Bmw anni ottanta (se può interessare)

Aperto da luigi spino, 12 Ottobre 2011, 12:26:30 PM

« precedente - successivo »

luigi spino

Non fustigatemi se vi parlo di un'altra casa automobilistica, ma, chissà, magari a qualcuno può interessare. Confesso che anch'io ci avevo fatto un pensierino, ma poi, per altre scelte ceh comunicherò al più presto, ci ho rinunciato.

Il mio capo si trova sul groppone una Bmw 316 primi anni ottanta (credo 82, ma  non son sicuro,devo guardare il libretto). Avendo preso un'auto nuova (una Citroen  (appl), chissà, forse per effetto di messaggi subliminari lanciati da qualcuno, chissà chi  ;D ) e non avendo rottamato la Bmw  - perché gli dispiaceva farle fare quella triste fine - adesso è comunque intenzionato a liberarsene. Vien via con relativamente poco , credo 6/700 euro, ma trattabilissimi ( (spett) io non dico nulla, ma mi sa che se gli offrite anche molto meno, ma gli garantite la sopravvivenza, ve la portate via).

Appena posso andrò a farle delle foto. Dell'auto posso dire che ha degli interni spettacolari, da quanto bene son tenuti, vetri elettrici e l'aria condizionata (manco sapevo che esistesse nei primi anni ottanta  (stupid) (muoio) (muoio) ). Le magagne sono due: ha qualche graffio sulla carrozzeria e, soprattutto, la pompa della benzina da riparare...

se a qualcuno interessa...

(felice)
  in hoc signo vinces

oxi883

Citazioneio ci avevo fatto un pensierino, ma poi, per altre scelte ceh comunicherò al più presto,
................................  (guid) ami 8 rossa?    ;)     (felice)

Lu

Se non erro, la 316 dell'82 è questa:



Direi B E L L I S S I M A
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

i love mafalda

massimo

luigi spino

Citazione da: i love mafalda - 12 Ottobre 2011, 18:15:26 PM
direi anche una saponetta ;D
(muoio) (muoio) (muoio) in effetti era famosa la loro tenuta di strada, soprattutto tra i carrozzieri  (muoio) (muoio) (muoio)

Comunque intervengo per correggere un grave errore contenuto nella prima nota, che cambia di parecchio (almeno ai miei occhi) il pregio della vettura: non è dei primi anni ottanta (mi ero addirittura sbilanciato in un 1982  (stupid) ). In realtà - controllando il libretto - è della fine degli Ottanta, del 1989 per l'esattezza  (nonso)

Non è una ad assetto sportivo come quella della foto di Cruell, ma piuttosto in perfetto stile omino col cappello  (inc) anche nel color grigio topo...

(felice)
  in hoc signo vinces

Lu

Ok, allora e' questa:



Tutt'altra cosa rispetto alla precedente, che sarà anche stata una saponetta (c'era anche qualcuno su questo stesso forum che ci si è schiantato forte) ma era ugualmente molto bella.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

luigi spino

  in hoc signo vinces

i love mafalda

Citazione da: cruell - 12 Ottobre 2011, 19:00:02 PM
Ok, allora e' questa:



Tutt'altra cosa rispetto alla precedente, che sarà anche stata una saponetta (c'era anche qualcuno su questo stesso forum che ci si è schiantato forte) ma era ugualmente molto bella.

questo spiega anche la presenza dell'aria condizionata, nella versione precedente era tutto optional persino la 5 marcia e il contagiri  >:( 
massimo