo errequattrista, cosa che rischia un incidente diplomatico e la cancellazione dei bellissimi e ormai noti raduni tra antagoniste (piango)

In questa terza fase di polemiche irrompe anche tiotio , ma per lui non ci sono parole, sapendo in che stato versa la sua "fu" 2cv (piango) ormai irrimediabilmente compromessa (piango)

l'ultimo attore di questa interessantissima telenovelas (per ora) è mario55 che per smorzare le polemiche gira l'attenzione sul modo complicato e perverso che ha il mago di scrivere i suoi post  (sorpreso)


..... timaniamo in attesa dei successivi sviluppi  (appl)


P.S. (adoraz) ADMIN, questo 3D va spostato in off topics, avrà meno spettatori, ma ha le carte per diventare il più bel 3D del forum  (urra)


Cordialmente un vostro utente Antonio


P.S.2 ma se approvano il DDL sulle intercettazione, non è che tutto il 3D andrà riscritto da capo  (stupid)



Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

mario55

Citazione da: Woodstock - 05 Ottobre 2011, 13:31:04 PM

P.S.2 ma se approvano il DDL sulle intercettazione, non è che tutto il 3D andrà riscritto da capo  (stupid)





e perchè mai (?)

mi risulta che il nostro silvione sia proprietario di una bicilindrica, e per la precisione una dyane

sta a vedere che un giorno o l'altro si iscriverà a forum, magari con il nikname Escort69 (muoio)

(felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Ludo

So che non ve ne frega nulla, ma se si iscrive Silv...manco il nome riesco a scrivere(lo possano sbranà li cani arrobbiati!) mi cancello io, è già diaspertutto, e c'ha rotto li cabasisi!!!!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

bigrigio

Citazione da: magomerlino - 05 Ottobre 2011, 13:08:28 PM
                Ciao Bigrigio! da parte mia "POLEMICA MAI"....mi annoia!   A me sei simpatico anche se vai in giro con quella scatola (muoio)...l'altra  Ã¨ più bella... quella rossa! (felice)
Ciao Mago, anche tu mi sei simpatico e me lo sei diventato ancor di piu' conoscendoti di persona perche' hai nel DNA quel pelo di pazzia che chi possiede queste auto deve avere e poi perche' sei venuto al raduno delle antagoniste e magari ti sei anche divertito ;). Pero anche Giulietto mi sta simpatico anzi mi sta molto simpatico e mi dispiace che il suo entrare nel forum non proprio con delle pantofole abbia dato di lui un immagine distorta forse perche' ha detto fuori dai denti quello che pensava senza condire con faccine varie il suo discorso.

Comunque se l'8 Dicembre verrete a Castiglion del Lago all'incontro antagonistico di fine anno vi riserveremo un tavolo solo per voi proprio come 2 sposini e potrete scambiarvi coccole a non finire ;D

P.S.: ho anche una Charleston bigrigia (da li' viene il nick) e 2 GS , quindi Citroenista convinto ma la mia prima auto e' stata la quatrelle E di queste ne ho tre ;D ;D ma d'altronde si sa, il primo amore..... ;D ;D (felice) (felice)



bigrigio

Citazione da: mario55 - 05 Ottobre 2011, 13:37:16 PM
Citazione da: Woodstock - 05 Ottobre 2011, 13:31:04 PM

P.S.2 ma se approvano il DDL sulle intercettazione, non è che tutto il 3D andrà riscritto da capo  (stupid)





e perchè mai (?)

mi risulta che il nostro silvione sia proprietario di una bicilindrica, e per la precisione una dyane

sta a vedere che un giorno o l'altro si iscriverà a forum, magari con il nikname Escort69 (muoio)

(felice)

Anche io sapevo di questa Dyane ma sembra fosse intestata a lui ma in uso al giardiniere

Ma se si iscrive Marrazzo che nick usera', Transit 1? ;D

Ludo

#57
W la quatrelle! (su)

Citazione da: bigrigio - 05 Ottobre 2011, 13:48:05 PM
Citazione da: mario55 - 05 Ottobre 2011, 13:37:16 PM
Citazione da: Woodstock - 05 Ottobre 2011, 13:31:04 PM









e perchè mai (?)

mi risulta che il nostro silvione sia proprietario di una bicilindrica, e per la precisione una dyane

sta a vedere che un giorno o l'altro si iscriverà a forum, magari con il nikname Escort69 (muoio)

(felice)

Anche io sapevo di questa Dyane ma sembra fosse intestata a lui ma in uso al giardiniere

Ma se si iscrive Marrazzo che nick usera', Transit 1? ;D

Casso! butto via il ford da lavoro! (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

e COMUNQUE   Verona!  si scrive con l'iniziale maiuscola!!!!! non "vendo2cv charleston a verona"       (scusate ma temevo che si spegnesse la polemica (muoio) (muoio) (muoio))(della quale è risaputo,sono ghiotto!)

giulietto

Peace and love!

Non era mia intenzione entrare a "gamba tesa" ne comportarmi da maleducato in casa d'altri. Se così è stato interpretato il mio intervento in questo forum chiedo scusa.

Non scriverò altro in questo post ma spero di essere ospite gradito in altre conversazioni: in effetti le R 4 e le 2 CV, pur essendo molto diverse, hanno tante cose in comune e mi pare che a Bevagna ci siamo trovati bene e divertiti tutti!

Saluti
giulietto